Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

trekit75 ha scritto:
Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, ma lo leggo sin dall'inizio, compresi i suoi "spin-off". Ho il decoder dall'Agosto 2010, praticamente dall'inizio e sono abbastanzo soddisfatto. Da inizio Gennaio ho il problema della continua cancellazione dei contenuti, in attesa del rilascio del nuovo sw, qualcuno potrebbe indicarmi come risolvere il problema tramite l'immissione del codice?
Grazie

Benvenuto

Hai un mp

alessandro21 ha scritto:
Chissà se, oltre ai test di routine, stanno testando anche altro.. :D :lol:

Scherzi a parte, qualunque altro sw è meglio di questo, anche quello precedente..
Pensa che ho resettato altre 2 volte.. :(

OT: Puoi far niente per i sottotitoli sui contenuti in dadacasting? :)

strano! anche a te si cancellano i contenuti? dicono che con il codice generalmente si risolve.. .evidentemente io e te siamo sfortunati ed il reset lo abbiamo avuto più volte, ma tranquillo con il prossimo software tutto si risolverà, ma nel frattempo paghiamo.. ..

Fino ad ora ero stato uno dei pochi fortunati a non avere avuto formattazioni, salvo due volte in cui era andata via la corrente, e si era resettato, ma ripristinato in poche ore, appena aveva ricominciato a registrare.

Oggi mi sono invece trovato il catalogo resettato e un messaggio mai visto prima: "Il tuodecoder necessita di manutenzione. Se hai il decoder connesso a internet... bla bla bla ... premere OK per connettersi...", ma se premo OK compare un messaggio del tipo "Collegare il cavo" (quando invece è già collegato) e non fa più nulla. Risulta anche quasi bloccato, meglio, lentissimo a rispondere ai comandi del telecomando.

Cosa può essere? Ercolino, Posso avere nel caso il codice e la procedura per la formattazione? Grazie.

bristolsurreal ha scritto:
strano! anche a te si cancellano i contenuti? dicono che con il codice generalmente si risolve.. .evidentemente io e te siamo sfortunati ed il reset lo abbiamo avuto più volte, ma tranquillo con il prossimo software tutto si risolverà, ma nel frattempo paghiamo.. ..
Ed è questa la cosa che più mi da fastidio!
Per rispetto verso i clienti, potrebbero anche evitare di contare le ore di visualizzazione dei contenuti on line..

A casa, ormai, di vive di Premium Play, e 100 ore sono una grossa limitazione.

io invece devo dirvi che non ho riscontrato tutti questi problemi .
infatti mi ritrovo sempre la lista piena con 49\50 film , naturalmente con i nuovi ingressi giornalmente e con quelli che si vanno levando alla scadenza .
questo vale sia per i documentari che per le serie tv .
mentre con la vecchia net tv mai avuto problemi , ma soltanto pochissime volte quando la linea è lenta .
l'unico problema che riscontro e che ogni tanto il decoder non riceve l'imput dal telecomando e lo devo ripristinare cambiando il canale dal decoder stesso per poi ritornare normalmente
tutto questo grazie al consiglio di qualche mese fa da parte di ercolino che mi ha fatto mettere la tv samsung le46c750 3D senza la funzione risparmio energetico , perchè prima mi si bloccava spesso

Salve a tutti.. io non ho riscontrato problemi di cancellazioni canali o film nell'hdd...
peró ho un altro problema da porvi che nn sono riuscito a trovare soluzione o forse non ho cercato bene..
è da un po di giorni che accendo il decoder e resta bloccato sulla schermata
Lock Data dell'aggiornamento del decoder...qualcuno sa aiutarmi?
ho provato a buttargli via usb l'ultimo firmware che c'è sul sito del produttore ma niente...l'ho anche lasciato acceso 3 giorni sperando si aggiornasse :(

dsc2560.jpg

cm in questa immagine! rimane fisso cosi x giorni e non fa niente..

Cancellazione contenuti

Anche il mio decoder fa' lo schizzinoso e mi cancella film appena registrati. In libreria, infatti, ne trovo sempre e solo 4 o 5 disponibili.

Garra ha scritto:
cm in questa immagine! rimane fisso cosi x giorni e non fa niente..

Stacca corrente per qualche minuto ,se la schermata non va via da diversi giorni ,allora è probabile che si sia piantato del tutto ,quindi l'unica è l'assistenza

@raf63

Hai un mp

Ieri...

Ieri prima volta dopo diversi mesi dall'acquisto,mi si è resettato tutto.
Cancellazione di tutti i contenuti,
Adesso ci sono una decina di film e una 20 di serie tv.
Al momento manca la voce documentari ed un'altra che non ricordo categoria Film (sottogenere)
C'è sempre una prima volta!

Il problema verrà risolto alla radice ,ci vuole un po' di tempo visto che i test sono lunghi

ERCOLINO ha scritto:
Il problema verrà risolto alla radice ,ci vuole un po' di tempo visto che i test sono lunghi

certo che si...spero quanto prima anche se gia' lo so attraverso te e il forum.

Buongiorno, dato che sto pensando di passare ad un decoder, ho la cam interna hd e la ricaricabile, sto valutando se prendere questo o il 7900hd. Il 7500 con un agg software registra anche su chiavetta usb o no? Ma il servizio ondemand c'e' ancora o è stato sostituito dal premium play? Su premium play c'è scritto che si possono registrare i programmi manualmente. Grazie.

Il decoder registra su HDD le serie tv/film/doc che passano su premium e continua tutt'ora a registrare.
Attualmente il 7500 non registra su chiavette e/o altri dispositivi visto che il decoder è gestito da remoto, in futuro potrebbe anche essere possibile.
Per dire prendo un decoder o l'altro bisogna vedere le tue esigenze.

C'è da dire anche che il dec 7500 è ormai quasi introvabile sugli scafali dei centri commerciali poichè è stato sostituito dal dec 7510 che viene dato,sempre che tu lo richieda, direttamente da mediaset attivando un abbonamento, ora non ricordo se l'abbonamento attivato deve essere compreso di premium play per richiedere anche il decoder in oggetto o si può richiedere il dec 7510 anche senza premium play

Ultima modifica:
VIANELLO_85 ha scritto:
Il decoder registra su HDD le serie tv/film/doc che passano su premium e continua tutt'ora a registrare.
Attualmente il 7500 non registra su chiavette e/o altri dispositivi visto che il decoder è gestito da remoto, in futuro potrebbe anche essere possibile.
Per dire prendo un decoder o l'altro bisogna vedere le tue esigenze.

Hai ragione, per quello che ho letto il 7900hd mi va bene perchè si puo' registrare su usb, ma non ho capito se è possibile registrare anche i canali premium.

Indietro
Alto Basso