Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Il tuner un pò sordo lo è ma vedendo le potenzialità che ha è un buon prodotto.
L'aggiornamento che è stato effettuato ha diversi difetti, con il prossimo aggiornamento sistemeranno.

scusate, oggi ho acceso il decoder e sul menù on-demand son sparite tutte le categorie... son rimasti solo "on demand" e "net tv", se seleziono "on demand" tutte le registrazioni sono mischiate. Che faccio?

Catullo1987 ha scritto:
scusate, oggi ho acceso il decoder e sul menù on-demand son sparite tutte le categorie... son rimasti solo "on demand" e "net tv", se seleziono "on demand" tutte le registrazioni sono mischiate. Che faccio?
Niente :D :D :lol:

Catullo1987 ha scritto:

aspetta , si sistema da solo dopo qualche giorno.
ciao

Catullo1987 ha scritto:
nel caso mio, si è sistemato da solo 24 ore dopo

VIANELLO_85 ha scritto:
Il tuner un pò sordo lo è ma vedendo le potenzialità che ha è un buon prodotto.
L'aggiornamento che è stato effettuato ha diversi difetti, con il prossimo aggiornamento sistemeranno.

...UN PO SORDO...non è una cosa da poco .quaesta....
le potenzialita..ma....ma se nenache si riesce a farlo funzionare, scaricare regolarmente ecc ecc
ma voi pensate che tutti , come noi, siano sempre qui attaccati a questo forum per sapere info ecc ecc...
dai un prodotto dovrebbe essere molto, molto piu affidabile, specialmente se il prodotto , come in questo caso, è brandizzato da mediaset.....
ma...sono sempre piu scettico..
scusate lo sfogo..
(guardate per esempio che decoder ha sky con my sky..nessun problema, perfetto..... confrontatelo col 7900......nn vi venga in mente nulla..sono e saro sempre abbonato a mediaset mai faro sky pero bisogna essere anche obbiettivi)
ciao

Catullo1987 ha scritto:
quindi non tocco niente, nemmeno il pulsante che sta dietro ?
ieri mattina non ho visto le categorie, non ho fatto niente e stamattina sono ricomparse

Da oggi ho anch'io nettv, poichè mi è finalmente arrivata la adsl con il nuovo gestore. Ho acquistato una coppia di powerline ed ecco fatto. Il test mi segnala costantemente 6,50-6,58. Sono molto soddisfatto. Anche cubovision mi interessa molto, tra Ansa, Marco polo ecc. Quanto a Premium On demand, la mannaia del mescolamento delle categorie si è abbattuta solo una volta, ieri mattina, dopo che accidentalmente era andata via la corrente in casa. Ma tutto è tornato in ordine dopo una mezz'oretta. Il decoder è diventato davvero completo.

Da venerdi mi si e resettato 2 volte il decoder ora ho staccato la corrente e di nuovo catalogo vuoto.Ho pero notato che ultima data di aggiornamente nel menu mi da il 29/04/2011 anche a voi?
Io al contrario di tanti da quando si e aggiornato ho solo problemi prima perdevo i film in hd ora si resetaa da solo:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Comincio a capirlo poco questo decoder ...

Dopo due giorni di auto reset adesso ha ripreso a funzionare e mi fa pure nuovamente vedere i canali mediaset premium pur con l'infima qulità del segnale ferma al 11%

Chiamerò comunque l'antennista per il segnale, spero che il dec faccia il bravo d'ora in avanti ...

Ragazzi vi chiedo di portare un po' di pazienza ,tutte le varie segnalazioni ,sono già state prese in carico e verranno risolte con il prossimo aggiornamento sw

salve a tutti sn nuovo del forum io possiedo il decor premium on demand hd telesystem TS7500 ho problema cn premium net tv da quando l'ho aggiornato tramite la chiavetta usb non rieco ancora a connettermi a net tv mi da sempre impossibile connettersi al servizio dal menu on demand oppure sul canale net tv mi dice apparato nn abilitato al servizio net tv...eppure le altri funzioni dell'aggiornamento funzionano tutte la guida tv il tasto pause funziona tutto....cs devo fare?qualcuno mi puo aiutare?grazie a tutti

andrius86 ha scritto:
quello di alice adsl Alice Gate
Con la Vodafone station va che è una meraviglia.......film in Hd perfetti:D Ci voleva proprio questo aggiornamento;) :D

andrius86 ha scritto:
quello di alice adsl Alice Gate

Assicurati che nel router sia attivo routed+bridged

Info

Il router deve sempre essere connesso ad internet ,anche se il Pc è spento.

Quindi la connessione non bisogna farla partire dal Pc

Ovviamente va messo cosi solo se si ha una linea Flat

Indietro
Alto Basso