maccisalsa
Digital-Forum New User
difetto
unico neo è l'audio veramente basso e non uniforme per tutti i film..
unico neo è l'audio veramente basso e non uniforme per tutti i film..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bristolsurreal ha scritto:Ciao Ercolino, un'informzaione.
Dato che sto pensando di cambiare l'HDD, la garanzia è di due anni vero?
maccisalsa ha scritto:unico neo è l'audio veramente basso e non uniforme per tutti i film..
Io tengo il decoder collegato all'Home Theatre tramite cavo coassiale, e ho completamente disabilitato l'audio del tv.ERCOLINO ha scritto:Sto facendo il possibile per questa cosa
A seconda del televisore è più o meno marcato il "problema"
ERCOLINO ha scritto:Tutte le varie segnalazioni che avete fatto ,nei giorni scorsi ,sono state prese in carico![]()
digital ivan ha scritto:anche io ragazzi mai avuto problemi con questo decoder(mi stò toccando)l'unico difetto che posso dire é l'audio basso e poi volevo chiedere se anche a voi l'epg nel cambio canale non vi dà subito quello che c'e ora in onda ma quello che c'era l'ultima volta che avete selezionato quel canale e poi si aggiorna dopo pochi secondi perchè facendo zapping velocemente non si capisce mai cosa c'e in onda in quel momento
car1981 ha scritto:Salve a tutti volevo chiedervi ogni qual volta che cambio canale la barra dell'informazione non è mai esatta, poi una volta che pigio info sul telecomando si aggiusta tutto!!! a voi succede?
car1981 ha scritto:Salve a tutti volevo chiedervi ogni qual volta che cambio canale la barra dell'informazione non è mai esatta, poi una volta che pigio info sul telecomando si aggiusta tutto!!! a voi succede?
VIANELLO_85 ha scritto:Capita alle volte carl, tempo che il decoder prelevi l'epg corretta.
@ alexdor
Qualità video e audio purtroppo se ne è dibattuto molto in questo 3d, sperando che possano metterci una pezza.
Per le locandine corrotte a questo punto non so se il problema sta tutto nel decoder, o ci sia qualche "errore" nell'emissione della locandina.
Il blocco tra on demand e visione normale o viceversa ci può anche stare, visto che prima visualizza nell'hdd poi deve passare nel tuner.
Le cose principali comunque a mio avviso da sistemare sono attualmente audio/video
Le righe che tu citi non le ho mai notate.
si infatti se fai zapping non si capisce mai cosa c'e in onda in quel momento ma lo fanno anche gli altri decoder o è un difetto del 7500?ercolino illuminamicar1981 ha scritto:Salve a tutti volevo chiedervi ogni qual volta che cambio canale la barra dell'informazione non è mai esatta, poi una volta che pigio info sul telecomando si aggiusta tutto!!! a voi succede?