Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gexxy ha scritto:Dopo WINX 3D anche a me ha registrato REPO MEN HD ma solo quello
Non mi risultano invece:
- MENO MALE CHE CI SEI HD (sentimentale) fino al 14 ottobre 2011
- IL SOLISTA 1°TV HD (biografico) fino al 14 ottobre 2011
- MISS FBI: INFILTRATA SPECIALE (commedia) fino al 14 ottobre 2011
- LADY IN THE WATER (thriller) fino al 14 ottobre 2011
A voi?
grazie!
guardian72 ha scritto:Ho sostituito HD con uno da 500gb 7200rpm 32MB cache(l'ho sostituito perchè mi andava di farlo a mio rischio e pericolo) nella serata del 22/09 quando il decoder era gia aggiornato, il decoder sembra più veloce nelle operazioni che richiedono un accesso al disco come mi ha detto anche Fasadi.
Farò una prova in questi giorni portando il decoder da un amico (quello che aveva problemi di registrazione con tessera scad. 2013) e lo confronterò con il suo che ha L' hard disk originale.
Poi provero anche a rimettergli quello originale per vedere se lo formatta oppure me lo lascia così come quando l' ho tolto cioè con i film che avevo in precedenza.
maba ha scritto:buongiorno,
volevo sapere se dopo l'aggiornamento puo'succedere che dopo aver fatto la nuova ricerca canali, alcuni possano essere andati perduti (nel mio caso non ho piu' discovery world)
grazie
alessandro21 ha scritto:non si può scaricare il pdf direttamente?
davidekin ha scritto:A me continua, nonostante l'aggiornamento, a non registrare contenuti hd e hq..che devo fare?![]()
maba ha scritto:grazie della sollecita risposta ercolino, ma al momento non prendo nessuno dei canali compresi nel MUX RETE A 1, e tutto cio' da ieri sera quando ho fatto la nuova ricerca canali
la mia zona è la spezia citta'
slt
digital ivan ha scritto:ercolino per quanto rigurda le tessere con scadenza 2013 anche il datacasting e' tutto apposto mi ha gia' scaricato due fim in HD due documentari in HQ e due serie in HQ in sole due notti ma hanno allargato il tempo dedicato al datscasting?
ERCOLINO ha scritto:Se è da tanto tempo che non ti registra più nessun film in HD e HQ e sei sicuro che l'impianto antenna è ok ,allora devi contattare l'assistenza ,perchè è probabile che il tuner del datacasting si è guastato
E siamo venuti a conoscenza di un altro dettaglio...ERCOLINO ha scritto:Bene.
Gli HQ ,possono andare in datacasting ,anche durante la giornata ,dipende un po' dalla banda disponibile.
Allora il nick ERCOLINO non è scelto a caso...ERCOLINO ha scritto:Ora vado in palestra a sollevare un po' di ghisa![]()
si.ERCOLINO ha scritto:In che senso scaricare il file PDF?
Ti riferisci alla guida?
E' .doc
ecco perchè mi ritrovo un monte di roba bene cosìERCOLINO ha scritto:Bene.
Gli HQ ,possono andare in datacasting ,anche durante la giornata ,dipende un po' dalla banda disponibile.
Ora vado in palestra a sollevare un po' di ghisa
Fate i bravi
alessandro21 ha scritto:pensa che prima dell'avvento di cinema commedy venivano scaricati in giornata anche gli HD.
alessandro21 ha scritto:si.
devo perforza passare da PC perchè il telefono non supporta i file .zip.
saremo collegati telepaticamente..vado in palestra anch'io...
io ce lo ancora in sd ma non ci capisco piu nientevolver85 ha scritto:Pubblicato "Miss FBI-infiltrata speciale" in HD.![]()
Qualche volta il datacasting è risultato attivo anche dopo le ore 8 di mattina. E gli HQ vengono trasmessi in datacasting anche durante la giornata.digitalworld ha scritto:assolutamente no, i contenuti hd vengono scaricati nella finestra notturna-prime ore del mattino in datacasting, poi mediaset li rende disponibili come visualizzazione quando crede, generalmente la sera verso le 23 o il primo pomeriggio, ma il datacasting non è mai attivo di giorno.