Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

chiodi_ ha scritto:
Ho un problema di questo tipo sul 7500:
Dopo 5 minuti di utilizzo il decoder inizia non farmi vedere più molti canali (tra cui quelli mediaset e premium) dicendomi segnale assente. Non penso che sia un problema di antenna visto che collegando in cascata un TV gli stessi canali sono visibili. La cosa strana è che comunque pur non essendo visibilie mediaset premium) mi scarica lo stesso i contenuti on demand. Può essere che si è rotto uno dei tre sintonizzatori che ha? può essere un problema di surriscaldamento? è già successo ad altri?
Grazie per l'attenzione.
Esatto: 90 su 100 è un problema di uno dei sintonizzatori.
Purtroppo non ti rimane che ricorrere all'assistenza in garanzia.

salve
sulla tv mentre vedo dal decoder vedo comparire alcune volte per una frazione di secondo una banda bianca che occupa metà schermo inferiore
vi è mai successo?
brutto sengo?
colpa del decoder ? del segnale ?
grazie!

NOOOOO è successo ancora!!!
19 gennaio 2012 ore 20.30, mentre stavo guardando steel e successo nuovamente.... il decoder si è spento, led rosso e led arancione accesi poi led rosso....led blu e tutti i contenuti cancellati :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Perchèèèèèè????

Alle volte ci mette un pò per caricare tutti i film salvati.
Se non accade nulla dopo 30 minuti (mi tengo un pò largo) allora li ha cancellati

power line

Ciao ragazzi volevo porvi un quesito: :icon_bounce:
secondo voi per il collegamento a premium play tramite internet sono necessari i power line da 500mbps oppure si possono adattare anche quelli da 200 mbps?
Grazie per l'attenzione.

Ultima modifica:
Ragazzi ma è possibile che i canali nn in HD li vedo da schifo? Sopratutto i canali del calcio, sembrano dei filmati di youtube ingranditi. Ho il decoder collegato in hdmi, devo fare qualche settaggio particolare? I canali HD li vedo benissimo...Grazie mille

franco80 ha scritto:
Ragazzi ma è possibile che i canali nn in HD li vedo da schifo? Sopratutto i canali del calcio, sembrano dei filmati di youtube ingranditi. Ho il decoder collegato in hdmi, devo fare qualche settaggio particolare? I canali HD li vedo benissimo...Grazie mille

Pollici del tuo tv?

shout79 ha scritto:
Ciao ragazzi volevo porvi un quesito: :icon_bounce:
secondo voi per il collegamento a premium play tramite internet sono necessari i power line da 500mbps oppure si possono adattare anche quelli da 200 mbps?
Grazie per l'attenzione.

Si certo :)

ho trovato i power line d-link da 200 mbps a buon prezzo....ma ce la fanno a reggere i video streaming?

shout79 ha scritto:
ho trovato i power line d-link da 200 mbps a buon prezzo....ma ce la fanno a reggere i video streaming?
.zzo ma leggere una riga sopra,no?
Fate perdere la pazienza persino ai Santi :mad:

gabriel91g ha scritto:
Esatto: 90 su 100 è un problema di uno dei sintonizzatori.
Purtroppo non ti rimane che ricorrere all'assistenza in garanzia.

Premetto che ho il decoder 7500 non in garanzia (quindi sono disposto a pagare o almeno ad avere un preventivo). Mi sono rivolto all'assistenza telefonica che mi ha consigliato di rivoglermi direttamente a un riparatore autorizzato. Contattato il riparatore mi ha comunicato che non conviene farlo riparare (indipendentemente dal guasto) e che bisogna comprarne un'altro. Onestamente mi sembra una situazione scandalosa in quanto uno acquistando un apparecchio elettronico da 300€, uno non pensa che se si rompe dopo due anni (o si perde lo scontrino come il mio caso)...sia costretto a ricomprarlo. Già ricomprarlo..peccato che ora non lo vendono praticamente più...neanche di similari...

Benvenuto

La garanzia è di 2 anni ,quindi il tuo decoder è sicuramente in garanzia.

Al 99% hai un problema ad uno dei 3 tuner

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

La garanzia è di 2 anni ,quindi il tuo decoder è sicuramente in garanzia.

Al 99% hai un problema ad uno dei 3 tuner

Ho perso lo scontrino e all'assistenza mi hanno detto che non possono farci nulla anche se sanno che i decoder è in garanzia perchè due anni fa non esisteva. Lo reputo un ottimo prodotto e che soddifa le mie esigeze ma sembra assurdo che non posso ripararlo (anche a pagamento) e comprarlo perchè risulta introvabile...

L'assistenza la fa Telesystem ,devi farlo riparare da loro

Però a seconda del guasto ti può costare anche caro ,visto che se è un problema ad uno dei 3 tuner ,è possibile che cambiano tutto il blocco

ERCOLINO ha scritto:
L'assistenza la fa Telesystem ,devi farlo riparare da loro

Però a seconda del guasto ti può costare anche caro ,visto che se è un problema ad uno dei 3 tuner ,è possibile che cambiano tutto il blocco

Ho contattato telefonicamente due riparatori ufficiali di milano e entrambi mi hanno risposto che non conviene farlo riparare (senza che il gli dicessi il tipo di guasto) e che ne dovevo comprare un altro...Mi sembra un po scandalosa come risposta. ho provato a chiamare anche premium per sapere quanto i costava il noleggio del 7510 tendo presente che sono un abbonato con tutti i pacchetti da quando è nata premium pensavo che mi costasse solo 1 € in più al mese fino al 2013 visto che ho già inclusoil servizio play nell'attuale pacchetto...e invece mi hanno sparato 5€ al mese.ora vedrò come fare..
Grazie per il supporto.

Indietro
Alto Basso