uno_a_caso
Digital-Forum Gold Master
sarà sostituito dal 7510 che sarà dato solo a noleggio con l'abbonamento....Sti85 ha scritto:ma questo decoder non è + in produzione?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà sostituito dal 7510 che sarà dato solo a noleggio con l'abbonamento....Sti85 ha scritto:ma questo decoder non è + in produzione?
non so se riesci ancora a trovarlo.... dipende dalle scorte che avevano...Sti85 ha scritto:7510?? e adesso il 7500 dove lo posso trovare?
Ormai non ha molto senso acquistare il 7500. Conviene noleggiare il 7510, specialmente se hai intenzione di attivare l'opzione Play.Sti85 ha scritto:7510?? e adesso il 7500 dove lo posso trovare?
Devi anche fare un ragionamento commerciale. Se prendi il 7900 e vuoi attivare l'opzione play devi pagare 4€. Invece il noleggio del 7510 costa 5€ (compreso play). E' chiaro quindi che in questo caso ti conviene il noleggio. Se invece non vuoi spendere i 4€ per l'opzione play, con il 7500 avresti i contenuti play off line, gratuiti.Sti85 ha scritto:merita noleggiare il 7510 oppure prendere il 7900? che differenze ci sono tra i 2?
Cerca su un qualsiasi motore di ricerca e vedrai che riuscirai a trovarlo su qualche negozio onlineSti85 ha scritto:si ma il 7500 all euronics n ce l hanno+ nemmeno online, dove posso trovarlo?
Sti85 ha scritto:si ma il 7500 all euronics n ce l hanno+ nemmeno online, dove posso trovarlo?
A distanza sembrerebbe un problema di surriscaldamentotoni99 ha scritto:Buongiorno a tutti, non sono nuovo ma torno qui dopo una lunga assenza, esasperato ultimamente da problemi con il 7500, con l'ultimo aggiornamento ho il decoder utilizzabile di fatto solo per la visione dei canali, ieri ancora l'ultimo epilogo, catalogo perennemente vuoto con al massimo due film, un documentario, net tv causa connessione con problemi va a salti (non c'entra il decoder) e riavvii spontanei durante la visione di canali (solo quello mi è rimasto), staccato alimentazione e riacceso ma niente, questo dall'ultimo agg. , secondo voi è il caso di chiamare l'assistenza?![]()