Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Si era per te ;)

Verifica quello che ti ho detto ,prova anche a spostare se puoi di posizione il decoder

ERCOLINO ha scritto:
Si era per te ;)

Verifica quello che ti ho detto ,prova anche a spostare se puoi di posizione il decoder

grazie ercolino .
farò il controllo della tv e ti farò sapere .
invece devo dirti un altra cosa che mi è successa .
ho anche un altro decoder : i can 2850 hd per il satellitare nel quale devo mettere un libro di davanti perchè ogni volta che riesco ad accendere il telesystem 7500 , con il telecomando , come per magia si accende anche il 2850 . come posso fare per evitare questo fastidioso problema ?

Si lo so purtroppo è cosi ,non ci sono altre soluzione ,oltre a coprire il sensore quando non lo usi o usarlo in un'altra stanza.

maba ha scritto:
.....
ogni giorno il catalogo si cancella e da ultimo vi è anche un blocco del telecomando finche' devo per forza togliere corrente.......

Purtroppo dopo l'ultimo aggiornamento mi trovo nelle stesse condizioni di Maba.
Il catalogo prima dell'aggiornamento si cancellava con una periodicità quasi mensile (anche dopo aver utilizzato il codice di formattazione che mi diedero quelli della Telesystem).
Ora con la versione 0428 ogni due giorni (circa) trovo il decoder bloccato e, a seguito del riavvio il contenuto si cancella.

Altra cosa strana che mi accade dopo l'aggiornamento:
solo sul MUX Dfree che ricevo (ed ho sempre ricevuto) con una potenza di -56dBm e qualità 100% (costanti), ho i canali completamente squadrettati.
Sugli altri 3 decoder casalinghi riesco a vedere il tutto egregiamente.

Il Mux mediaset 1 lo ricevo con la stessa potenza e qualità ma lo vedo perfettamente.

Qualcuno è a conoscenza di problemi sul mux Dfree in zona Castel Maggiore (BO)?
Non mi raccapezzo. Meno male che c'è premium play.

Saluti a tutti.

Hai un mp

La qualità rimane sempre fissa al 100%

Gli altri canali invece si vedono regolarmente?

Ragazzi porto la mia esperienza personale
Dopo la formattazzione 19/10/2011 con il codice di Ercolino, il quale Ringrazio infinitamente, non ho avuto più problemi per l'on demand cancellatto Ora ho sempre il catalogo pieno ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Poi finalmente un film in 3D La leggenda di Beowolf come si deve Pieno di effetti in 3D. Grazie Premium :hello2:

guardiano ha scritto:
Ragazzi porto la mia esperienza personale
Dopo la formattazzione 19/10/2011 con il codice di Ercolino, il quale Ringrazio infinitamente, non ho avuto più problemi per l'on demand cancellatto Ora ho sempre il catalogo pieno ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

Poi finalmente un film in 3D La leggenda di Beowolf come si deve Pieno di effetti in 3D. Grazie Premium :hello2:
Anche nel mio caso il codice sta funzionando ed il catalogo è sempre pieno. Ma è evidente che in molti lamentano ancora il problema. Per fortuna adesso sembra essere riconosciuto ufficialmente. Mi ricordo che questa estate c'era qualcuno che insisteva che fosse un problema di temperature alte. Ho anche pensato che fossero dipendenti della Telesytem sotto mentite spoglie :D

parlo per la mia esperienza e devo dire che questo decoder mi ha dato zero problemi l'unico che ho riscontrato è stato la cancellazione dei contenuti dopo l'ultimo aggiornamento ma dopo aver usato il codice di ercolino nessun problema

Adriano. ha scritto:
Anche nel mio caso il codice sta funzionando ed il catalogo è sempre pieno. Ma è evidente che in molti lamentano ancora il problema. Per fortuna adesso sembra essere riconosciuto ufficialmente. Mi ricordo che questa estate c'era qualcuno che insisteva che fosse un problema di temperature alte. Ho anche pensato che fossero dipendenti della Telesytem sotto mentite spoglie :D

Ne sono contento ....

Unico neo che sto riscontrando ... come anche altri di voi di cui ho letto
Dall'ultimo aggiornamento ho avuto 3/4 blocchi del decoder .... ripristinato solo con uno spegnimento forzato tramite interruttore posteriore Il catalogo on demand è rimasto intatto

In che circostanza si è bloccato.

Quando riscontrare un qualsiasi problema ,blocco ecc.... ,segnalate i minimi dettagli

ERCOLINO ha scritto:
In che circostanza si è bloccato.

Quando riscontrare un qualsiasi problema ,blocco ecc.... ,segnalate i minimi dettagli

Trovato in blocco la mattina ... sia che la sera prima lo lasciassi acceso o spento Quindi durante la notte sarà successo qlc

mareeee2 ha scritto:
ciao ercolino .
se il tuo messaggio è per mè ti dico che la mia tv è un samsung LE46C750 3D

salve ercolino
allora ieri sera ho seguito i tuoi consigli , mettendo nella tv il risparmio energia non attivo e stamattina non ho avuto nessun problema con il decoder e telecomando e sino a poco fa ha funzionato tutto perfetto . spero grazie a te di aver risolto il problema . da confermare nei prossimi giorni .
poi ho letto che cè un codice per resettare il decoder quando si cancella tutto ondemand . siccome è successo anche a mè per due volte , puoi darmi notizie in merito e come si deve fare ?
ringraziandoti ancora
andrea

Confermo che la riparazione ha avuto i suoi frutti, funziona perfettamente, ha registrato 10 film in 3 gg di cui due in hd e oltre 20 serie tv,ora manca il 3D, fino ad ora neanche l'ombra, speriamo arrivi....

Anch'io ho risolto i problemi di cancellazione dopo la procedura di resettamento, anche se prima di ripartire mi aveva formattato tutto un'altra volta. Da due giorni scarica serie tv a ripetizione (30 episodi) ma solo 4 film e un documentario, mi date un riscontro per favore?
Per quello che riguarda l'insoddisfazione a proposito di questo decoder, devo dire (avendolo anch'io comprato direttamente da mediaset) che premium play
al momento lo rende ancora interessante, ma se davvero dovessero passare
anche per i vecchi abbonati ad un addebito conteggiato a parte, allora sono d'accordo a farci sentire in maniera decisa.
Quindi non ci resta che aspettare.

P.S. Ho provato anche a mandare una lettera all'ufficio reclami di mediaset
lamentando il cattivo servizio di questa estate(problema di roma) e altri malfuzionamenti del decoder chiedendone il ritiro e l'annullamento del contratto di acquisto, ovviamente non mi hanno nemmeno risposto.

Ho notato che da quando è nata Premium Play, moti film tra cui i due in 3D che ha scaricato, quali "Beowulf" e "Saw 3D" hanno l'audio in 2.1 invece che in 5.1
E ricordo molto bene che un anno fa "Beowulf" aveva l'audio in 5.1

Ma che facciamo, invece di andare avanti andiamo indietro?:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso