Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

sslazio1900 ha scritto:
Ciao,grazie per la risposta. Sono di roma.
Il segnale su Joy è:
potenza 64 db
qualita 100%
Il tecnico ha riscontrato questo:
decoder bloccato in aggiornamento software.
Hanno risolto aggiornando il software con l'ultima versione.
Una domanda:ma quando premo il tasto on demand sul telecomando leggo sempre che il catalogo è vuoto e che si riempirà nei prossimi giorni.
Non ci dovrebbe essere una scritta tipo caricamento o simile che mi conferma che ha ricevuto qualcosa e che lo stà veramente caricando?
Saluti Gianluca

Probabile che non abbiano controllato il resto allora.

Prova a staccare corrente 1 minuto ,se poi continua a non registrare nulla ne in SD ,ne in HD ,allora devi mandarlo in assistenza

volver85 ha scritto:
Riprendendo questo post che forse è passato un pò inosservato...:D
E' possibile sapere se questo nuovo sw porterà qualche piacevole novità?
CHIARISCO: Non voglio sapere date, né quali modifiche o funzionalità introdurrà, ma solo se porterà qualcosa d nuovo.
Grazie ;)

Per esempio cosa vuoi di nuovo? :)

gianga ha scritto:
volevo segnalare ad Ercolino che dopo la formattazione con il codice, ho risolto il problema della cancellazione dei contenuti (è dal 25 ootbre che non cancella più!), però dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che ogni volta che provo ad entrare in Cubovision o La7 on demand il decoder si blocca e sono costretto a riavviare dal tasto posteriore!:eusa_think:
E' un problema noto o capita solo a me?

rigiro nuovamente la domanda ad Ercolino....ti risulta qualcosa al riguardo?

ERCOLINO ha scritto:
Beh prima di tutto vorrei che si risolvessero i problemi relativi alle formattazioni improvvise, e non lo dico per ipocrisia. :)

Poi lo sai cosa manca davvero a questo decoder per renderlo completo...:eusa_whistle:
Comunque il mio è un discorso generico, non mettiamo limiti alla provvidenza...:D

P.S.
Dimenticavo, anche la messa in commercio per il telecomando del 7510, che secondo me è migliore di quello attuale. :)

ERCOLINO ha scritto:
volver85 ha scritto:
Beh prima di tutto vorrei che si risolvessero i problemi relativi alle formattazioni improvvise, e non lo dico per ipocrisia. :)
Poi lo sai cosa manca davvero a questo decoder per renderlo completo...:eusa_whistle:
Comunque il mio è un discorso generico, non mettiamo limiti alla provvidenza...:D
P.S.
Dimenticavo, anche la messa in commercio per il telecomando del 7510, che secondo me è migliore di quello attuale. :)
Io, oltre a quello che dice volver, quindi eliminazione problema formattazioni ,PVR e Telecomando, di novità vorrei una nuova formattazione dei caratteri, più grandi, più leggibili, e senza quei colori azzurrino su bianco che non fanno leggere nulla a meno che non ti metti a mezzo metro dalla TV, insomma una grafica più moderna e funzionale

PS anche per il 7510 c'è il problema della formattazione improvvisa dell'hd?
EDIT: mi sa di sì !!!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=126931&page=12

Ultima modifica:
Staccata la spina per più di 5 minuti.
Ricollegata si è acceso normalmente visualizzando tutti i canali sia free che criptati.
Ma catalogo sempre vuoto.
Potenza del segnale su joy 64%, qualità 100%.
Ora che faccio aspetto altri 2 giorni lasciandolo acceso su joy?
Ma possibile che il decoder non dia nessun messaggio di un'eventuale caricamento oppure di poco segnale?
Saluti Gianluca

Non c'è bisogno che tieni il decoder acceso su joy ,lo puoi benissimo lasciare in stand-by.

In teoria domani dovresti già trovare qualche cosa nel catalogo

volver85 ha scritto:

P.S.

Beh sui vari problemi si sta lavorando ,questo e poco ma sicuro ed io sto ancora dietro alla questione di fare in modo che l'utente possa vedere se il decoder sta registrando ed altre cosette :)

Lasciate fare a me :icon_cool: :D

salve a tutti, ieri 9-12-2011 ho contattato medieset per la consegna del decoder a noleggio. qualc'uno sa per caso i tempi di consegna? grazie

antonioantenne ha scritto:
salve a tutti, ieri 9-12-2011 ho contattato medieset per la consegna del decoder a noleggio. qualc'uno sa per caso i tempi di consegna? grazie

Per questioni commerciali dei decoder a noleggio Qui

Se ti mandano il Telesystem 7510 ,trovi la sua discussione tecnica ufficiale in evidenza sempre in questa sezione

ma questo decoder per aggiornarlo via usb bisogna per forza attaccarlo alla tv cn la presa scart oppure va bene anche l hdmi?

