Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

re

ma il telecomando del 7900 non si può programmare per utilizzarlo sul 7500?

Sti85 ha scritto:
7510?? e adesso il 7500 dove lo posso trovare?
Ormai non ha molto senso acquistare il 7500. Conviene noleggiare il 7510, specialmente se hai intenzione di attivare l'opzione Play.

re

merita noleggiare il 7510 oppure prendere il 7900? che differenze ci sono tra i 2?

- Il 7510 è equipaggiato di un HDD di 500GB che viene comandato "da remoto" per le registrazioni di film SD e HD, inoltre ha la possibilità di collegarsi a Premium Play
- Il 7900 non ha l'HDD ma si può collegare a Premium Play.

Diritti di visione per catalogo non connesso

I clienti con Decoder Premium, anche senza pacchetto PLAY, potranno continuare ad accedere al catalogo non connesso in base ai diritti di visione dei canali lineari attivi sulla tessera.

Ciao Ercolino dall'ultimo agg.software il catalogo e' sempre vuoto, nel senso registra ma poi dopo un paio di giorni li rimettono, cosa posso fare per risolvere il problema?

Sti85 ha scritto:
merita noleggiare il 7510 oppure prendere il 7900? che differenze ci sono tra i 2?
Devi anche fare un ragionamento commerciale. Se prendi il 7900 e vuoi attivare l'opzione play devi pagare 4€. Invece il noleggio del 7510 costa 5€ (compreso play). E' chiaro quindi che in questo caso ti conviene il noleggio. Se invece non vuoi spendere i 4€ per l'opzione play, con il 7500 avresti i contenuti play off line, gratuiti.

re

si ma il 7500 all euronics n ce l hanno+ nemmeno online, dove posso trovarlo?

Sti85 ha scritto:
Cerca su un qualsiasi motore di ricerca e vedrai che riuscirai a trovarlo su qualche negozio online ;)

Ultima modifica:
Sti85 ha scritto:

puoi trovarlo benissimo su ebay , come ho fatto io . comprato per 150,00 euro compreso spese di spedizione la settimana scorsa con appena 4 mesi di utilizzo . nuovo lo trovi sempre su ebay sui 250,00 euro , invece se scegli di comprarlo in asta puoi spendere molto meno anche se sono prodotti usati per pochi mesi ma che per mancanza di segnale oppure per passaggio a sky , li mettono in vendita
andrea

Anche a me, dopo l'ultimo upgrade, il catalogo si vuota a ripetizione, non sono riuscito ad avere più di 6 film registrati.
Volevo anche riferire di uno scherzetto che mi è capitato che forse può essere utile a Ercolino: la settimana scorsa un ripetitore della mia zona ha erroneamente riacceso per poco tempo il mux sul 58 (quello con i canali hd di Mediaset) e il dec me li ha prontamente sintonizzati.
Incuriosito ne ho selezionato uno: C5HD, la schermata era nera ma con un pallino rosso in basso a a sinistra, ho provato a spingere il tasto rosso del telecomando ma il dec si è bloccato.
Ho spento da dietro e riacceso ma ho inavvertitamente lasciato sintonizzato su quel canale.
Il giorno successivo ho trovato il decoder morto (tutti i led spenti), ho resttato con il tasto on/off posteriore ed è ripartito, ho quindi risintonizzato per togliere quei canali ed evitare inconvenienti ulteriori.
Sembrerebbe che il dec sia influenzato nei suoi inconvenienti dalle imperfezioni dell'ultimo canale sintonizzato prima dello spegnimento.

Buongiorno a tutti, non sono nuovo ma torno qui dopo una lunga assenza, esasperato ultimamente da problemi con il 7500, con l'ultimo aggiornamento ho il decoder utilizzabile di fatto solo per la visione dei canali, ieri ancora l'ultimo epilogo, catalogo perennemente vuoto con al massimo due film, un documentario, net tv causa connessione con problemi va a salti (non c'entra il decoder) e riavvii spontanei durante la visione di canali (solo quello mi è rimasto), staccato alimentazione e riacceso ma niente, questo dall'ultimo agg. , secondo voi è il caso di chiamare l'assistenza? :eusa_think:

Bentornato! :)

E' il caso di aspettare Ercolino che ti dia tramite MP il codice per resettare l'HDD.
Il tuo è un problema che è capitato praticamente a tutti dopo l'ultimo aggiornamento, e grazie a questo codice hanno risolto.
Certo,non definitivamente, ma per un pò starai tranquillo! ;)
Per la soluzione definitiva del problema, la Telesystem ci sta lavorando su. :)

toni99 ha scritto:
Buongiorno a tutti, non sono nuovo ma torno qui dopo una lunga assenza, esasperato ultimamente da problemi con il 7500, con l'ultimo aggiornamento ho il decoder utilizzabile di fatto solo per la visione dei canali, ieri ancora l'ultimo epilogo, catalogo perennemente vuoto con al massimo due film, un documentario, net tv causa connessione con problemi va a salti (non c'entra il decoder) e riavvii spontanei durante la visione di canali (solo quello mi è rimasto), staccato alimentazione e riacceso ma niente, questo dall'ultimo agg. , secondo voi è il caso di chiamare l'assistenza? :eusa_think:
A distanza sembrerebbe un problema di surriscaldamento :icon_cool: vedi i riavvii del decoder, non credo che l'opzione di fornirti la procedura per il format dell'hdd sia risolutiva.
Comunque affrettati a fare una scelta,le feste sono alle porte.
Ciao.

Indietro
Alto Basso