Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Mi sembra che ERCOLINO abbia già spiegato perchè non è possibile tenere attivo il canale dati 24H24...Praticamente abbassano il bitrate dei canali presenti sul mux1, cosa che possono fare solo di notte...

grazie dtt uente questa non la sapea si impara tanto su questo forum eheh cmq avrei un altra domanda io ho un impianto dolby sourraund che honormalmente collegato al mio decoder attuale, servirà qualke nuovo cavo per collegarlova questo decoder per avere una resa ottimale? l'impianto dolby non ha l'hdmi

monk87 ha scritto:
Vorrei fare un'altra domanda: ma chi ha il decoder riesce a visualizzare il televideo? Io ho provato a schiacciare il pulsante text ma niente...magari può pure essere che questa funzione l'abbiano aggiunta con la versione 1.0.4 non saprei:eusa_think: illuminatemi se potete:D
Nel decoder sd non è possibile e, a quanto dici, non l'hanno implementato nemmeno nella versione HD...Vedremo con i prossimi aggiornamenti...:eusa_think:

Salve a tutti, una piccola curiosità vedendo la pubblicità di questo decoder ho notato quel bollino blu con scritto "3D vision" qualcuno mi sa spiegare cosa significa? grazie :)

raffaeleboss ha scritto:
Salve a tutti, una piccola curiosità vedendo la pubblicità di questo decoder ho notato quel bollino blu con scritto "3D vision" qualcuno mi sa spiegare cosa significa? grazie :)
Che il decoder è predisposto al 3D, quindi se manderanno in onda film in 3D te li potrai vedere tranquillamente, ovviamente devi avere la tv 3D ready...:D

significa che supporta la visione di contenuti in 3d e che in un futuro che adesso sembra molto prossimo trasmetterà contenuti in 3d

DTTutente ha scritto:
La cosa che dovrebbero spiegare è perchè non registrano da Premium Cinema HD per gli switchati...Capisco per i non switchati ma per gli switchati che senso ha?:eusa_think:

Al momento diciamo non è possibile ,in quanto diventerebbe più ,laboriosa la questione da gestire zone switch off e non.

Considerate una cosa,il servizio Premium on Demand HD è appena partito ,quindi potrebbe migliorare la questione delle registrazioni in HD ;)

ercolino forse sei l'unico che sa rispondermi ho un impianto dolby surraund e fino ad ora lo ho collegato senza problemi al dtt ora cn il nuovo decoder c'e qualche cavo particolare che possa migliorare la resa dell'impianto che tengo a specificare non ha l'uscita hdmi ti prego rispondimi

raga io ho un decoder che spostrerò in camera mia per far posto all'ondemand e volevo sapere se la tessera che uscirà dal decoder viene "letta" anche nel vecchio decoder o meno?grazie

Domeniko ha scritto:
ercolino forse sei l'unico che sa rispondermi ho un impianto dolby surraund e fino ad ora lo ho collegato senza problemi al dtt ora cn il nuovo decoder c'e qualche cavo particolare che possa migliorare la resa dell'impianto che tengo a specificare non ha l'uscita hdmi ti prego rispondimi

Non so che impianto HT hai ,per sfruttare il dolby digital 5.1,devi collegare il decoder tramite uscita digitale coassiale all'impianto HT

Domeniko ha scritto:
raga io ho un decoder che spostrerò in camera mia per far posto all'ondemand e volevo sapere se la tessera che uscirà dal decoder viene "letta" anche nel vecchio decoder o meno?grazie

La tessera viene letta in tutti i decoder

ERCOLINO ha scritto:
Considerate una cosa,il servizio Premium on Demand HD è appena partito ,quindi potrebbe migliorare la questione delle registrazioni in HD ;)
ecco, sta frase me piace :D:lol:

comunque, dopo 2 giorni di utilizzo, voglio mettere "ai voti" le mie impressioni sul decoder :)

