luna75
Digital-Forum Senior Master
Meno male che l'ho comprato subito il 7500 appena uscito, anche se sinceramente quello a noleggio e' brutto esteticamente, adesso con questo modello si e' costretti a fare l'easy pay w la ricaricabile

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io l'ho preso appena uscito a 269€. Però ora come ora preferirei prenderlo a noleggio con 5€ al mese (PLAY compreso).luna75 ha scritto:Meno male che l'ho comprato subito il 7500 appena uscito, anche se sinceramente quello a noleggio e' brutto esteticamente, adesso con questo modello si e' costretti a fare l'easy pay w la ricaricabile![]()
![]()
fabi32 ha scritto:Ciao a tutti.
E' da qualche giorno che il decoder non funziona volendo vedere il catalogo sulla rete. Eppure internet funziona, il test mi da circa 7Mb. Per i contenuti registrati nell'hard disk tutto ok.
In pratica quando scelgo ciò che vorrei vedere, arrivo fino all'ultimo passaggio, sembra che parte e dopo poco torna sulla locandina...il film non inizia sia in modalita standard che alta definizione....
Ho staccato corrente 1 minuto più volte in circa 3/4 giorni ma niente.
AIUTOOOOOO ERCOLINOOOOO.
grazie![]()
![]()
Stesso problema risolto con l'aggiornamento tramite usb.Garra ha scritto:![]()
cm in questa immagine! rimane fisso cosi x giorni e non fa niente..
volver85 ha scritto:No Ercolino, purtroppo il Tv è vecchiotto ed ha un solo ingresso HDMI e non ho un'altra tv HD a disposizione...
EDIT:
Tutto risolto, non so come ma si era modificata un'impostazione del TV da HDMI DTV a HDMI PC.
Grazie per l'aiuto comunque.![]()
ERCOLINO ha scritto:Provato a staccare corrente 1 minuto?
Già provato col codice? Nel caso scrivi un PM a ERCOLINOearendil ha scritto:Ora sono sempre un possessore di questo decoder ma un po' meno felice visto che quasi giornalmente tutti i contenuti dell'On Demand vengono cancellati dall'hard disk...