Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
neanche io ci sto capendo piu niente se fosse qualche problema che o io nel mux mediaset 1 non ne dovrei avere neanche uno di film in hd e invece uno si ed uno no ma il segnale ce lo -55db 100 qualitàvolver85 ha scritto:Ma se hai "Meno male che ci sei" in HD, non mi preoccuperei...
Aspettiamo ERCOLINO, che possa fare chiarezza su questo episodio, davvero molto strano.![]()
centauro93 ha scritto:neanche io ci sto capendo piu niente se fosse qualche problema che o io nel mux mediaset 1 non ne dovrei avere neanche uno di film in hd e invece uno si ed uno no ma il segnale ce lo -55db 100 qualità
provo a togliere la corrente per un minuto e lo riaccendoERCOLINO ha scritto:E' diciamo relativo ,in quanto quello è il segnale rilevato dal tuner live.
In ogni caso potrebbe essere anche che la notte per qualche motivo il segnale cali per un po' e quindi durante la registrazione ,vengano persi troppi pacchetti o ci siamo troppi errori e il film viene cancellato in automatico
Immagino per sempre fino al prossimo. Se uno compra il decoder tra 2 mesi con il software 1.00 di fabbrica è giusto che possa aggiornarlo appena lo collega alla TV.Ganzarolli ha scritto:Il mio non si è ancora aggiornato.
Per quanto tempo rimarrà ancora OTA l'aggiornamento?
Grazie.
ERCOLINO ha scritto:Hai sicuramente qualche film corrotto che blocca il decoder.
Il nuovo sw ha effetto solo su tutto quello che viene registrato dopo averlo aggiornato.
Ti mando un mp
zodiac+ ha scritto:Gli HQ si vedono bene, ho visto il documentario sull'India ed è ok, è strano però il problema dei due episodi di Law and order che sono stati registrati dopo l'agg sw, non solo a me ma anche a 3 persone schermata nera quando li mandi in play, colpa del decoder ???
alessandro21 ha scritto:Una domanda per chi ha il nuovo sw.
Quando avete attivo il timeshift e cambiate canale che succede?
il decoder vi mostra un avviso?
Stefa73 ha scritto:Aggiornamento via OTA effettuato con successo,per quello che ho potuto provare tutto funziona bene,ho notato pero' una differenza dopo l'aggiornamento e cioe' una differenza enorme di audio tra i canali e le registrazioni SD e i canali e le registrazioni HD,se per esempio guardo Premium Cinema HD devo mettere a -20 db mentre se vedo Premium Cinema devo mettere +5 db,mentre prima dell'aggiornamento non c'era questa differenza di audio,e' normale,capita anche a qualcun altro?
ERCOLINO ha scritto:Mi dici esattamente che serie e puntata sono?
Io non li ho tra le serie
Solitamente per almeno un mese resta.Ganzarolli ha scritto:Il mio non si è ancora aggiornato.
Per quanto tempo rimarrà ancora OTA l'aggiornamento?
Grazie.
zodiac+ ha scritto:E' la serie LAW&ORDER UNITA' SPECIALE 12, precisamente episodio 13 e 14, scadenza 28 settembre
Stefa73 ha scritto:Aggiornamento via OTA effettuato con successo,per quello che ho potuto provare tutto funziona bene,ho notato pero' una differenza dopo l'aggiornamento e cioe' una differenza enorme di audio tra i canali e le registrazioni SD e i canali e le registrazioni HD,se per esempio guardo Premium Cinema HD devo mettere a -20 db mentre se vedo Premium Cinema devo mettere +5 db,mentre prima dell'aggiornamento non c'era questa differenza di audio,e' normale,capita anche a qualcun altro?