ciceniello
Digital-Forum New User
VIANELLO_85 ha scritto:Benvenuto.
Ti conviene aggiornare tramite usb visto che il decoder rimane bloccato lì
Grazie, tutto fatto....finalmente è ripartito!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
VIANELLO_85 ha scritto:Benvenuto.
Ti conviene aggiornare tramite usb visto che il decoder rimane bloccato lì
Ho sempre paura di premere il tasto on off, quindi aspetto pazientemente il 100%car1981 ha scritto:Oggi ho fatto l'aggiornamento al mio decoder tramite usb ed è filato tutto liscio. Intorno al 65% quando mi è uscito il messaggio "downe. Please remove USB..." ho disinserito la chiavetta ed ha continuato e poi finito l'aggiornamento regolarmente!!!!![]()
Beneciceniello ha scritto:Grazie, tutto fatto....finalmente è ripartito!!!
slish76 ha scritto:a me nessun aggiornamento...![]()
Disattivato pure quello. Ercolino, però ho notato come al solito che quando il decoder rumoreggia, e quindi presumibilmente registra, la qualità dei canali sd si appesantisce, è un po' patinata. Poi brilla di nuovo. E' normale? E' come se due o tre tuner che funzionano contemporaneamente guastino un po' la qualità video dei canali lineari.ERCOLINO ha scritto:L'MHP consiglio di tenerlo disattivato ,questo consiglio vale per qualsiasi decoder.
Per velocizzare il decoder ,potete disattivare il controllo parentale se non usato
E' il problema delle episodiche perdite di qualità che segnalo da un paio di anni.ERCOLINO ha scritto:Sinceramente a questa cosa non ci ho mai fatto caso ,non ho notato diversità di visione ,mentre il decoder registra
Quindi l'aggiornamento OTA viene distribuito tutte le notti?ERCOLINO ha scritto:Se non si è aggiornato OTA puoi aggiornarlo tramite USB ,o aspettare domani che si aggiornerà in automatico OTA![]()
vianello, ti ringrazio, ma è uguale.VIANELLO_85 ha scritto:@ tarantino
Riprova da qui a scaricare il sw
https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiornamento_decoder_premium.html