Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Almeno a me, la formattazione lo tiene "buono" per un paio di mesi al massimo, infatti anche con quel metodo mi si è formattato già altre 2 volte.:icon_rolleyes:
E' chiaro che il codice serve solo per tamponare.

gexxy ha scritto:
non c'è nessuna mail
c'è solo il numero di telefono a pagamento , ma già chiamai per altri motivi e non credo siano in grado di aiutarmi

Riguardo ai telecomandi ,non si può fare nulla.

grazie al consiglio di ercolino ha ricominciato a registrare!!!!
speriamo x il futuro!!!

Giangiu ha scritto:
Ciao ragazzi ho un problemino con il decoder,premetto che ho disdetto premium in quanto eccessivo il canone richiesto per continuare,ora sto sfruttando la scheda del decoder,ma gia prima di disdire mi cancellava tutto ogni due tre giorni,ora oltre che cancellarmi mi si spegne e riaccende da solo.
Ercolino mi puoi aiutare grazie.
Ok eccomi qui ad accodarmi a tutti voi,anche a me nonostante abbia fatto la procedura di Ercolino stasera a distanza di otto giorni ha nuovamente cancellato tutto,sono seccato,rassegnato e anche un po' schifato,il decoder lo comprato e pagato 259 euri,non un propio spiccioli,per fortuna ormai sono ex,ma mi sento comunque truffato,e ancora di piu' se fossi ancora abbonato,sfruttero' questa ventina di giorni gratuiti e poi credo di passare a sky,spero di riuscire a vendere il decoder sulla baia per non trovarmi un soprammobile :sad:

Giangiu ha scritto:
Ok eccomi qui ad accodarmi a tutti voi,anche a me nonostante abbia fatto la procedura di Ercolino stasera a distanza di otto giorni ha nuovamente cancellato tutto,sono seccato,rassegnato e anche un po' schifato,il decoder lo comprato e pagato 259 euri,non un propio spiccioli,per fortuna ormai sono ex,ma mi sento comunque truffato,e ancora di piu' se fossi ancora abbonato,sfruttero' questa ventina di giorni gratuiti e poi credo di passare a sky,spero di riuscire a vendere il decoder sulla baia per non trovarmi un soprammobile :sad:

Mi sembra di vedere che ultimamente sta aumentando la frequenza con cui il catalogo viene cancellato.
A me addirittura due volte in 15 giorni.
Non vorrei che ora che é uscito il modello nuovo quedto cadesse nel dimenticatouo.
Io ho amici con il decoder sky e nessuno di loro ha mai avuto problemi, di nessun tipo. Forse é il caso di cominciare a pensarci....

Non cade nulla nel dimenticatoio :) ,i due decoder sono gemelli ,quindi lo sviluppo del sw è su entrambi.

Abbiate fiducia ;)

ma è vero che anche sky ha l'on demand?
credevo fosse solo di mediaset invece a casa di un amico ho visto che sky registra film sul decoder
forse solo quello online è solo di mediaset?

gexxy ha scritto:
ma è vero che anche sky ha l'on demand?
credevo fosse solo di mediaset invece a casa di un amico ho visto che sky registra film sul decoder
forse solo quello online è solo di mediaset?
Confermo che il servizio "OnDemand" non è un'esclusiva di Mediaset, la ex NetTV per il momento invece sì.

Non usarli assieme nello stesso locale ,oppure coprire il sensore di uno ,quando non lo si utilizza

ERCOLINO ha scritto:
Non usarli assieme nello stesso locale ,oppure coprire il sensore di uno ,quando non lo si utilizza

non sono nello stesso locale
Sono entrambi collegati al router multiscart freewave per poterli usare su 2 televisori ognuno in 1 diversa stanza in modo da usare su entrambi quando si vuole Premium Play e su entrambi quando si vuole il digitale semplice in maniera indipendente l'uno con l'altro
Entrambi sono controllati dalle 2 diverse stanze attraverso sensori per il telecomando apposti proprio sui led dei decoder quindi impossibili da coprire

Il che comunque equivale ad averli nella stessa stanza ,visto i ripetitori di telecomando

ERCOLINO ha scritto:
Il che comunque equivale ad averli nella stessa stanza ,visto i ripetitori di telecomando

era per evidenziare che se fossero semplicemente in una stessa stanza bastava spostarli o girarli
ti viene in mente qualche idea?

Altro problema!

Stasera ho riscontrato un altro problema.
Mi ha scaricato il film 'tre all'improvviso'.
Vado per selezionarlo e diventa tutto nero...non si vede nulla.
Devo tornare indietro all'elenco dei film.
Ad altri é successo?
ogni 15 giorni cancella l'elenco ed 'ora scarica film che non si vedono..davvero ottimo!

bristolsurreal ha scritto:
Stasera ho riscontrato un altro problema.
Mi ha scaricato il film 'tre all'improvviso'.
Vado per selezionarlo e diventa tutto nero...non si vede nulla.
Devo tornare indietro all'elenco dei film.
Ad altri é successo?
ogni 15 giorni cancella l'elenco ed 'ora scarica film che non si vedono..davvero ottimo!

Oggi pomeriggio stesso problema con un altro film.
Ieri spegnendo il decoder dall'interruttore posteriore e poi riaccendendolo il film che non funzionava é stato cancellato mentre sono rimasti quelli funzionanti. Stanotte mi ha scaricato un film tutto regolare. Ed oggi pomeriggio di nuovo un film non funzionante; spengo e quando riaccendo il film non c'é piú.
Cosa può essere?
Grazie

Problema ricezione ts 7500

Ho un problema di questo tipo sul 7500:
Dopo 5 minuti di utilizzo il decoder inizia non farmi vedere più molti canali (tra cui quelli mediaset e premium) dicendomi segnale assente. Non penso che sia un problema di antenna visto che collegando in cascata un TV gli stessi canali sono visibili. La cosa strana è che comunque pur non essendo visibilie mediaset premium) mi scarica lo stesso i contenuti on demand. Può essere che si è rotto uno dei tre sintonizzatori che ha? può essere un problema di surriscaldamento? è già successo ad altri?
Grazie per l'attenzione.

Indietro
Alto Basso