Adriano. ha scritto:Io l'ho trovato adesso aggiornato tornando a casa. Sono curioso di scoprire se hanno risolto definitivamente il problema delle cancellazioni.
Beh direi di Si ,si è lavorato molto al riguardo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adriano. ha scritto:Io l'ho trovato adesso aggiornato tornando a casa. Sono curioso di scoprire se hanno risolto definitivamente il problema delle cancellazioni.
Raff79 ha scritto:Risolto. Ho eseguito una seconda volta il Download dell'aggiornamento dal sito Mediaset e poi ho scaricato la directory unzippata direttamente sulla penna USB. Poi ho creato una copia del file UDL incollandolo nella root della chiavetta.
ERCOLINO ha scritto:Ti succede su qualche canale in particolare?
gianga ha scritto:avendo una bambina spesso mi capita sia su cartoonito che su rai yoyo... ma mi sembra più su cartoonito!
si capita anche a me sia prima che dopo l'aggiornamento quando cambio canale velocementegianga ha scritto:avendo una bambina spesso mi capita sia su cartoonito che su rai yoyo... ma mi sembra più su cartoonito!
ERCOLINO ha scritto:Si è aggiornato automaticamente OTA?
Se domani pomeriggio è ancora vuoto ,eventualmente stacca corrente 1 minuto ,potrebbe anche essere capitato che i tuner per qualche motivo non si siano sincronizzati![]()
Nel decoder metti configurazione automatica ,mentre sul router assicurati che sia attivo il DHCPMOONRIVER ha scritto:Buongiorno,
premesso che il mio decoder TS 7500 HD ha correttamente installato l'ultimo aggiornamento software ... 0808 e che il mio abbonamento è in regola e sono abbonato già da diversi anni a MEDIASET PREMIUM, non sono ancora MAI riuscito a connettermi al servizio PREMIUM PLAY ed a usufruirne sulla televisione (bene invece con il PC). Uso un cavo di rete su una delle 4 porte Ethernet del mio decoder wireless DLINK DSL-G624T (ho pure il WILLY 0.1 ma non sono riuscito a configurarlo nonostante i numerosi tentativi): quando configuro manualmente il DECODER mi dice "connessione alla rete riuscita" (e dunque sembrerebbe esserci l'accesso ad Internet), ma se vado successivamente su PREMIUM PLAY mi dice "impossibile accedere al servizio". Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema..? Grazie e buona giornata.
PaoloByte76 ha scritto:Ciao Ercolino
Oggi il decoder ha trovato un nuovo canale ma mi sono accorto che anzichè aggiungerlo alla fine della lista canali come ha sempre fatto me l'ha inserito
all'inizio della lista sballandomi così tutta la numerazioneè stato un caso
o adesso ogni volta mi inserisce i nuovi canali ad inizio lista ? non vorrei adesso perdere tempo a spostarmi tutti i canali e poi al prossimo nuovo canale mi ritrovo la lista spostata
Salve e grazie per le indicazioni, però se con il DECODER faccio "configurazione automatica" NON rileva affatto la rete. Ho verificato e sul ROUTER il DHCP è attivo. Che altro posso provare per risolvere l'arcano..?Adriano. ha scritto:Nel decoder metti configurazione automatica ,mentre sul router assicurati che sia attivo il DHCP