Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Meno male che l'ho comprato subito il 7500 appena uscito, anche se sinceramente quello a noleggio e' brutto esteticamente, adesso con questo modello si e' costretti a fare l'easy pay w la ricaricabile :icon_bounce: :icon_bounce:

luna75 ha scritto:
Meno male che l'ho comprato subito il 7500 appena uscito, anche se sinceramente quello a noleggio e' brutto esteticamente, adesso con questo modello si e' costretti a fare l'easy pay w la ricaricabile :icon_bounce: :icon_bounce:
Anche io l'ho preso appena uscito a 269€. Però ora come ora preferirei prenderlo a noleggio con 5€ al mese (PLAY compreso).

Io mi trovo talmente bene che ultimamente ho provato a cercarlo in giro per averne uno di scorta nel maleaugurato caso si rompesse questo ma purtroppo non sono ancora riuscito a trovarlo:crybaby2:

contenuti tramite rete

Ciao a tutti.

E' da qualche giorno che il decoder non funziona volendo vedere il catalogo sulla rete. Eppure internet funziona, il test mi da circa 7Mb. Per i contenuti registrati nell'hard disk tutto ok.
In pratica quando scelgo ciò che vorrei vedere, arrivo fino all'ultimo passaggio, sembra che parte e dopo poco torna sulla locandina...il film non inizia sia in modalita standard che alta definizione....
Ho staccato corrente 1 minuto più volte in circa 3/4 giorni ma niente.

AIUTOOOOOO ERCOLINOOOOO.

grazie;) ;)

fabi32 ha scritto:
Ciao a tutti.

E' da qualche giorno che il decoder non funziona volendo vedere il catalogo sulla rete. Eppure internet funziona, il test mi da circa 7Mb. Per i contenuti registrati nell'hard disk tutto ok.
In pratica quando scelgo ciò che vorrei vedere, arrivo fino all'ultimo passaggio, sembra che parte e dopo poco torna sulla locandina...il film non inizia sia in modalita standard che alta definizione....
Ho staccato corrente 1 minuto più volte in circa 3/4 giorni ma niente.

AIUTOOOOOO ERCOLINOOOOO.

grazie;) ;)

Provato a staccare corrente 1 minuto?

Problema HDMI

Salve a tutti,
è dal pomeriggio di oggi che il decoder utilizzato tramite HDMI mi fa comparire sulla parte inferiore dello schermo una barra verde alta circa 2 cm e lunga tutto lo schermo ed il video risulta un pò meno definito.
Tale problema non si presenta tramite scart.
Ho provato a staccare la corrente qualche minuto, a ripristinare le impostazioni di fabbrica ed anche a cambiare il cavo HDMI, ma purtroppo non ho ottenuto risultati.
Consigli?

Hai provato un altro ingresso HDMI sulla Tv?

Hai modo di provare il decoder su un'altra Tv?

No Ercolino, purtroppo il Tv è vecchiotto ed ha un solo ingresso HDMI e non ho un'altra tv HD a disposizione...:icon_rolleyes:

EDIT:

Tutto risolto, non so come ma si era modificata un'impostazione del TV da HDMI DTV a HDMI PC. :D
Grazie per l'aiuto comunque. ;)

Ultima modifica:
Garra ha scritto:
dsc2560.jpg

cm in questa immagine! rimane fisso cosi x giorni e non fa niente..
Stesso problema risolto con l'aggiornamento tramite usb.
Prova e riprova, riformatta la chiavetta,fai una partizione piccola (fat o fat32) e vedi che risolvi.
Ciao.

volver85 ha scritto:
No Ercolino, purtroppo il Tv è vecchiotto ed ha un solo ingresso HDMI e non ho un'altra tv HD a disposizione...:icon_rolleyes:

EDIT:

Tutto risolto, non so come ma si era modificata un'impostazione del TV da HDMI DTV a HDMI PC. :D
Grazie per l'aiuto comunque. ;)

Bene :)

Ciao a tutti,
torno a scrivere dopo molto tempo in cui ero un felice possessore di questo decoder...
Ora sono sempre un possessore di questo decoder ma un po' meno felice visto che quasi giornalmente tutti i contenuti dell'On Demand vengono cancellati dall'hard disk...
Sinceramente preso dalla disperazione ero quasi portato a vendere tutto visto che poi nella mia zona l'adsl per poter usufruire del servizio Play è scarsa...

Mi conforta sapere di non essere il solo e che si sta testando il firmware che dovrebbe risolvere questo problema.
Spero che esca quanto prima in quanto non riesco più a seguire alcune serie per non dire poi i film.

ERCOLINO ha scritto:
Provato a staccare corrente 1 minuto?

Da qualche giorno, come per miracolo, funziona anche on-line.
Credo che comunque il problema era da attribuire alla linea ADSL (è una sensazione).
Grazie comunque ;) ;) ;)

earendil ha scritto:
Ora sono sempre un possessore di questo decoder ma un po' meno felice visto che quasi giornalmente tutti i contenuti dell'On Demand vengono cancellati dall'hard disk...
Già provato col codice? Nel caso scrivi un PM a ERCOLINO ;)

se sei così ti dico sì on demand
dal 25 minuto è senza audio
poi si può andare avanti per saltare il punto o indietro ma rimettendo play resta l'immagine freezata
nn so se è un problema del film o del 7500
a voi?
grazie!

In HD o in SD?

Il film l'ha registrato in SD ,probabile che la versione HD aveva alcuni problemi

Effettivamente a me lo aveva registrato in HD. Poi stasera me lo sono trovato in SD.

Indietro
Alto Basso