Conviene collegarlo con la scart ,perchè in alcuni casi tramite HDMI ,non si vede la fase di aggiornamento

Ho notato un problema con il volume e l'ultima release del software:
succede solo a me o il decoder non regola il volume sui canali HD?

Provate a sintonizzarvi su Premium Cinema HD e regolate il volume dal decoder: non succederà nulla se non all'ultima "tacca" che si limiterà solamente a mettere "muto"... succede anche a voi?

gabriel91g ha scritto:
Ho notato un problema con il volume e l'ultima release del software:
succede solo a me o il decoder non regola il volume sui canali HD?

Provate a sintonizzarvi su Premium Cinema HD e regolate il volume dal decoder: non succederà nulla se non all'ultima "tacca" che si limiterà solamente a mettere "muto"... succede anche a voi?

Io generalmente su tutti i decoder lascio il volume al massimo e poi regolo solo con quello della tv

ERCOLINO ha scritto:
Beh sui vari problemi si sta lavorando ,questo e poco ma sicuro ed io sto ancora dietro alla questione di fare in modo che l'utente possa vedere se il decoder sta registrando ed altre cosette :)
Aaah!!! Questa sarebbe una cosa sacrosanta!!! :D Vedi se riesci a farli ragionare...;)

@gabriel91g
E' una cosa che io ho riscontrato anche sulle vecchie versioni sw, quindi da diverso tempo.
Ma non sapevo se si dovesse considerare normale o meno, in ogni caso lo fa sui canali con audio in Dolby.
Ad esempio, io utilizzo un HT, e sui canali normali con il telecomando del decoder riesco ad abbassare e/o alzare il volume, mentre su quelli HD mi da lo stesso problema che tu hai riscontrato utilizzando le casse del TV.
Ma ripeto, me lo faceva anche con le precedenti versioni sw. :icon_rolleyes:

Passata un'altra nottata senza caricare nessun contenuto.
Penso proprio sia rotto.
Domani lo riporto in assistenza.
Saluti Gianluca

consiglio

Un Saluto a tutti,

Sono nuovo del forum,mi rivolgo a voi per un cosiglio,sarei indeciso fra il 7500 e il 7900.Premetto che ho un abbonamento MP che quando ho sottoscritto era compreso il servizio net tv,in pratica ora dovrei accedere a play motivo per cui mi attirano le caratteristiche tecniche di questi due decoder.Tralasciando la differenza di prezzo Il mio intuito mi spinge più sul 7500 ( sempre che riesca ancora a trovarlo ) per il fatto che mi dà l'impressione di essere costruito meglio,saranno le dimensioni più generose ma ho idea che questo decoder sia di un livello superiore,il discorso dell'on demand poi devo dire che non mi dispiacerebbe,sempre che funzioni ancora decentemente.So che il 7900 è in più pvr ma visto che ciò avviene solo per i contenuti free posso benissimo farne a meno avendo un dvd-recorder con tuner digitale.
Ho letto molte pagine del forum ( non tutte! ) mi sembra di aver capito che i problemi maggiori siano stati risolti,voi che lo possedete me lo consiglireste o rischierei di meno con il 7900?

Grazie a tutti in anticipo !!

Maurizio

Ciao a tutti, purtroppo stamattina di nuovo catalogo svuotato.
Dopo la procedura "ercolino" di un paio di settimane fa, era ripartito alla grande riempendosi con una certa rapidita' e mi era sembrato di capire dai vari interventi, che il codice risolveva in maniera definitiva o perlomeno per un bel periodo!! Accidenti ma avro' mai la soddisfazione di vedere per una volta il catalogo pieno di questo benedetto decoder?
A qualcuno e' gia' successo di avere avuto cancellazioni anche a breve dopo aver fatto la formattazione di Ercolino?
Per Ercolino: che faccio aspetto per vedere se riparte a caricare da solo o e' meglio rieseguire la procedura?
Un salutone a tutti

Indietro
Alto Basso