digital ivan
Digital-Forum Gold Master
a me per fortuna non la mai fattoalessandro21 ha scritto:è un bug del sw. lo fa anche a me, l'unica è spegnere il ruoter.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me per fortuna non la mai fattoalessandro21 ha scritto:è un bug del sw. lo fa anche a me, l'unica è spegnere il ruoter.
alessandro21 ha scritto:è un bug del sw. lo fa anche a me, l'unica è spegnere il ruoter.
Io invece ho una certezza, che ho già ribadito piú volteSte.1992 ha scritto:ho un altro dubbio, legge gli mkv questo decoder?
stamattina accendo e noto che anche il mio decoder è stato colpito...guardiano ha scritto:... anche il mio 7500 è stato afflitto dalla "confusione" con l'on demand ... niente più classificazione film e telefilm
![]()
Va be' ...si riprenderà con il pross agg.
Nessuna anomalia invece con l'uso "normale" del decoder (cambio canali, visione film registrati ecc)?Ste.1992 ha scritto:Ciao a tutti!
Sono nuovo della discussione!
Qualcuno sa dirmi come mai quando avvio un film on demand il telecomando non funziona più? Nn mi sembra troppo normale!
Grazie a chi saprà rispondermi
Si, infatti così non c'è più classificazione.uno_a_caso ha scritto:stamattina accendo e noto che anche il mio decoder è stato colpito...![]()
spero che arrivi presto questo aggiornamento perchè la suddivisione in categorie è molto comoda...
il fatto di vedere mischiati film e serie tv in un unico calderone è un gran problema....![]()
Ste.1992 ha scritto:ho un altro dubbio, legge gli mkv questo decoder?
A me succede solo con i film in 3D perchè il trasmettitore IR della TV che comunica con gli occhialini entra in conflitto con gli IR del telecomando...Ste.1992 ha scritto:Ciao a tutti!
Sono nuovo della discussione!
Qualcuno sa dirmi come mai quando avvio un film on demand il telecomando non funziona più? Nn mi sembra troppo normale!
Grazie a chi saprà rispondermi
Fantastico è L'IR del sincronizzatore 3D del proiettore e io effettivamente ho provato solo scontro tra titani che è in 3D!iambigboss89 ha scritto:A me succede solo con i film in 3D perchè il trasmettitore IR della TV che comunica con gli occhialini entra in conflitto con gli IR del telecomando...
Sicuro non ci sia nulla che disturba nell'ambiente? Ma ti succede con tutti i contenuti?
Ciaoo![]()
digital ivan ha scritto:ragazzi ma stasera come serie tv non vi ha registrato nulla?
maba ha scritto:solo 3 film, la fabbrica di cioccolate, il mistero del lenzuolo scomparso (vedo tutti e due)
non so se il lenzuolo è scomparso ma di sicuro c'è un imbroglio nel lenzuolo....Conanbarbaro ha scritto:Scusa ma se il lenzuolo è "scomparso", come fai a vederlo?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uno_a_caso ha scritto:Buongiorno a tutti!
Le categorie sono ricomparse!!!
A proposito di serie tv, vedo nel catalogo il primo episodio di due serie nuove... ma non ricordo il nome....
Riguardo i film, è arrivato "Ho voglia di te" in HD