Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

geoman ha scritto:
Appena acquistato a Saturn di S. Giovanni Teatino (CH). Ce n'era solo un'altro a disposizione.
Volevo sapere se per attivare l'OnDemand basta semplicemente inserire la tessera attiva o bisogna telefonare a qualche numero Mediaset per richiedere il servizio.
Grazie.
Ciao, devi attivare la tessera nuova telefonando ti trasferiscona la vecchia su quella.Io provato ora ma mi hanno detto che ci sono problemi e di richiamare domani.On demand funziona solo con la tessera nuova.

ziocanta ha scritto:
bè comunque in primis il produttore è cambiato, hanno messo l'HD, ci sono 2 tuner in più, Hard disk maggiore, percezione di prodotto di alta gamma e poi non so accetto aggiunte ;)
Rispetto all'SD ha 1 tuner in più, non 2.

Ho girato mezza Toscana questa mattina, ma di questo nuovo Decoder neanche l'ombra; mi hanno detto che forse a fine settembre con i nuovi arrivi.:crybaby2: . qualcuno l'ha acquistato in prov. di Firenze ??? grazie

Premium on demand HD

Ho saputo che oggi è uscito Premium on demand HD, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Mi pare di avere letto nel forum che qualcuno lo ha comparato, Ziocanta forse?
sapete dirmi quanto costa? voci dicono 269, il call center di mediaset cambia risposta e dice 149, circa 200 o 259 qualcuno sa il prezzo reale?

piglialo online no?

fabi32 ha scritto:
Ho girato mezza Toscana questa mattina, ma di questo nuovo Decoder neanche l'ombra; mi hanno detto che forse a fine settembre con i nuovi arrivi.:crybaby2: . qualcuno l'ha acquistato in prov. di Firenze ??? grazie
compralo online, link commerciali non consentiti

Ultima modifica di un moderatore:
Mi sembra non sia stato detto, la qualità HD del film scaricato com'è?:eusa_think:

crich ha scritto:

grazie crich, ma vedo che è acquistabile dal 20 agosto...:crybaby2: ; sono come i bambini; lo volevo subito; ho preso mezza giornata di ferie per trovarlo...cmq grazie ;)

Ultima modifica di un moderatore:
DTTFANS ha scritto:
Ercolino mi ha appena comunicato che da stanotte è OTA il nuovo software 1.0.4 build 1.
Il software presenta miglioramenti sulla parte HDMI in particolare il protocollo HDCP.
verissimo.
come ho scritto alle 7.00 di stamattina, mi sono trovato sopra la versione 1.04 :)

Dev'essere una tradizione fare l'aggiornamento al decoder on demand praticamente subito...:lol:

lucagalanti ha scritto:
Ho saputo che oggi è uscito Premium on demand HD, ma non riesco a trovarlo da nessuna parte. Mi pare di avere letto nel forum che qualcuno lo ha comparato, Ziocanta forse?
sapete dirmi quanto costa? voci dicono 269, il call center di mediaset cambia risposta e dice 149, circa 200 o 259 qualcuno sa il prezzo reale?

CONFERMO CE L'HO E CONFERMO CHE è TOP! prezzo 269 neuri
confermo anche che la politica distributiva lascia a desiderare. doveva esserci lancio nazionale il 2 (ieri) ma invece siamo in Italia, quindi pochissimi ieri. qualcun'altro oggi e la maggior parte dei negozi a settembre. in linea di max il gruppo mediaworld (che include anche Saturn) ce li ha, ma ad esempio su milano risulta altamente introvabile. cioè magari già lo hanno ma non lo "smagazzinano"

DTTutente ha scritto:
Dev'essere una tradizione fare l'aggiornamento al decoder on demand praticamente subito...:lol:
è una buona cosa, significa che i tecnici lavorano.;) :icon_cool:

ci sono alcune marche che fanno uscire gli aggiornamenti ogni lustro...tra l'altro peggiorano i decoder invece di migliorarli...:icon_rolleyes:

lucagalanti ha scritto:
269€ per quello HD e 149 quello in SD (standard definition). Per quello HD ci vorrà qualche settimana (immagino) per una diffusione capillare

Io lo ripeto per chi non riesce a trovarlo ;):

a ROMA al MW di porte di Roma, ieri ne avevano una 20na!

DTTutente ha scritto:
Subito è un termine relativo. Probabilmente i decoder che stanno adesso sugli scaffali saranno usciti dalla produzione un paio di mesi fa. Ed in questo periodo di tempo hanno avuto il tempo per lavorare sul software.

Adriano. ha scritto:
Subito è un termine relativo. Probabilmente i decoder che stanno adesso sugli scaffali saranno usciti dalla produzione un paio di mesi fa. Ed in questo periodo di tempo hanno avuto il tempo per lavorare sul software.
Guarda, più leggo il topic, più mi sembra di leggere l'altro topic dell on demand sd...Decoder che si piantano, problemi con le frequenze ed è uscito solo da 24 ore...Da un decoder che mi costa 270 euro avrei preteso qualcosa di più rispetto al fratello sd...:evil5:

Chiedo scusa

fabi32 ha scritto:
crich ha scritto:

grazie crich, ma vedo che è acquistabile dal 20 agosto...:crybaby2: ; sono come i bambini; lo volevo subito; ho preso mezza giornata di ferie per trovarlo...cmq grazie ;)

Chiedo scusa per il link commerciale, è stata una mia disattenzione

Comunque sul sito di telesystem c'è la cartina dei punti vendita (questo link posso metterlo? :D )

Se li mettono significa che li hanno inviati, evidentemente sono quelli del negozio che hanno ordine di finire altra merce a magazzino prima di esporre il TS7500 (provate a rompergli le scatole, magari vi va bene :badgrin: )

Indietro
Alto Basso