Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Si era per te
Verifica quello che ti ho detto ,prova anche a spostare se puoi di posizione il decoder
maba ha scritto:.....
ogni giorno il catalogo si cancella e da ultimo vi è anche un blocco del telecomando finche' devo per forza togliere corrente.......
ERCOLINO ha scritto:Gli altri canali invece si vedono regolarmente?

Anche nel mio caso il codice sta funzionando ed il catalogo è sempre pieno. Ma è evidente che in molti lamentano ancora il problema. Per fortuna adesso sembra essere riconosciuto ufficialmente. Mi ricordo che questa estate c'era qualcuno che insisteva che fosse un problema di temperature alte. Ho anche pensato che fossero dipendenti della Telesytem sotto mentite spoglieguardiano ha scritto:Ragazzi porto la mia esperienza personale
Dopo la formattazzione 19/10/2011 con il codice di Ercolino, il quale Ringrazio infinitamente, non ho avuto più problemi per l'on demand cancellatto Ora ho sempre il catalogo pieno![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi finalmente un film in 3D La leggenda di Beowolf come si deve Pieno di effetti in 3D. Grazie Premium![]()
Adriano. ha scritto:Anche nel mio caso il codice sta funzionando ed il catalogo è sempre pieno. Ma è evidente che in molti lamentano ancora il problema. Per fortuna adesso sembra essere riconosciuto ufficialmente. Mi ricordo che questa estate c'era qualcuno che insisteva che fosse un problema di temperature alte. Ho anche pensato che fossero dipendenti della Telesytem sotto mentite spoglie![]()
ERCOLINO ha scritto:In che circostanza si è bloccato.
Quando riscontrare un qualsiasi problema ,blocco ecc.... ,segnalate i minimi dettagli
mareeee2 ha scritto:ciao ercolino .
se il tuo messaggio è per mè ti dico che la mia tv è un samsung LE46C750 3D