Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

alessandro21 ha scritto:
è un bug del sw. lo fa anche a me, l'unica è spegnere il ruoter.

Spegnere il Router?!? Premesso che ho connesso svariate periferiche sia via cavo o wi.fi (console,tv ecc.) senza mai nessun problema, il decoder dopo aver immesso i parametri dice "impossibile accedere alla rete" e se si da l'ok torna tutto a zero, impostando in automatico e settando il router con indirizzi ip dinamici il risultato e il medesimo.
Segnalo anche che da oggi se scorro sui titoli dei telefilm al cambio pagina si impalla e devo spegnere......bell aggiornamento Sw e quasi un invito a SKY.....:eusa_wall:

guardiano ha scritto:
:mad: ... anche il mio 7500 è stato afflitto dalla "confusione" con l'on demand ... niente più classificazione film e telefilm :mad:

Va be' ...;) si riprenderà con il pross agg.
stamattina accendo e noto che anche il mio decoder è stato colpito... :doubt:
spero che arrivi presto questo aggiornamento perchè la suddivisione in categorie è molto comoda...
il fatto di vedere mischiati film e serie tv in un unico calderone è un gran problema....:doubt:

Ste.1992 ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono nuovo della discussione!
Qualcuno sa dirmi come mai quando avvio un film on demand il telecomando non funziona più? Nn mi sembra troppo normale!
Grazie a chi saprà rispondermi
Nessuna anomalia invece con l'uso "normale" del decoder (cambio canali, visione film registrati ecc)?

uno_a_caso ha scritto:
stamattina accendo e noto che anche il mio decoder è stato colpito... :doubt:
spero che arrivi presto questo aggiornamento perchè la suddivisione in categorie è molto comoda...
il fatto di vedere mischiati film e serie tv in un unico calderone è un gran problema....:doubt:
Si, infatti così non c'è più classificazione.
Sistemeranno ;)

buongiorno a tutti e complimeti per la completezza delle informazioni che date.
vorrei sottoporvi il mio caso: sino a due giorni fa avevo una trentina di film in catalogo piu' altrettante serie tv ed alcuni documentari, ma da ieri sono rimasto con una ventina di serie (di cui solo alcune riesco a vedere mentre le altre pur essendo in catalogo non si vedono) e solo 3 film, la fabbrica di cioccolate, il mistero del lenzuolo scomparso (vedo tutti e due), e scontro tra titani che pur essendo in catalogo non riesco a vedere. i documentari invece non ci sono piu'.
premetto inoltre che non usufruisco ancora di net tv n quanto non sono ancora pronto con vari collegamnti ecc.
grazie per un vostro aiuto, slt

ciao a tutti ieri il premiumcalcio hd2 squadrettavava ho staccato la corrente per qualche minuto e lo riacceso
e ho visto che anche a me si e guastata la lista dei film ondeman e adesso cosa dobbiamo aspettare un'altro sw grazie

Ste.1992 ha scritto:
Ciao a tutti!
Sono nuovo della discussione!
Qualcuno sa dirmi come mai quando avvio un film on demand il telecomando non funziona più? Nn mi sembra troppo normale!
Grazie a chi saprà rispondermi
A me succede solo con i film in 3D perchè il trasmettitore IR della TV che comunica con gli occhialini entra in conflitto con gli IR del telecomando...
Sicuro non ci sia nulla che disturba nell'ambiente? Ma ti succede con tutti i contenuti?
Ciaoo;)

iambigboss89 ha scritto:
A me succede solo con i film in 3D perchè il trasmettitore IR della TV che comunica con gli occhialini entra in conflitto con gli IR del telecomando...
Sicuro non ci sia nulla che disturba nell'ambiente? Ma ti succede con tutti i contenuti?
Ciaoo;)
Fantastico è L'IR del sincronizzatore 3D del proiettore e io effettivamente ho provato solo scontro tra titani che è in 3D!
tra l'altro è vero quando riproduco contenuti 3d anche gli altri telecomandi funzionano meno e bisogna avvicinarsi. però quello dell'on demand proprio non funziona neanche attaccandolo al trasmettitore!
hai trovato qualche soluzione per risolvere?

Buongiorno a tutti!
Le categorie sono ricomparse!!!
A proposito di serie tv, vedo nel catalogo il primo episodio di due serie nuove... ma non ricordo il nome....
Riguardo i film, è arrivato "Ho voglia di te" in HD

uno_a_caso ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Le categorie sono ricomparse!!!
A proposito di serie tv, vedo nel catalogo il primo episodio di due serie nuove... ma non ricordo il nome....
Riguardo i film, è arrivato "Ho voglia di te" in HD

Confermo.. ;)

salve
è molto tempo che vi leggo , perche perennemente indeciso per l'acquisto di un decoder..., per poi prendere , alla fine, una tv con slot ci+ ...
ora invece , martellato dalle offerte che mediaset fa per questo decoder, mi sono deciso e l'ho preso..(devono consegnarmelo a breve)
ora pero leggendo tutti questi post, anche riguardo l'ultimo aggio,...
mi vengono un po di dubbu..
mi pare un oggetto ..si carino..ma veramente poco stabile e affidabile..
scusate ma come si fa a mettere in campo un aggio che poi faccia presentare tutti questi problemi.....senza poi pensare che con questo prodotto uno si fidelizzza per sempre all'offerta premium (altrimenti senza on demand nn ha significato comprare questo ,ma il 7900 o qualcosa di simile)
facciamo qualche considerazione, senza polemica..
ma secondo voi, davvero ne vale la pena??
(nn volgio neanche pensare , poi, ai problemi di sordita di questi telesyistem...poi magari mi arriva e ..seganle 0....)
che ne pensate?
ciao

Indietro
Alto Basso