fasadi ha scritto:Stamattina non ritrovo alcun fil HD registrato stanotte. Ma ho altri film registrati in SD. A voi ha registrato in HD?
No, neanche a me nessun film HD...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fasadi ha scritto:Stamattina non ritrovo alcun fil HD registrato stanotte. Ma ho altri film registrati in SD. A voi ha registrato in HD?
Paidof ha scritto:Scusate lo sfogo ma è dovuto perlopiù alla delusione. Sono appena tornato da Mediaworld di Sestu (CA) convinto se non di acquistare ma almeno di conoscere all'incirca il periodo in cui poter trovare questo decoder tanto atteso. Il commesso, tanto gentile, alla mia domanda se avessero o meno il decoder premium on demand hd mi ha guardato come se venissi da un altro pianeta. La sua risposta è stata più o meno "non esiste questo decoder", a quel punto io ho insistito specificando marca e modello e lo stesso commesso, sempre come se stesse parlando con un alieno mi ha detto che loro non erano informati dell'uscita di questo decoder e che comunque mediamente in Sardegna un prodotto arriva sul mercato almeno un mese dopo l'uscita. Ora la cosa che mi chiedo è se sia possibile che in diverse parti d'italia, in negozi della stessa catena, si vende un prodotto o non se ne conosce nemmeno l'esistenza. Scusandomi ancora per lo sfogo, chiedo anche, a qualcuno del posto, se sa se in altre catene è possibile trovare questo decoder. Grazie.
fabi32 ha scritto:Anche a me stanotte nessuna registrazione in HD, ma solo film in SD. Siccome l'avevo installato ieri mattina, stanotte ha fatto aggiornamento sw.
Ciao
siete un'isola è ovvio che i tempi solo lunghi... qua in padania anche il giorno stesso dell'uscita si trovava!Paidof ha scritto:Non c'è proprio nessuno della zona di Cagliari che sa se il decoder è arrivato o sta per arrivare in qualche catena di elettrodomestici. Grazie.
Paidof ha scritto:Non c'è proprio nessuno della zona di Cagliari che sa se il decoder è arrivato o sta per arrivare in qualche catena di elettrodomestici. Grazie.
Ti ho risposto in privato. Il volantino di Trony che ho (sono anch'io della zona di Cagliari) pubblicizza questo decoder, quindi ce l'hanno.Paidof ha scritto:Non c'è proprio nessuno della zona di Cagliari che sa se il decoder è arrivato o sta per arrivare in qualche catena di elettrodomestici. Grazie.
No, solo quelli di Gallery. Il nome Premium On Demand è eloquente.smarcam ha scritto:potete dirmi se si possono registrare anche i normali programmi televisivi??
Anakin83 ha scritto:fabcat penso sia un problema di tempi di Mediaset... forse si sono resi conto che non ce la fanno a scaricare dati notevoli per film HD decenti durante le ore notture e ora si stanno riorganizzando. Forse hanno ricevuto lamentele per la qualità del film come alcuni hanno scritto anche qua e ora stanno pianificando come scaricare i film in HD e soprattutto quando.
Sono solo ipotesi eh.
Non c'è un numero fisso di film.Adriano. ha scritto:Ma quanti film in HD scarica in un mese? Non capisco il problema...potrebbero scaricare il 1° tempo in una notte ed il 2° la notte dopo, e poi ricomporre il tutto per farlo comparire in catalogo. In teoria sono 15 film nuovi al mese in ottima qualità. O mi sono perso qualcosa nel ragionamento?
VIANELLO_85 ha scritto:Non c'è un numero fisso di film.
fabcat ha scritto:manca la locandina di basta che funzioni.
fabcat ha scritto:stanotte nessun film hd,comunque non ci siamo proprio ci dovrebbero essere almeno 2 film hd registrati per giorno altrimenti che decoder on demand hd è?non ci siamo proprio
Capisco benissimo il vostro disappunto comprare un decoder hd ma non trovarvi le registrazioni hd ma sd.fabcat ha scritto:capisco che non c'è un numero fisso di film ma a che serve un decoder fatto esclusivamente per contenuti on demand hd con costo elevato se poi ci mettono 2 film al mese in hd e 48 in sd?