• Estetica: 9 - E' un 7900HD gigante, a mio avviso BELLISSIMO, compatto, molto solido e costruito BENE.
  • HardWare: 9 - Una BOMBA! Inutile elencare tutto quello che ha....:)
  • Cambio canale: 8 - Molto veloce, forse un pochino piu' lento del 7900HD, ma quello era una scheggia...
  • Interfaccia grafica/banner info: 7 - non è bellissima esteticamente, ma fà egregiamente il suo dovere :)
  • Servizio On-Demand: 10 - uno spettacolo, oggi ho visto 10 telefilm di fila :) Bello anche il software con le locandine dei film! :)
  • Qualità Immagine: 8 - SI VEDE MOLTO BENE! Sicuramente meglio del 7900HD dopo l'aggiornamento 1.1.4 ;)
  • Telecomando: 4 - Scarso qualitativamente, scarse le plastiche, leggerino, assenza del "click" quando si premono i pulsanti
    (praticamente, alla vostra pressione, i tasti affondano e basta, senza click, odiosa sta cosa a mio avviso)
  • Confezione: 8 - Bella la scatola, ti danno le batterie per il telecomando, ti danno anche un ottimo cavo HDMI Gold-plated.

TOTALE: 8,5 :) = CONTENTISSIMO :) (Voto 9 quando arriverà anche il VOD :) )

Nel totale ho tolto il discorso telecomando visto che non lo uso, ma uso un prestigo :)

Se dovessi mettere anche il telecomando nel totale, gli metterei 1 punto in meno vista l'importanza di avere in mano un buon telecomando.

fabio656 ha scritto:
ecco, sta frase me piace :D:lol:

comunque, dopo 2 giorni di utilizzo, voglio mettere "ai voti" le mie impressioni sul decoder :)

• Estetica: 9 - E' un 7900HD gigante, a mio avviso BELLISSIMO, compatto, molto solido e costruito BENE.
  • HardWare: 9 - Una BOMBA! Inutile elencare tutto quello che ha....:)
  • Cambio canale: 8 - Molto veloce, forse un pochino piu' lento del 7900HD, ma quello era una scheggia...
  • Interfaccia grafica/banner info: 7 - non è bellissima esteticamente, ma fà egregiamente il suo dovere :)
  • Servizio On-Demand: 10 - uno spettacolo, oggi ho visto 10 telefilm di fila :5eek: Bello anche il software con le locandine dei film! :)
  • Qualità Immagine: 8 - SI VEDE MOLTO BENE! Sicuramente meglio del 7900HD dopo l'aggiornamento 1.1.4 ;)
  • Telecomando: 4 - Scarso qualitativamente, scarse le plastiche, leggerino, assenza del "click" quando si premono i pulsanti
    (praticamente, alla vostra pressione, i tasti affondano e basta, senza click, odiosa sta cosa a mio avviso)
  • Confezione: 8 - Bella la scatola, ti danno le batterie per il telecomando, ti danno anche un ottimo cavo HDMI Gold-plated.

TOTALE: 8,5 :) = CONTENTISSIMO :) (Voto 9 quando arriverà anche il VOD :) )

Nel totale ho tolto il discorso telecomando visto che non lo uso, ma uso un prestigo :)

Se dovessi mettere anche il telecomando nel totale, gli metterei 1 punto in meno vista l'importanza di avere in mano un buon telecomando.
wow non vedo l'ora che arrivi domani quando anch'io stringer tra le mani questo stupendo decoder

ah non o capito bene questa novità del VOD cos'è esattamente ? vi prego rispondete

Fabio potresti spiegarmi meglio e dettagliatamente se puoi la cosa del VOD? GRAZIE

Domeniko ha scritto:
ah non o capito bene questa novità del VOD cos'è esattamente ? vi prego rispondete
Conosci SKYPRIMAFILA? Se lo conosci, è praticmante quello.

Praticamente da gennaio, puoi comprarti (li paghi ;)) i film in anteprima, ancora prima che passano anche sulle paytv :)

fabio656 ha scritto:
Conosci SKYPRIMAFILA? Se lo conosci, è praticmante quello.

Praticamente da gennaio, puoi comprarti (li paghi ;)) i film in anteprima, ancora prima che passano anche sulle paytv :)
wow incredibile quante cose sto imparando nn vedo l'ora ma non sostituirà l'attuale POD vero?

Indietro
Alto Basso