Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
Capisco benissimo il vostro disappunto comprare un decoder hd ma non trovarvi le registrazioni hd ma sd.

E' uscito questo decoder on demand HD e credo non lo lasceranno per i soli film sd, altrimenti perchè farlo uscire.

Non ho altre info, il decoder è uscito l'altro giorno quindi magari con un pò di pazienza usciranno questi film.
Però Mediaset dovrebbe dichiarare esplicitamente quanti film HD saranno disponibili on demand. Guardando la pubblicità (quella con tutti i film volanti) si induce lo spettatore a pensare che sull'on demand HD ci saranno solo contenuti HD. C'è il rischio che in molti rimangano delusi

Adriano. ha scritto:
Però Mediaset dovrebbe dichiarare esplicitamente quanti film HD saranno disponibili on demand. Guardando la pubblicità (quella con tutti i film volanti) si induce lo spettatore a pensare che sull'on demand HD ci saranno solo contenuti HD. C'è il rischio che in molti rimangano delusi

delusi?pubblicità ingannevole!!!io spendo 269€ per contenuti hd che poi non ci sono?

fabcat ha scritto:
delusi?pubblicità ingannevole!!!io spendo 269€ per contenuti hd che poi non ci sono?
Gli avvocati di Mediaset non sono dei fessi. Gli basta farti avere un film HD per dire che tu usufruisci di contenuti HD. La pubblicità non dichiara quanti film HD ci saranno.

VIANELLO_85 ha scritto:
1 film HD è un pò pochino però :D

Io comunque avrei un pò di pazienza e vedrei come si evolve la situazione.
Io il decoder lo avrei comprato ad occhi chiusi il primo giorno dell'uscita in commercio. E mi sarei aspettato un'archivio pieno di film in HD. Adesso grazie al forum ho capito che per il momento bisogna ancora capire quanti film HD ci saranno a disposizione. Diciamo che la decisione sull'acquisto per il momento la rimando a Settembre.

Se avevo il negozio sotto casa lo avrei acquistato pure io :)

Non avendolo sotto casa la prima volta che esco dall'isola lo prendo :)

Poi vedi te, non vorrei averti influenzato, visto che dalle caratteristiche questo decoder promette molto bene.

Anche a me questa notte a fatto l'aggiornamento.
Si sente l'hard disk girare e la scocca è abbastanza calda, è nella norma oppure è un'anomalia?
Saluti Swamy.: :wave: :5hypnodisk:

VIANELLO_85 ha scritto:
1 film HD è un pò pochino però :D

Io comunque avrei un pò di pazienza e vedrei come si evolve la situazione.

Chi lo a comprato il giorno del uscita il 2 agosto ne due film hd mentre io che lo preso il 3 agosto ne ho 1 in hd. Il fatto e che questa notte non ha registrato a nessuno in hd se non sbaglio.:crybaby2: :crybaby2:

Io non ho resistito e ieri sera l'ho acquistato e subito collegato.
ma adesso appena tornato a casa sul display del decoder sotto la luce led rossa ne ho trovata un'altra arancione,ho provato ad accenderlo ma niente da fare.
l'ho spento da dietro e dopo averlo riacceso sul televisore mi compare uno strano "Loader Menu" con scritto "Data" e "Lock",é tutto normale?è per via dell'aggiornamento?

Ultima modifica:
ragazzi visto che lo comprato ieri questa mattina per farlo partire ho dovuto staccare e attaccare la corrente e quando e ripartito mi ha aggiornato il software ma anche a me senza film in hd ma ragazzi il fatto che la locandina non ci sia nei film come the reef basta che funzioni via da las vegas e un difetto o e normale?

x ercolino
siccome su internet girano voci che vedono mediaset premium sbarcare sull iptv e sul vod a gennaio tramite router e decoder propri ndipendentemte dai provider telefonici volevo sapere se il damoso decoder unico cio è dtt, iptv, vod e questo o se conviene aspettare gennaioaquistare questo decodre "unico"?

Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, ho comprato il decoder ieri 4 agosto da Mediaworld a Roma ed ho avuto subito un grosso problema.Io ho un lcd Sony Z5500 e collegandolo con hdmi non vedo e non sento nulla,allora l'ho collegato tramite scart e questa mattina ha fatto l'aggiornamento.Prima si e' impallato,poi al secondo tentativo e' andato a buon fine,ma niente tramite hdmi non si vede e non si sente.Secondo voi posso provare a fare qualcosa o l'unica soluzione e' riportarlo indietro e rinunciare?
Grazie per le eventuali risposte.

