Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

VIANELLO_85 ha scritto:
Utilizzo 7 zip che è gratuito come programma per decomprimere, in caso prova ad utilizzare quello.
nel rar alla proprieta CRC dove al 7510 da un valore, nel 7500 non da nulla.
com ora provo a scaricare 7 zip.
grazie vianello x l'interessamento.

TS7500HD - L'aggiornamento non è avvenuto via OTA. Ho scaricato l'UDL sia da Telesystem che da Mediaset ma al 64/65% va in Status:FAIL e si riavvia.

tarantino ha scritto:
nel rar alla proprieta CRC dove al 7510 da un valore, nel 7500 non da nulla.
com ora provo a scaricare 7 zip.
grazie vianello x l'interessamento.
Ho provato ora con 7zip l'aggiornamento per il 7500 ed è ok.

Problemi aggiornamento "penso"

Scusate ho problemi con l'aggiornamento del decoder, è da questa mattina che continua a riavviarsi da solo.

Il numero di assistenza Telesystem non mi risponde qualcuno sa come risolvere questo problema.

Temo che possa centrare con il nuovo aggiornamento.

Raff79 ha scritto:
TS7500HD - L'aggiornamento non è avvenuto via OTA. Ho scaricato l'UDL sia da Telesystem che da Mediaset ma al 64/65% va in Status:FAIL e si riavvia.
Riprova con una chiavetta da 1 o 2 gb formattata in fat e vedi se l'aggiornamento va a buon fine.

gg07 ha scritto:
Scusate ho problemi con l'aggiornamento del decoder, è da questa mattina che continua a riavviarsi da solo.

Il numero di assistenza Telesystem non mi risponde qualcuno sa come risolvere questo problema.

Temo che possa centrare con il nuovo aggiornamento.
Scaricherei il sw e lo caricherei tramite USB con la relativa procedura.

Semmai collegaci pure la presa scart e vedi se si nota qualcosa ;)

VIANELLO_85 ha scritto:
Utilizzo 7 zip che è gratuito come programma per decomprimere, in caso prova ad utilizzare quello.
niente da fare vianello.
è proprio un file danneggiato.
ma è possibile che non sia successo a nessuno!?..
boh!

wow...ho provato a chiudere e riaprire il sito mediaset....
e non so se sia stato x questo ,ma me lo ha fatto aprire,.
ora lo provo.

Ultima modifica:
Ho installato il software ma non funziona ancora, fa esattamente le stesse cose di prima.

Altre idee?

Ho utilizzato una memory USB da 256MB (Storica ma efficace). Riformattato in FAT ma ancora la stessa situazione... Adesso riprovo con un'altra da 2GB... Vi faccio sapere a breve.

Ciao,
aggiornamento effettuato stanotte..Tutto ok! :happy3:
il mio decoder comunque è sempre andato una bomba da quando, più di un anno fa, feci la procedura di formattazione non si è più cancellato! ;)
ho notato che attivando la funzione REPLAY (ottima aggiunta..ndr) si ha un leggero rallentamento nel cambio canali, in particolare su quelli premium...è una mia sensazione?
ciao a tutti

gg07 ha scritto:
Ho installato il software ma non funziona ancora, fa esattamente le stesse cose di prima.

Altre idee?

Il problema del riavvio ti è capitato dopo l'aggiornamento OTA?

Non vorrei che ci sia un problema sulla flash

Prova a staccare corrente 1 minuto

gianga ha scritto:
Ciao,
aggiornamento effettuato stanotte..Tutto ok! :happy3:
il mio decoder comunque è sempre andato una bomba da quando, più di un anno fa, feci la procedura di formattazione non si è più cancellato! ;)
ho notato che attivando la funzione REPLAY (ottima aggiunta..ndr) si ha un leggero rallentamento nel cambio canali, in particolare su quelli premium...è una mia sensazione?
ciao a tutti

Beh l'attivazione di Replay è normale che porta ad un rallentamento ,visto che ad ogni cambio canale ,parte in automatico la registrazione.

Se non utilizzate quella funzione ,lasciatela disattivata ;)

Purtroppo niente da fare. Status:FAIL al 64/65% dopo i messaggi “Done. Please remove USB…” e "Upgrading, do not switch off".

Raff79 ha scritto:
Purtroppo niente da fare. Status:FAIL al 64/65% dopo i messaggi “Done. Please remove USB…” e "Upgrading, do not switch off".

La chiavetta levatela dopo il 90%

Gli altri aggiornamenti li aveva fatti regolarmente?

Ho provato sia a toglierla quando il messaggio di Status lo richiedeva che a lasciarla in tentativi successivi... ma il risultato è lo stesso.

Raff79 ha scritto:
Ho provato sia a toglierla quando il messaggio di Status lo richiedeva che a lasciarla in tentativi successivi... ma il risultato è lo stesso.

Non vorrei che sia proprio la flash ad avere problemi.

Prova a vedere se stanotte per caso si aggiorna OTA da solo.

Lascialo in stand-by (led rosso acceso)

Fai magari un reset di fabbrica

Indietro
Alto Basso