Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Salve a tutti, oggi a pranzo guardando la tv ad un certo punto mi si blocca l'immagine con la scritta segnale debole o assente allora pensando che era un problema di ricezione ho provato a cambiare programma con il telecomando ma niente non dava segni di vita. Allora ho provato a spegnere il decoder dal frontalino ma niente, allora ho dovuto spegnerlo con il pulsante retrostante ripristinando tutto. Volevo capire se il decoder ha qualche problemino oppure può capitare?

re

a me lo fa su rai 1 mi dice d inserire la tessera xkè il segnale è criptato..

re

ma si può aggiornare questo decoder via usb avendo il cavo dell antenna staccato dal decoder?

Ciao ercolino, volevo sapere divine
Ho scaricato la app su Xbox di premuim play Em.mo sono collegato, mi ha fatto accettare le condizioni, non e che in queste condizioni ho accettato anche il fatto dei 4 euro? Entro marzo devo confermare sempre io l'attivazione del servizio? Grazie x la info!

Per quanto riguarda il telecomando io l'ho riacquistato nuovo originale perchè il cagnolino se l'era mangiato :lol: (per davvero), e mi ricordo di averlo pagato da un centro assistenza telesystem circa 20 euro, però ci sono voluti 10 giorni per averlo.
Ora però volevo chiedere un'altra cosa, per vedere net tv ora premium play qual'è la velocità minima adsl per l'HD e per l'SD?

Puoi fare il test di velocità sia via web http://play.mediasetpremium.it/scopri-il-servizio/linea-internet ,sia dal decoder.

Esempio

Profilo superiore ai 3M: Attualmente la qualità della tua linea internet consente la riproduzione dei programmi offerti dal servizio. Se possiedi un apparato abilitato potrai vedere tutti i programmi di Premium Play direttamente sul tuo televisore anche in Alta Definizione (HD)!

Io dal decoder ho sempre una velocità sui 12.12-13.18Mbit/s

Discussione tecnica ufficiale su Premium Play Qui

Salve,Ho da una settimana il decoder telesystem 7500hd.
vi espongo il mio problema:
Mi è stato dato da un amico per portarlo in assistenza visto che il catalogo dei film era sempre vuoto.
Ritirato dall'assistenza e ridato al mio amico ancora catalogo film vuoto_Ora a detta di quelli di mediaset è colpa del poco segnale proveniente dall'antenna.
Ora lo stò provando io a casa mio ma da 3 giorni che è acceso su Joy ancora nessun film.
Possibile che anch'io ho problemi di antenna (premetto che ho calcio e gallery e vedo tutto alla perfezione)?
Oppure quelli dell'assistenza non ci hanno capito niente e il decoder è guasto?
Saluti Gianluca

Di dove sei esattamente?

Verifica il livello e qualità segnale sul canale joy.

L'assistenza che diagnosi ha fatto? Avrà sicuramente scritto il problema riscontrato.

In 3 giorni non ti ha registrato niente niente?

Il decoder ha l'ultimo sw?

Ciao,grazie per la risposta. Sono di roma.
Il segnale su Joy è:
potenza 64 db
qualita 100%
Il tecnico ha riscontrato questo:
decoder bloccato in aggiornamento software.
Hanno risolto aggiornando il software con l'ultima versione.
Una domanda:ma quando premo il tasto on demand sul telecomando leggo sempre che il catalogo è vuoto e che si riempirà nei prossimi giorni.
Non ci dovrebbe essere una scritta tipo caricamento o simile che mi conferma che ha ricevuto qualcosa e che lo stà veramente caricando?
Saluti Gianluca

Quella è la classica scritta quando il catalogo vuoto.

Quando si riempie avrai la sezione Premium Play (On Demand) suddivisa per categorie, con al suo interno i film.

Altra nottata con il decoder acceso su Joy e stamattina catalogo sempre vuoto. Per me il decoder ha dei problemi.
Saluti Gianluca

re

a me invece questo decoder mi dà su tutti i canali la schermata d segnale criptato e di inserire la scheda..io xora lo uso così poi in futuro inserirò la scheda e l attiverò ma mi sembra strano che tutte le volte che lo accendo dp un po mi viene quella schermata..da cosa potrebbe dipendere?

ERCOLINO ha scritto:
L'anno nuovo porterà un nuovo aggiornamento sw ,ma ci vorrà un pochetto ,quindi non chiedete date ,che non vi dico nulla :D
Riprendendo questo post che forse è passato un pò inosservato...:D
E' possibile sapere se questo nuovo sw porterà qualche piacevole novità?
CHIARISCO: Non voglio sapere date, né quali modifiche o funzionalità introdurrà, ma solo se porterà qualcosa d nuovo.
Grazie ;)

Indietro
Alto Basso