Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

I lavori sul nuovo sw procedono, in particolare alla risoluzione delle cancellazioni random dei contenuti.

Ci vorrà ancora un po' di tempo ,magari si implementa qualcosetta di nuovo ;)

ERCOLINO, giusto per informarti, è stato cancellato l'intero catalogo tra sabato e domenica. Uff! :mad:

Su, portateci il nuovo aggiornamento al più presto. ;)

volver85 ha scritto:
Salve ERCOLINO, si può sapere almeno se un eventuale funzione PVR funzionerebbe sull'HDD interno o ci sarebbe bisogno di collegarne uno esternamente?
Grazie! ;)

Non c'è nessun dettaglio al momento riguardo l'eventuale PVR

bug

Dopo alcuni test (visto parecchi episodi di Supernatural I :D ) vorrei segnalare un bug nella codifica/visione del filmato tramite internet:
alcune volte per una manciata di secondi appare un mini mosaico (scrivo mini,perchè non interessa tutta l'area video) come se il filmato fosse stato compresso male all'origine..................ma cosi' non è!
Perchè basta tornare indietro di 30 sec e il problema non si presenta più nel frame incriminato.

Da annotare per i futuri aggiornamenti.
:icon_cool:

Non vorrei che nel frattempo testi anche la velocità della linea, mettendo per i primi secondi una "bassa" risoluzione.
Prima di cominciare la visione dei film per caso fai un test di velocità della linea?

VIANELLO_85 ha scritto:
Non vorrei che nel frattempo testi anche la velocità della linea, mettendo per i primi secondi una "bassa" risoluzione.
Prima di cominciare la visione dei film per caso fai un test di velocità della linea?
La velocitá adattiva non si riferisce solo alla visione su xbox!!??
Non è un problema di buffering, perché se fosse un problema di buffering l'immagine e l'audio saltellerebbero e non si formerebbero dei mosaici tipo quando si riceve male una trasmissione televisiva digitale terrestre o satellitare.
Ritorno alla tua perplessitá sulla causa dovuta alla velocità del momento...........per vedere Supernatural a parer mio basterebbe una 640 ;-) .........non so se hai inteso.

è da qualche giorno che alcune serie tv salvate su hd non vengono registrate bene e in alcuni punti si vedono a scatti

succede anche a voi :eusa_think:

Over Boost ha scritto:
La velocitá adattiva non si riferisce solo alla visione su xbox!!??
Non è un problema di buffering, perché se fosse un problema di buffering l'immagine e l'audio saltellerebbero e non si formerebbero dei mosaici tipo quando si riceve male una trasmissione televisiva digitale terrestre o satellitare.
Ritorno alla tua perplessitá sulla causa dovuta alla velocità del momento...........per vedere Supernatural a parer mio basterebbe una 640 ;-) .........non so se hai inteso.
Il calcolo non so come viene fatto ma in qualche modo dovrà pure calcolare la banda a disposizione, non ho un abbonamento ep quindi non posso verificare.

Sul 640 non ho inteso :)

blocco decoder

ciao a tutti!
stasera quando ho provato ad accendere il decoder non dava segni di vita, allora ho pensato di spegnerlo dal pulsante sul retro, quando l'ho riacceso e' partito ma poi e' rimasto bloccato sul canale sul quale era sintonizzato all'accensione. ho provato a spegnerlo altre due volte sempre dal pulsante sul retro, ma niente da fare, resta sempre bloccato sul canale e non risponde ai comandi del telecomando.
qualche consiglio?
grazie in anticipo.

Se resta bloccato su un canale e lo spegnimento forzato non funziona proverei spegnendolo da dietro a levare l'antenna fino a che non riesci a cambiare canale.
Hai per caso l'interattività attiva?

tony81 ha scritto:
ciao a tutti!
stasera quando ho provato ad accendere il decoder non dava segni di vita, allora ho pensato di spegnerlo dal pulsante sul retro, quando l'ho riacceso e' partito ma poi e' rimasto bloccato sul canale sul quale era sintonizzato all'accensione. ho provato a spegnerlo altre due volte sempre dal pulsante sul retro, ma niente da fare, resta sempre bloccato sul canale e non risponde ai comandi del telecomando.
qualche consiglio?
grazie in anticipo.
Ma sei sicuro che il telecomando funzioni? Riesci a cambiare canale col pulsante fisico del decoder?

problema con configurazione rete PREMIUM PLAY

riscrivo dopo alcune settimane per un problema che ho con la visione on-line dei contenuti premium play.
rispiego il problema:
Premetto che ho fatto la configurazione automatica della rete. Mentre guardo play con il decoder collegato ad internet dopo circa 5 minuti si blocca, mi butta fuori da premium play dicendomi "errore 1018 riprovare fra alcuni minuti". il decoder funziona correttamente ma non riesco più a connettermi a PLAY su internet. L'unico modo per poterlo fare e spegnere da dietro il decoder e riaccenderlo (e come se la connessione si riconfigurasse).
Ho provato a configurare manualmente la rete ma mi rimette sempre i parametri che dice lui (il decoder).
Qualcuno ha riscontrato questo problema? cosa può essere? cosa devo fare?:eusa_think:

Hai provato a fare un test di velocità dal decoder?

Che router hai esattamente?

quando è connesso....la velocità è sempre poco meno di 3 mega (ed è uguale a quello che risulta sulla mia rete con lo speedtest!).
il mio router è NETGEAR DG834G, sono connesso con Alice e comunque fino ad alcune settimane fa tutto andava bene. sono sicuro che non è un problema di rete perchè ho avuto un controllo dei tecnici alcuni giorni fa!

Indietro
Alto Basso