Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

salve ragazzi sono in procinto di acquistare questo extradecoder ma volevo trovarmi ben preparato per risolvere il problema che avro per collegare il decoder con uscita coassiale al mio ht Samsung HT-Q100 con presa ottica, avete dritte, magari il mitico Ercolino mi potra illuminare grazie:icon_rolleyes:

Esistono dei convertitori ottici/coassiali

Con google ne trovi quanti ne vuoi ;)

ragazzi questo decoder e uno spettacolo lo ho attaccato alle sette e ora mi ha registrato e.r si vedono meglio anche i canali sd tramite presa hdmi e stasera non vedo l'ora di gustarmi il film in hd sono troppo contento di questo acquisto :D X ercolino ma te dici che il software e ota 24 su24 ma come mai ancora non mi ha aggirnato il decoder chiedo scusa se e gia stato detto...

digital ivan ha scritto:
ragazzi questo decoder e uno spettacolo lo ho attaccato alle sette e ora mi ha registrato e.r si vedono meglio anche i canali sd tramite presa hdmi e stasera non vedo l'ora di gustarmi il film in hd sono troppo contento di questo acquisto :D X ercolino ma te dici che il software e ota 24 su24 ma come mai ancora non mi ha aggirnato il decoder chiedo scusa se e gia stato detto...

Il decoder effettua la ricerca sw e si aggiorna solo se non sta registrando.

Domani lo trovi aggiornato ,l'importante è prendere il Mux Mediaset 1

ok grazie ercolino comunque io prendo benissimo il mux1 ho preso apposta il decoder per vedere i film in hd ma allora questa notte se mi aggiorna il software non mi registra il film in hd oppure me lo registra uguale?

Domeniko ha scritto:
ah non ho capito bene questa novità del VOD cos'è esattamente ? vi prego rispondete
Infatti VOD= Video On Demand, (termine mutuato dall'inglese che tradotto letteralmente significa "video su richiesta"), in sigla appunto VOD, è un servizio interattivo che permette agli utenti di fruire, gratuitamente o a pagamento, di un programma televisivo in qualsiasi momento lo desiderino.

TS7900HD o TS7500HD

Salve, Ho Un Ts7900hd, è Una Bomba, Ora Sono Indeciso Se Comprarmi Un Ts7500hd, Intanto La Domanda è Una..

Ma Il Servizo Ondemond In Calabria Funziona?? Le Mie Antenne Uhf E Vhf Sono Puntate A Monte Lauro

E Poi Dite Che Mi Conviene Spendere 270€ Per Un Decoder Con Un Solo Slot E Senza Usb Per Leggere Divx.

Spiegatemi I Pro E I Contro, E Datemi Un Vostro Giudizio.

Grazie

Salve a tutti, questa mattina grazie alle vostre notizie mi sono regalato il decoder 7500 al posto della cam C+ per il tv philips 37PFL9604H/12 datosi che usufruisco di abbonamento premium. Al momento ho effettuato l'installazione collegando il decoder con l'hdmi e tutto è ok. Adesso come appreso dalle istruzioni bisogna aspettare due tre giorni in modo che vengono caricati tutti i film, comunque questa sera già nè erano disponibili alcnuni.
Di nuovo grazie a tutti Swamy.:wave: :XXcomputer:

Sarò condizionato dall'acquisto (e quindi dalla spesa un pò eccessiva) ma ho l'impressione che questo nuovo decoder sia migliore (qualità video) dell'SD, usato su stesso TV CRT e stessi allacci (scart, ecc). Non posso dare giudizi sull'HD, perchè ancora mi manca il TV HD (ancora un mesetto e poi...).
Questa è al momento la mia impressione. Le altre funzioni (funzione On Demand a parte che mi sembra migliorata notevolmente) sono molto simili. Se stanotte registrerà in HD domani saprò dare la mia impressione su qualità video, pur considerando il TV attuale non HD.
Al mometo sono abbastanza soddisfatto dell'acquisto.
Ciao a tutti.

ho notato che il tuner del dtt è molto piu sensibile anche rispetto a quello del decoder sd.Alcuni canali che con l'altro decoder dava assenza di segnale,con il decoder hd li prende(anche se chiaramente il video non è fluido sempre).

potete dirmi se si possono registrare anche i normali programmi televisivi??

Non ha funzioni di PVR autonome,perchè l'HD è interamente ed esclusivamente dedicato all'ON DEMAND.
Non lo posseggo (per ora,:icon_cool: ),però credo che si possa collegare tramite presa scart a un DVD recorder e registrare così i programmi in chiaro e anche di mediaset premium,però ovviamente quelli in HD non li rivedrai in HD.
Chi ce l'ha può confermare.

Ultima modifica:
e la porta usb a ke serve? non si possono registrare li i programmi televisivi?

Stamattina non ritrovo alcun fil HD registrato stanotte. Ma ho altri film registrati in SD. A voi ha registrato in HD?

Indietro
Alto Basso