Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

volevo sapere ma a livello di telecomando reagisce bene il decoder ??

tipo voglio cambiare canale il decoder riceve bene dal telecomando l'impulso di cambiare canale ?

il telecomando deve stare per forza dritto verso il decoder o puo stare anche un po spostato e riceve lo stesso il comando come tutti gli apparati ?

il decoder è veloce nel cambio canali ??

un grazie a chi mi risponde

MirkoFG ha scritto:
volevo sapere ma a livello di telecomando reagisce bene il decoder ??

tipo voglio cambiare canale il decoder riceve bene dal telecomando l'impulso di cambiare canale ?

il telecomando deve stare per forza dritto verso il decoder o puo stare anche un po spostato e riceve lo stesso il comando come tutti gli apparati ?

il decoder è veloce nel cambio canali ??

un grazie a chi mi risponde
Il decoder è veloce nel cambio canali.
Il telecomando funziona anche se non lo punti direttamente al ricevitore.
Alcune persone hanno avuto dei problemi legati alla vicinanza di altri apparecchi che causavano malfunzionamenti del telecomando (soprattutto tv con sensore di riduzione dei consumi energetici in base alla luce dell'ambiente ECO).

LUCHETTO ha scritto:
Il decoder è veloce nel cambio canali.
Il telecomando funziona anche se non lo punti direttamente al ricevitore.
Alcune persone hanno avuto dei problemi legati alla vicinanza di altri apparecchi che causavano malfunzionamenti del telecomando (soprattutto tv con sensore di riduzione dei consumi energetici in base alla luce dell'ambiente ECO).

grazie ma il decoder è compatibile con la 7 on demand e funziona perfettamente con tutti i canali interattivi di tutti i canali ??

MirkoFG ha scritto:
grazie ma il decoder è compatibile con la 7 on demand e funziona perfettamente con tutti i canali interattivi di tutti i canali ??

Si e anche molto bene, almeno da me qui a FIRENZE zona COVERCIANO.

Ora controllando il catalogo on demand sono usciti tutti i film e telefilm registrati ma tutti mischiati insieme!

car1981 ha scritto:
Ora controllando il catalogo on demand sono usciti tutti i film e telefilm registrati ma tutti mischiati insieme!

E' un problema noto ,si sistema da solo.

Ho già detto che il nuovo sw ha sistemato questo problema.

Il sw arriva settimana prossima

car1981 ha scritto:

corretto. alla prima registrazione si ripristinano le categorie

Che voglia che hai di ripetere tutte le volte che questo o quello è un problema noto! :D
A rigor di memoria non mi ricordo di aver letto/partecipato a un forum cosi lungo :mad: :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
E' un problema noto ,si sistema da solo.

Ho già detto che il nuovo sw ha sistemato questo problema.

Il sw arriva settimana prossima
Bene bella notizia..grazie;)

Se tutti imparassero a leggere un po' prima ,non ci sarebbe bisogno di dire sempre le stesse cose

ERCOLINO ha scritto:
Se tutti imparassero a leggere un po' prima ,non ci sarebbe bisogno di dire sempre le stesse cose
Scusami ercolino ma avevo postato oggi il mio problema e mi avevano risposto che si era formattato l'hard disk e invece stasera sono riapparsi di nuovo tutti i film anche se mischiati perciò ho postato di nuovo! ;)

Si ho letto ,effettivamente non avevi spiegato benissimo il problema :)

Per quello è fondamentale ,quando si descrive un problema ,dare i minimi dettagli ,questo aiuta molto nella risoluzione del problema ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ho ripulito il 3d vi ricordo però il punto 10 del regolamento

10. Non essere intollerante con chi commette errori sintattici o grammaticali. Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile alla collettività. A tal proposito, non è consentito l'uso - sia nei titoli, sia all'interno dei messaggi - della terminologia da sms e chat (come, ad esempio, l'imperversare di "k","x","nn","tt"" e via dicendo). Siamo in un forum e le lettere non costano centesimi.
Daccordossimo con te sul linguaggio da sms, ma x la grammatica c'è anche chi non ha avuto la fortuna di studiare come l'amico prof e non vedo perché non possa esporre il proprio problema! Conquesto da parte mia chiudo la polemica, dedichiamoci al decoder e speriamo che dopo l'aggiornamento ci dia un po di soddisfazione così non continuano neanche questo forum all' infinito con le stesse domande!

Buonasera a tutti.. Ma a qualcuno tra ieri ed oggi son arrivati film in HD..? A me sia i due di ieri ("un marito di troppo" e "the Island") sia i due di stasera ("il figlio più piccolo" e "la moglie dell'astronauta") son arrivati in Sd.. Volevo sapere se si tratta di un problema di datacasting o più probabilmente un problema mio.. Grazie in anticipo..

Indietro
Alto Basso