Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Ciao è da mesi che il mio catalogo on demand è vuoto. Ho fatto tutti gli aggiornamenti e reset ma niente...
Può dipendere dalla zona in cui abito?

p.s. sono della provincia di Brindisi

Saluti.

Ma è possibile che dopo tutti gli aggiornamenti software fino ad ora non abbiano ancora implementato la cosa piu semplice in assoluto che ormai è presente nei televisori da 20 anni??? :5eek: ...IL TELEVIDEO...:5eek:

Il mio catalogo non riesce a superare i 5 o 6 eventi.
Le ho già provate tutte, reset completo con codice di Ercolino già fatto 3 volte, ho provato ad alimentare con un gruppo di continuità, ho provato a cambiare alimentatore, reset e risintonizzazioni totali praticamente una alla settimana, manca solo il pellegrinaggio a Lourdes con il dec sotto il braccio e poi posso dire di averle provate tutte.
Colto da uno scatto di ira, dopo avere più volte acceso per guardare un film che il giorno prima era in catalogo ma che aveva regolarmente cancellato, senza contare i film registrati che a metà cominciano a squadrettare e ti lasciano a piedi (idem con la net tv), oggi ho buttato la spugna e dato disdetta.
Peccato perchè il principio poteva essere buono, ma il risultato era proprio indecente.
AMEN!

Uffa, dopo mesi di funzionamento corretto grazie al codice magico, stamattina mi sono trovato ancora il catalogo vuoto:mad: Spero proprio che il nuovo aggiornamento risolva i problemi attuali prima di proporre nuove funzioni.

Adriano. ha scritto:
Uffa, dopo mesi di funzionamento corretto grazie al codice magico, stamattina mi sono trovato ancora il catalogo vuoto:mad: Spero proprio che il nuovo aggiornamento risolva i problemi attuali prima di proporre nuove funzioni.
ma quale è il codice magico?

cipollino75 ha scritto:
Ciao è da mesi che il mio catalogo on demand è vuoto. Ho fatto tutti gli aggiornamenti e reset ma niente...
Può dipendere dalla zona in cui abito?

p.s. sono della provincia di Brindisi

Saluti.

Ricevi sia il Mux Mediaset 1 (canali calcio) che il Mux Dfree (Canali Cinema)?

Hai già provato a staccare corrente 1 minuto?

cipollino75 ha scritto:
ma quale è il codice magico?
E' una sequenza di numeri da digitare sul telecomando. Se ti serve, chiedilo ad ercolino. Non è reso pubblico, perchè cosi ercolino monitora la situazione. Se cominciamo a passarcelo noi, non viene a galla l'entità del problema.

Ganzarolli ha scritto:
Il mio catalogo non riesce a superare i 5 o 6 eventi.
Le ho già provate tutte, reset completo con codice di Ercolino già fatto 3 volte, ho provato ad alimentare con un gruppo di continuità, ho provato a cambiare alimentatore, reset e risintonizzazioni totali praticamente una alla settimana, manca solo il pellegrinaggio a Lourdes con il dec sotto il braccio e poi posso dire di averle provate tutte.
Colto da uno scatto di ira, dopo avere più volte acceso per guardare un film che il giorno prima era in catalogo ma che aveva regolarmente cancellato, senza contare i film registrati che a metà cominciano a squadrettare e ti lasciano a piedi (idem con la net tv), oggi ho buttato la spugna e dato disdetta.
Peccato perchè il principio poteva essere buono, ma il risultato era proprio indecente.
AMEN!

In genere con la formattazione il problema si risolve ,in ogni caso per il momento posso dirvi che il problema verrà risolto con il prossimo aggiornamento sw ,si è già riusciti a individuare in parte il problema ;)

Ercolino tu sai quando arrivera' il prossimo aggiormanento? Risolvera' anche l'audio e video? prima di maggio scorso l'audio si sentiva piu' forte eed i canali sd via hdmi si vedevano meglio

Per l'audio ,imposta stereo sul decoder ,mentre sulla tv ,disattiva eventualmente il controllo dinamico dell'audio e/o il dolby surround

Il sw bisogna testarlo ,quindi ci va tempo ;)

ERCOLINO ha scritto:
In genere con la formattazione il problema si risolve ,in ogni caso per il momento posso dirvi che il problema verrà risolto con il prossimo aggiornamento sw ,si è già riusciti a individuare in parte il problema ;)
Scusa Ercolino, non farne una questione personale, sono consapevole del tuo impegno in merito (e della tua pazienza infinita) e te ne sono riconoscente, ma alla fine mi sono reso conto che in pratica avevo un apparecchio che tutte le volte che lo accendevo mi dava problemi, ed un servizio a pagamento (abbonamento) di cui in pratica non usufruivo più.
E con i tempi che corrono tagliare le spese inutili, anche se modeste, è un'imperativo :D

Saluti e buon lavoro!

Anche il mio oggi deve aver formattato l'HD, perché mi è sparito tutto tranne il menu del play (ma ho la ricaricabile) e 2 serie tv. è normale che succeda?
fral'altro ho il dec. da 2 anni ed era sempre andatu tutto bene. mah?

Adriano. ha scritto:
Mi si è cancellato anche stamattina (dopo due giorni dall'ultima volta). La prossima volta che mi si cancellerà, userò nuovamente il codice. Certo che questo decoder fa veramente innervosire:mad:

@Ercolino, da qualche giorno ho verificato un problema di reset / assenza dei contenuti nell'area On-Demand del decoder.
Ad esempio quella relativa al gruppo "Anteprima - In arrivo" non mi è mai apparsa, così come la puntata di Alcatraz ...
Pensi che un reset possa essere utile?
Nel caso mi puoi dare le indicazioni ed il codice?
Grazie

Indietro
Alto Basso