Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

car1981 ha scritto:
Oggi ho fatto l'aggiornamento al mio decoder tramite usb ed è filato tutto liscio. Intorno al 65% quando mi è uscito il messaggio "downe. Please remove USB..." ho disinserito la chiavetta ed ha continuato e poi finito l'aggiornamento regolarmente!!!!;)
Ho sempre paura di premere il tasto on off, quindi aspetto pazientemente il 100% :)

Stamattina alle 8 il mio decoder era già aggiornato. :)
Attualmente sta già riempiendo il catalogo, con almeno 7-8 serie tv e un film.

Aggiornato con successo stanotte. Ottima la funzione autoreplay. Ho notato una maggiore velocità nei comandi. Poco fa ho saggiato anche la qualità del primo contenuto in datacasting: stupefacente. Devo dire che il livello è quello del canale lineare, mai visto così! Anche le funzione di avvizio, ff e rw dell'Ondemand off line sembrano più "snelle" ai comandi rispetto al passato. Unico neo: stamattina quando ci ho smanettato un po' il decoder si è bloccato e riavviato, probabilmente per l'autostart delle applicazioni su C5. Ho disattivato la funzione. Meglio così, no?

L'MHP consiglio di tenerlo disattivato ,questo consiglio vale per qualsiasi decoder.

Per velocizzare il decoder ,potete disattivare il controllo parentale se non usato

ERCOLINO ha scritto:
L'MHP consiglio di tenerlo disattivato ,questo consiglio vale per qualsiasi decoder.

Per velocizzare il decoder ,potete disattivare il controllo parentale se non usato
Disattivato pure quello. Ercolino, però ho notato come al solito che quando il decoder rumoreggia, e quindi presumibilmente registra, la qualità dei canali sd si appesantisce, è un po' patinata. Poi brilla di nuovo. E' normale? E' come se due o tre tuner che funzionano contemporaneamente guastino un po' la qualità video dei canali lineari.

Sinceramente a questa cosa non ci ho mai fatto caso ,non ho notato diversità di visione ,mentre il decoder registra

ercolino, aiuto.....
a me non lo ha aggiornato, ho scaricato il file sia da mediaset che da telesystem,
ma quando lo estraggo mi da errore .
questo x il mio 7500, mentre per il 7510 me lo fa scaricare.
come mai x il mio 7500 no? ne sa! C:\\Temporary Internet Files\Content.IE5\CZBJLLID\C_54_articolo_86_allegati_item_6_listatakes_itemTake_10_file[1].zip: Inaspettata fine dell'archivio mi dice questo ne sai
i niente? ...grazie di cuore

ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente a questa cosa non ci ho mai fatto caso ,non ho notato diversità di visione ,mentre il decoder registra
E' il problema delle episodiche perdite di qualità che segnalo da un paio di anni.

Problemi aggiornamento "penso"

Scusate ho problemi con l'aggiornamento del decoder, è da questa mattina che continua a riavviarsi da solo.

Il numero di assistenza Telesystem non mi risponde qualcuno sa come risolvere questo problema.

Temo che possa centrare con il nuovo aggiornamento.

Benvenuto.

Il decoder si è aggiornato da solo o hai eseguito l'aggiornamento tramite usb?

Quando lo accendi cosa ti compare a video?

ERCOLINO ha scritto:
Se non si è aggiornato OTA puoi aggiornarlo tramite USB ,o aspettare domani che si aggiornerà in automatico OTA ;)
Quindi l'aggiornamento OTA viene distribuito tutte le notti?
Se non dovesse andare anche stanotte l'unica soluzione sarebbe da USB giusto?

nulla,

La sequenza che segue è, premetto che non ho toccato nulla:

spia rossa no segnale

spia rossa e gialla e schermo nero

Questa è la sequenza, che penso che vada avanti da questa mattina alle 8 perchè poi sono andato al lavoro.

Indietro
Alto Basso