alessandro21
Digital-Forum Gold Master
se a te interessano su premium Play:malabaa ha scritto:Un Saluto a tutti,
Sono nuovo del forum,mi rivolgo a voi per un cosiglio,sarei indeciso fra il 7500 e il 7900.Premetto che ho un abbonamento MP che quando ho sottoscritto era compreso il servizio net tv,in pratica ora dovrei accedere a play motivo per cui mi attirano le caratteristiche tecniche di questi due decoder.Tralasciando la differenza di prezzo Il mio intuito mi spinge più sul 7500 ( sempre che riesca ancora a trovarlo ) per il fatto che mi dà l'impressione di essere costruito meglio,saranno le dimensioni più generose ma ho idea che questo decoder sia di un livello superiore,il discorso dell'on demand poi devo dire che non mi dispiacerebbe,sempre che funzioni ancora decentemente.So che il 7900 è in più pvr ma visto che ciò avviene solo per i contenuti free posso benissimo farne a meno avendo un dvd-recorder con tuner digitale.
Ho letto molte pagine del forum ( non tutte! ) mi sembra di aver capito che i problemi maggiori siano stati risolti,voi che lo possedete me lo consiglireste o rischierei di meno con il 7900?
Grazie a tutti in anticipo !!
Maurizio
doppio audio,
3D,
audio in 5.1,
e nel complesso, una qualità migliore dell'HD, il 7500 rappresenta la scelta migliore.