Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Si speriamo, questo è il terzo decoder, l'assistenza la vorrei chiamare come ultima possibilità, cioè quando il dec è proprio andato visto le soluzioni che danno (soffiare con la bocca dentro lo slot del dec "nuovo" perchè non leggeva la card :lol: ).

Over Boost ha scritto:
A distanza sembrerebbe un problema di surriscaldamento
Questa storia del surriscaldamento non era credibile neanche ad Agosto!!! Piuttosto si sbigrassero quelli di TS con un'aggiornamento risolutivo.

Adriano. ha scritto:
Questa storia del surriscaldamento non era credibile neanche ad Agosto!!! Piuttosto si sbigrassero quelli di TS con un'aggiornamento risolutivo.

meno male che qualcuno la pensa come me
qui si apre la bocca e si da fiato...
ciao

toni99 ha scritto:
Si speriamo, questo è il terzo decoder, l'assistenza la vorrei chiamare come ultima possibilità, cioè quando il dec è proprio andato visto le soluzioni che danno (soffiare con la bocca dentro lo slot del dec "nuovo" perchè non leggeva la card :lol: ).

Hai un mp.

Voglio ribatire a tutti ,che il discorso delle cancellazioni improvvise del contenuto (è capitato anche a me una volta sola) ,dipende da diversi fattori incrociati che possono essere sia sw ,che hw.

Come vi ho già detto si sta lavorando per cercare di capire bene il problema (cosa che non è semplice come molti credono) ,e sicuramente il problema verrà risolto ;)

L'anno nuovo porterà un nuovo aggiornamento sw ,ma ci vorrà un pochetto ,quindi non chiedete date ,che non vi dico nulla :D

ERCOLINO ha scritto:
Come vi ho già detto si sta lavorando per cercare di capire bene il problema (cosa che non è semplice come molti credono) ,e sicuramente il problema verrà risolto ;)
Il problema delle cancellazioni mi capitò anche col primo decoder che avevo ed era prima che rilasciassero l'aggiornamento "Net Tv", solo che in quel periodo eravamo in pochi a lamentare tale problema.
Ora con l'ultimo aggiornamento è capitato praticamente a tutti, e questo dato credo che sia un buon punto di partenza per i tecnici Telesystem su cui iniziare a lavorare. :)
Quindi a mio modo di vedere dovrebbero iniziare col vedere quali modifiche hanno apportato nell'ultimo sw rispetto ai precedenti e fare diversi tentativi implementando e rimuovendo singolarmente tutte le ultime modifiche. :)

Parlo da profano naturalmente...:D :icon_redface:

ragazzi tutto perfetto . grazie ai consigli di ercolino .
da una settimana il decoder funziona una meraviglia insieme al telecomando .
ho appena visto il film in 3D saw3d sul mio samsung 46 pollici 3D e senza nessuna pecca .
ancora grazie ad ercolino

Confermo saw 3d perfetto apparte due squadrettamenti di una frazione di secondo in tutto il film. Fino ad oggi mai avuto cancellazioni dell'hdd neanche con il decoder precedente difettoso.

volevo segnalare ad Ercolino che dopo la formattazione con il codice, ho risolto il problema della cancellazione dei contenuti (è dal 25 ootbre che non cancella più!), però dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che ogni volta che provo ad entrare in Cubovision o La7 on demand il decoder si blocca e sono costretto a riavviare dal tasto posteriore!:eusa_think:
E' un problema noto o capita solo a me?

gianga ha scritto:
però dopo l'ultimo aggiornamento ho notato che ogni volta che provo ad entrare in Cubovision o La7 on demand il decoder si blocca e sono costretto a riavviare dal tasto posteriore!:eusa_think:
E' un problema noto o capita solo a me?
Succede anche a me. inoltre i menu sono poco reattivi, e quando vado avanti veloce con i contenuti, spesso si biocca tutto. Ormai è un po di tempo che non provo neanche piu ad utilizzarli. Anche se è un peccato, visto che spesso si trovano cose interessanti da vedere.

Il decoder ha un hw abbastanza performante visto quello che deve gestire e rimane sempre quello.
Ovviamente aggiungendo sempre funzionalità,magari un minimo di rallentamento si avrà anche, visto che l'hw rimane pur sempre quello, comunque sia delle piccole migliorie si possono sempre fare.

Sti85 ha scritto:
dove posso trovare il telecomando di ricambio di questo decoder??
senti ercolino mi ha detto di contattare l'assistenza e così giovedì l'ho chiamati e mi avevano detto che me ne avrebbero spedito uno nuovo e oggi mi è arrivato e funziona alla perfezione visto che quello vecchio era andato sono stati anche veloci

volver85 ha scritto:
Ho notato che da quando è nata Premium Play, moti film tra cui i due in 3D che ha scaricato, quali "Beowulf" e "Saw 3D" hanno l'audio in 2.1 invece che in 5.1
E ricordo molto bene che un anno fa "Beowulf" aveva l'audio in 5.1

Ma che facciamo, invece di andare avanti andiamo indietro?:icon_rolleyes:
E ti accorgi solo adesso? E' da due anni a questa parte che Mediaset va indietro, fingendo di aggiungere nuove offerte ma peggiorando quelle esistenti. Si è partiti con l'eliminazione del doppio audio e sub, poi la pubblicità in mezzo ai telefilm e film TV, poi la soppressione dei canali +1...
Scusate l'OT, non capiterà più... Ma dovevo sfogarmi!!!:badgrin:

Indietro
Alto Basso