Stefa73 ha scritto:
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto, ho comprato il decoder ieri 4 agosto da Mediaworld a Roma ed ho avuto subito un grosso problema.Io ho un lcd Sony Z5500 e collegandolo con hdmi non vedo e non sento nulla,allora l'ho collegato tramite scart e questa mattina ha fatto l'aggiornamento.Prima si e' impallato,poi al secondo tentativo e' andato a buon fine,ma niente tramite hdmi non si vede e non si sente.Secondo voi posso provare a fare qualcosa o l'unica soluzione e' riportarlo indietro e rinunciare?
Gli altri con il tuo problema hanno risolto con l'aggiornamento. Magari ci saranno ulteriori aggiornamenti in futuro in tal senso. Fossi in te lo porterei indietro e riproverei tra un paio di mesi.

ragazzi ma spostiamo un po la nostra attenzioni su questo serio problema di tanti utenti che collegandolo con l hdmi non hanno audio e video sul tv...

questo problema è gravissimo

si spende 270 euro e si buttano letteralmente via...

ma come è possibile una mancanza del genere da parte di telesystem??

pessima cosa, sto valutando di non prenderlo seriamente purtroppo

Nessuno ha valutato che ogni settimana possa registrare un certo numero limitato di film e non tutte le notti?;)

digital ivan ha scritto:
ragazzi visto che lo comprato ieri questa mattina per farlo partire ho dovuto staccare e attaccare la corrente e quando e ripartito mi ha aggiornato il software ma anche a me senza film in hd ma ragazzi il fatto che la locandina non ci sia nei film come the reef basta che funzioni via da las vegas e un difetto o e normale?
Le locandine ci devono essere, sarà stato un problema momentaneo di Mediaset, controlla con i prossimi film e telefilm...

Ultima modifica:
bah

DTTutente ha scritto:
Nessuno ha valutato che ogni settimana possa registrare un certo numero limitato di film e non tutte le notti?;)
E' così che funziona il servizio ondemand: 12 nuovi film ogni settimana, ci vuole solo un po' di tempo.

crich ha scritto:
E' così che funziona il servizio ondemand: 12 nuovi film ogni settimana, ci vuole solo un po' di tempo.
Parlavo dei film in HD che in molti pensavano che il decoder scaricasse ogni notte...;)

fabio656 ha scritto:
ecco, sta frase me piace :D:lol:

comunque, dopo 2 giorni di utilizzo, voglio mettere "ai voti" le mie impressioni sul decoder :)

• Estetica: 9 - E' un 7900HD gigante, a mio avviso BELLISSIMO, compatto, molto solido e costruito BENE.
  • HardWare: 9 - Una BOMBA! Inutile elencare tutto quello che ha....:)
  • Cambio canale: 8 - Molto veloce, forse un pochino piu' lento del 7900HD, ma quello era una scheggia...
  • Interfaccia grafica/banner info: 7 - non è bellissima esteticamente, ma fà egregiamente il suo dovere :)
  • Servizio On-Demand: 10 - uno spettacolo, oggi ho visto 10 telefilm di fila :) Bello anche il software con le locandine dei film! :)
  • Qualità Immagine: 8 - SI VEDE MOLTO BENE! Sicuramente meglio del 7900HD dopo l'aggiornamento 1.1.4 ;)
  • Telecomando: 4 - Scarso qualitativamente, scarse le plastiche, leggerino, assenza del "click" quando si premono i pulsanti
    (praticamente, alla vostra pressione, i tasti affondano e basta, senza click, odiosa sta cosa a mio avviso)
  • Confezione: 8 - Bella la scatola, ti danno le batterie per il telecomando, ti danno anche un ottimo cavo HDMI Gold-plated.

TOTALE: 8,5 :) = CONTENTISSIMO :) (Voto 9 quando arriverà anche il VOD :) )

Nel totale ho tolto il discorso telecomando visto che non lo uso, ma uso un prestigo :)

Se dovessi mettere anche il telecomando nel totale, gli metterei 1 punto in meno vista l'importanza di avere in mano un buon telecomando.

intanto uppo questa cosa qui, sarei curioso di sapere i vostri voti al decoder :)
_____

Riguardo il decoder e il servizio Hd, CALMA RAGAZZI, il servizio e il decoder sono usciti solo L'ALTRO IERI, cavolo, 2 giorni fà!!

Per assurdo, questa cosa che stanotte non ha registrato nulla in HD mi riconsola, e non poco!
Nessuno ha pensato che non hanno fatto scaricare nulla perche stanno testando e lavorando sulla qualità dei film in HD?;)

Non so se è cosi oppure no, ma io sinceramente ci spero. :)

Aspettiamo, diamogli tempo!!!;)
Come si puo' pretendere che il servizio entri già a regime in soli 2 giorni!!

seba86b ha scritto:
ragazzi ma spostiamo un po la nostra attenzioni su questo serio problema di tanti utenti che collegandolo con l hdmi non hanno audio e video sul tv...
Anche sul mio TV se setto a 720p non sivede e non si sente nulla...

Devo mettere su Automatico.

X TUTTI QUELLI CHE HANNO IL PROBLEMA:
ASSICURATEVI DI METTERE, NEL MENU' DELL'HDMI, SU "IMPOSTAZIONI AUTOMATICHE" O SU "1080i"!!

e poi fateci sapere ;)

Stefa73 ha scritto:
collegalo tramite scart e metti , nelle impostazioni HDMI o su impostazione automatica o 1080i.

facci sapere.

Indietro
Alto Basso