Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
volver85 ha scritto:Salve ERCOLINO, si può sapere almeno se un eventuale funzione PVR funzionerebbe sull'HDD interno o ci sarebbe bisogno di collegarne uno esternamente?
Grazie!![]()
La velocitá adattiva non si riferisce solo alla visione su xbox!!??VIANELLO_85 ha scritto:Non vorrei che nel frattempo testi anche la velocità della linea, mettendo per i primi secondi una "bassa" risoluzione.
Prima di cominciare la visione dei film per caso fai un test di velocità della linea?
Il calcolo non so come viene fatto ma in qualche modo dovrà pure calcolare la banda a disposizione, non ho un abbonamento ep quindi non posso verificare.Over Boost ha scritto:La velocitá adattiva non si riferisce solo alla visione su xbox!!??
Non è un problema di buffering, perché se fosse un problema di buffering l'immagine e l'audio saltellerebbero e non si formerebbero dei mosaici tipo quando si riceve male una trasmissione televisiva digitale terrestre o satellitare.
Ritorno alla tua perplessitá sulla causa dovuta alla velocità del momento...........per vedere Supernatural a parer mio basterebbe una 640 ;-) .........non so se hai inteso.
Ma sei sicuro che il telecomando funzioni? Riesci a cambiare canale col pulsante fisico del decoder?tony81 ha scritto:ciao a tutti!
stasera quando ho provato ad accendere il decoder non dava segni di vita, allora ho pensato di spegnerlo dal pulsante sul retro, quando l'ho riacceso e' partito ma poi e' rimasto bloccato sul canale sul quale era sintonizzato all'accensione. ho provato a spegnerlo altre due volte sempre dal pulsante sul retro, ma niente da fare, resta sempre bloccato sul canale e non risponde ai comandi del telecomando.
qualche consiglio?
grazie in anticipo.
confermo sempre usato con prepagate e funziona tutto perfettamenteERCOLINO ha scritto:Anche con prepagata