Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

volver85 ha scritto:
Ma se hai "Meno male che ci sei" in HD, non mi preoccuperei... :)
Aspettiamo ERCOLINO, che possa fare chiarezza su questo episodio, davvero molto strano.:eusa_think:
neanche io ci sto capendo piu niente se fosse qualche problema che o io nel mux mediaset 1 non ne dovrei avere neanche uno di film in hd e invece uno si ed uno no ma il segnale ce lo -55db 100 qualità

centauro93 ha scritto:
neanche io ci sto capendo piu niente se fosse qualche problema che o io nel mux mediaset 1 non ne dovrei avere neanche uno di film in hd e invece uno si ed uno no ma il segnale ce lo -55db 100 qualità

E' diciamo relativo ,in quanto quello è il segnale rilevato dal tuner live.

In ogni caso potrebbe essere anche che la notte per qualche motivo il segnale cali per un po' e quindi durante la registrazione ,vengano persi troppi pacchetti o ci siamo troppi errori e il film viene cancellato in automatico

ERCOLINO ha scritto:
E' diciamo relativo ,in quanto quello è il segnale rilevato dal tuner live.

In ogni caso potrebbe essere anche che la notte per qualche motivo il segnale cali per un po' e quindi durante la registrazione ,vengano persi troppi pacchetti o ci siamo troppi errori e il film viene cancellato in automatico
provo a togliere la corrente per un minuto e lo riaccendo

Aggiornamento via OTA effettuato con successo,per quello che ho potuto provare tutto funziona bene,ho notato pero' una differenza dopo l'aggiornamento e cioe' una differenza enorme di audio tra i canali e le registrazioni SD e i canali e le registrazioni HD,se per esempio guardo Premium Cinema HD devo mettere a -20 db mentre se vedo Premium Cinema devo mettere +5 db,mentre prima dell'aggiornamento non c'era questa differenza di audio,e' normale,capita anche a qualcun altro?

Ganzarolli ha scritto:
Il mio non si è ancora aggiornato.
Per quanto tempo rimarrà ancora OTA l'aggiornamento?

Grazie.
Immagino per sempre fino al prossimo. Se uno compra il decoder tra 2 mesi con il software 1.00 di fabbrica è giusto che possa aggiornarlo appena lo collega alla TV.

ERCOLINO ha scritto:
Hai sicuramente qualche film corrotto che blocca il decoder.

Il nuovo sw ha effetto solo su tutto quello che viene registrato dopo averlo aggiornato.

Ti mando un mp

Gli HQ si vedono bene, ho visto il documentario sull'India ed è ok, è strano però il problema dei due episodi di Law and order che sono stati registrati dopo l'agg sw, non solo a me ma anche a 3 persone schermata nera quando li mandi in play, colpa del decoder ???

zodiac+ ha scritto:
Gli HQ si vedono bene, ho visto il documentario sull'India ed è ok, è strano però il problema dei due episodi di Law and order che sono stati registrati dopo l'agg sw, non solo a me ma anche a 3 persone schermata nera quando li mandi in play, colpa del decoder ???

Mi dici esattamente che serie e puntata sono?

Io non li ho tra le serie

Una domanda per chi ha il nuovo sw.

Quando avete attivo il timeshift e cambiate canale che succede?
il decoder vi mostra un avviso?

alessandro21 ha scritto:
Una domanda per chi ha il nuovo sw.

Quando avete attivo il timeshift e cambiate canale che succede?
il decoder vi mostra un avviso?

Non mi pare, vine come al solito la scritta "programma in diretta". Perché?
Comunque la qualità video dei canali Sd via HDMI è rimasta quella scadente del 23 giugno. Facci sapere.

Stefa73 ha scritto:
Aggiornamento via OTA effettuato con successo,per quello che ho potuto provare tutto funziona bene,ho notato pero' una differenza dopo l'aggiornamento e cioe' una differenza enorme di audio tra i canali e le registrazioni SD e i canali e le registrazioni HD,se per esempio guardo Premium Cinema HD devo mettere a -20 db mentre se vedo Premium Cinema devo mettere +5 db,mentre prima dell'aggiornamento non c'era questa differenza di audio,e' normale,capita anche a qualcun altro?

Capita anche a me con i canali Hd che vedo (La7 e La7d), nonché con le registrazioni in datacasting.

zodiac+ ha scritto:
E' la serie LAW&ORDER UNITA' SPECIALE 12, precisamente episodio 13 e 14, scadenza 28 settembre

Quelle due le ho ,ma sono state registrate già da un bel po'.

Mi sembrano ok ,poi controllo bene ,però io avevo già il sw nuovo

Stefa73 ha scritto:

Ho già spiegato il motivo ,capita con tutti i decoder aggiornati di recente

Dipende da dolby e questa cosa può essere più o meno evidente a seconda della tv collegata.

Provate a mettere stereo nel menù del decoder

Indietro
Alto Basso