Utilizzo 7 zip che è gratuito come programma per decomprimere, in caso prova ad utilizzare quello.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
nel rar alla proprieta CRC dove al 7510 da un valore, nel 7500 non da nulla.VIANELLO_85 ha scritto:Utilizzo 7 zip che è gratuito come programma per decomprimere, in caso prova ad utilizzare quello.
Ho provato ora con 7zip l'aggiornamento per il 7500 ed è ok.tarantino ha scritto:nel rar alla proprieta CRC dove al 7510 da un valore, nel 7500 non da nulla.
com ora provo a scaricare 7 zip.
grazie vianello x l'interessamento.
Riprova con una chiavetta da 1 o 2 gb formattata in fat e vedi se l'aggiornamento va a buon fine.Raff79 ha scritto:TS7500HD - L'aggiornamento non è avvenuto via OTA. Ho scaricato l'UDL sia da Telesystem che da Mediaset ma al 64/65% va in Status:FAIL e si riavvia.
Raff79 ha scritto:TS7500HD - L'aggiornamento non è avvenuto via OTA. Ho scaricato l'UDL sia da Telesystem che da Mediaset ma al 64/65% va in Status:FAIL e si riavvia.
Scaricherei il sw e lo caricherei tramite USB con la relativa procedura.gg07 ha scritto:Scusate ho problemi con l'aggiornamento del decoder, è da questa mattina che continua a riavviarsi da solo.
Il numero di assistenza Telesystem non mi risponde qualcuno sa come risolvere questo problema.
Temo che possa centrare con il nuovo aggiornamento.
niente da fare vianello.VIANELLO_85 ha scritto:Utilizzo 7 zip che è gratuito come programma per decomprimere, in caso prova ad utilizzare quello.
tarantino ha scritto:niente da fare vianello.
è proprio un file danneggiato.
ma è possibile che non sia successo a nessuno!?..
boh!
gg07 ha scritto:Ho installato il software ma non funziona ancora, fa esattamente le stesse cose di prima.
Altre idee?
gianga ha scritto:Ciao,
aggiornamento effettuato stanotte..Tutto ok!![]()
il mio decoder comunque è sempre andato una bomba da quando, più di un anno fa, feci la procedura di formattazione non si è più cancellato!![]()
ho notato che attivando la funzione REPLAY (ottima aggiunta..ndr) si ha un leggero rallentamento nel cambio canali, in particolare su quelli premium...è una mia sensazione?
ciao a tutti
Raff79 ha scritto:Purtroppo niente da fare. Status:FAIL al 64/65% dopo i messaggi “Done. Please remove USB…” e "Upgrading, do not switch off".
ercolino. ti assicuro che prima non lo faceva aprire...dava errore...crc nullo.ERCOLINO ha scritto:Ho appena provato a scaricarlo da qui https://areaclienti.mediasetpremium.it/aggiornamento_decoder_premium.html ,7zip lo scompatta regolarmente
Raff79 ha scritto:Ho provato sia a toglierla quando il messaggio di Status lo richiedeva che a lasciarla in tentativi successivi... ma il risultato è lo stesso.