Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

chiodi_ ha scritto:
Ho contattato telefonicamente due riparatori ufficiali di milano e entrambi mi hanno risposto che non conviene farlo riparare (senza che il gli dicessi il tipo di guasto) e che ne dovevo comprare un altro...Mi sembra un po scandalosa come risposta. ho provato a chiamare anche premium per sapere quanto i costava il noleggio del 7510 tendo presente che sono un abbonato con tutti i pacchetti da quando è nata premium pensavo che mi costasse solo 1 € in più al mese fino al 2013 visto che ho già inclusoil servizio play nell'attuale pacchetto...e invece mi hanno sparato 5€ al mese.ora vedrò come fare..
Grazie per il supporto.
L'hai acquistato online o in un negozio fisico? Nel secondo caso, hai pagato in contanti o bancomat?

Potresti, forse, riuscire ad ottenere una copia della fattura/ricevuta d'acquisto.

Salve ragazzi , è circa un anno che ho il telesystem 7500HD e da circa un mese ho il seguente problema:

Ogni volta che il decoder arriva a caricarmi 7/8 film, il catalogo si formatta e ricomincia da capo.

Non faccio piu di tanti drammi perchè cmq il catalogo online mi funziona tranquillamente,però dopo che l altro giorno ho provato a formattare il decoder da impostazioni e dopo che mi era arrivato a caricare alcuni film stamattina ne ho ritrovati solo 2 e la cosa mi sta dando leggermente fastidio.

Pensate che è da portare in assistenza o è risolvibile da casa?

Grazie :eusa_shifty:

Da circa 15gg ha iniziato a formattarsi anche il mio e a riavviarsi anche 1 volta ad gg. E' veramente un cesso di decoder. Ercolino ma sono riusciti a capire dove hanno toppato? Ce la faremo nella prossima versione (sperando a breve) ad avere uno scatolotto piu stabile? Per ora ho formattato con il codice, speriamo duri, vi tengo informati:mad:

Idem...

Anche io sto avendo lo stesso problema... si arriva ad avere un po' di film e episodi serie TV e poi si resetta e via di nuovo da capo... E' a quanto pare un problema loro?

LoreBart ha scritto:
Anche io sto avendo lo stesso problema... si arriva ad avere un po' di film e episodi serie TV e poi si resetta e via di nuovo da capo... E' a quanto pare un problema loro?

Hai già usato il codice di formattazione?

Nel caso contattami in mp

mamaroma ha scritto:
Ercolino ma sono riusciti a capire dove hanno toppato? Ce la faremo nella prossima versione (sperando a breve) ad avere uno scatolotto piu stabile?

Si stanno facendo passi avanti nella ricerca del problema ,si risolverà tranquilli ;)

chiodi_ ha scritto:
Ho contattato telefonicamente due riparatori ufficiali di milano e entrambi mi hanno risposto che non conviene farlo riparare (senza che il gli dicessi il tipo di guasto) e che ne dovevo comprare un altro...
La risposta è veramente scandalosa. Fossi in te, lo farei presente direttamente a TS, comunicandogli i nomi dei riparatori ufficiali.

hanno aggiunto una nuova categoria nominata "IN ARRIVO"con un trailer di alcatraz in HQ sai mica ercolino se metteranno sia le nuove serie in partenza che i film che andranno su premium play in questa categoria non sarebbe male

Ciao Ercolino,
Anche a me purtroppo succede che si cancella il catalogo e verso le 24.00 si spegne da solo, ho già provato a resettare come da impostazioni del decoder e per l'assurdo ho anche riprovato a ricaricare l'ultimo aggiornamento di novembre, che prove posso fare ancora ??

Grazie ancora.

Ultima modifica:
Grazie per la risposta,speriamo si sistemi presto, comunque dopo il mex ho usato il codice di formattazione e per ora dura (2 gg), speriamo continui.
Potrebbe essere che registra un film con errori e invece di cancellare solo quello formatta tutto. Inoltre anche io come molti ho film e serie tv che quando li lancio non partono.

Oggi mi si e' cancellato tutto ho riformattato con io codice, e gia' la seconda volte che resetto diciamo che risolve un pochino ma il catalogo si svuota

Reset HDD

Dopo i tanti format, e dopo aver cambiato l'HDD, ho sostituito i cavi dell'HARD DISK.

Beh è tanto che funziona, ho il catalogo sempre pieno.......

ciao a tutti...

Prima di tutto faccio i miei complimenti ha chi ha creato questo utilissimo forum!!!

Dopo aver utilizzato il servizio Play tramite cavo, i programmi si sentivano molto male e con voce "metallica". Ho spento, aspettato e alla riaccensione si sono accesi i due led senza che comparisse niente (è collegato solo cone HDMI); dopo un bel po' di tempo si è riacceso ma con il catalogo vuoto (dopo un paio di ore c'era un telefilm).

Mi consigliate di formattare o aspettare e vedere se il problema si ripresenta?
Se è meglio formattare mi mandate cortesemente in MP il codice e la procedura?

Grazie a chiunque mi aiuterà.

Ciao a Tutti

anche a me si continua a resettare la lista.. dura qualche giorno poi di punto in bianco si blocca il decoder e si resetta... dura qualche giorno e poi dinuovo :sad:
spero che risolvano presto il problema

Ps.
davvero complimenti per il sito ben fatto ho trovato notizie interessanti anche per altri decoder che ho...

cia a tutti non so se se ne è parlato ,.....
ma questo decoder ha la funzione 'SYNC' sull'uscita 'HDMI' ?

mi spiego di solito se uno accende la tv e po il decoder la tv dovrebbe andare in automatico sull'uscita HDMI in cui e collegato il decoder.!!!

ha questa funzione questo decoder ??

Ciao a tutti.

Indietro
Alto Basso