Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Che problema hai esattamente?

Imposto i vari parametri e dice che e impossibile connettersi, gia fatte svariate prove come dal messaggio privato che ti avevo mandato, sia con configurazione automatica o manuale il decoder non si connette.

scusate, oggi ho acceso il decoder e sul menù on-demand son sparite tutte le categorie... son rimasti solo "on demand" e "net tv", se seleziono "on demand" tutte le registrazioni sono mischiate. E' normale?

Può capitare ,si sistema da solo.

Con il provvimo aggiornamento sw ,si sistema il bug

Buonasera,

confermo anch'io l'arrivo di Scontro tra Titani...non so se sia in 3D o meno, so solo che è comparso nella lista On Demand mentre tutt'ora è in programmazione su Premium Cinema e Premium Cinema HD...possibile?

Comunque non so voi, ma io in questo momento nella lista TUTTI I FILM dell'On Demand ho esattamente 29 film in totale ;)

Anzi quasi quasi, siccome non lo ricordo più bene, ora vado a vedermi Seven...

Conanbarbaro ha scritto:
Buonasera,

confermo anch'io l'arrivo di Scontro tra Titani...non so se sia in 3D o meno, so solo che è comparso nella lista On Demand mentre tutt'ora è in programmazione su Premium Cinema e Premium Cinema HD...possibile?

Comunque non so voi, ma io in questo momento nella lista TUTTI I FILM dell'On Demand ho esattamente 29 film in totale ;)
io me lo ritrovo due volte in catalogo, uno in versione 3D e l'altro SD...
e il totale ora è 32....

uno_a_caso ha scritto:
io me lo ritrovo due volte in catalogo, uno in versione 3D e l'altro SD...
e il totale ora è 32....

Pure io me li ritrovo entrambi.. Ora attendo la versione Hq e siamo al completo.. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Periodicamente cerca

è ripartito da soloooo: ha messo the middle episodio 1, stagione 2. non so quando...spero che non sia solo un caso e che ora riparta a mettere film a raffica. tu che dici? ed è scomparsa la luce gialla

Ultima modifica:
Questa e' bellissima: dopo l'attivazione della Net TV sul 7500, ho provato ad accedere allo stesso servizio, con altra tessera, anch'essa easy pay e gia' regolarmente abilitata a net tv, sul 7900. Il sistema mi ha segnalato che non ero abbonato.
Pensando che si trattasse solo di un codice di abilitazione perduto ho chiamato il call center per farmi riattivare il servizio su quella tesserina, ma mi hanno detto che non e' possibile, dato che il servizio Net TV puo' essere utilizzato solo con una tessera.
Ho allora chiesto all'operatrice il motivo per cui dovrei, secondo lei, continuare a tenere due abbonamenti a Premium, ma a questa domanda non mi ha saputo rispondere...

Certo che vedere il catalogo on demand tutto incasinato non si può proprio guardare!:mad:

pare che il mio decoder sia l'unico che non mostri problemi :) :D :eusa_whistle: :eusa_whistle: :badgrin:
PS: ultimamente ho avuto problemi in famiglia, scusate la mia assenza dal forum.

Ultima modifica:
:mad: ... anche il mio 7500 è stato afflitto dalla "confusione" con l'on demand ... niente più classificazione film e telefilm :mad:

Va be' ...;) si riprenderà con il pross agg.

paolo68 ha scritto:
Ma è escluso che in quella maniera possa funzionare? Può essere un problema del decoder o debbo "fare qualcosa" sul reuter? In ogni caso, ovviamente, aspetto l'ADSL.
guarda, da quel che ho capito sei in portabilità verso vodafone casa (se ho azzeccato chiamami Sherlock Holmes :D )
l'HSDPA Vodafone è molto veloce, io personalmente con la sola "chiavetta" (che, mi raccomando, lasciala sempre nel ruoter) riesco a vedere Net TV, siccome più o meno, siamo serviti dagli stessi ripetitori (UMTS di Vodafone) dovresti riuscirci anche tu.

NOn so se possa dipendere dal temporale + grandinata di ieri pomeriggio ma ...

Arrivo a casa e trovo il decoder acceso .... accendo la TV ma il dec era impallato .. schermo nero, non funzionava nulla

Stacco l'alimentazione 30 minuti e poi finalmente riparte ...

NOn riceve nessun segnale dal pacchetto mediaset, catalogo on demand completamente vuoto.

NET TV funziona regolamente.

Premesso che la mia ricezione era già al limite dello scarso e che da giorni volevo chiamare l'antennista, comincio anche a dover pensare alla sostituzione del dec ?? (il secondo .... )

drmask ha scritto:
NOn so se possa dipendere dal temporale + grandinata di ieri pomeriggio ma ...

Arrivo a casa e trovo il decoder acceso .... accendo la TV ma il dec era impallato .. schermo nero, non funzionava nulla

Stacco l'alimentazione 30 minuti e poi finalmente riparte ...

NOn riceve nessun segnale dal pacchetto mediaset, catalogo on demand completamente vuoto.

NET TV funziona regolamente.

Premesso che la mia ricezione era già al limite dello scarso e che da giorni volevo chiamare l'antennista, comincio anche a dover pensare alla sostituzione
del dec ?? (il secondo .... )

Ti sei risposto da solo......:D Devi chiamare l' antennista perche' il dec per funzionare bene deve avere un segnale sufficiente e costante.
Se porti il dec in assistenza e verificano che funziona bene magari ti fanno pagare il costo di verifica per un prodotto risultato perfettamente funzionante...mi sembra che alcune assistenze ti fanno pagare 20 euro.
Ti consiglio di chiamare l' antennista , io da quando ho rifatto l' antenna non ho piu' avuto problemi di ricezione in nessuna delle quattro prese che ho in casa:D :D :D
Ciao

Ciao a tutti!
Sono nuovo della discussione!
Qualcuno sa dirmi come mai quando avvio un film on demand il telecomando non funziona più? Nn mi sembra troppo normale!
Grazie a chi saprà rispondermi

Indietro
Alto Basso