Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Adriano. ha scritto:
Io l'ho trovato adesso aggiornato tornando a casa. Sono curioso di scoprire se hanno risolto definitivamente il problema delle cancellazioni.

Beh direi di Si ,si è lavorato molto al riguardo ;)

Risolto. Ho eseguito una seconda volta il Download dell'aggiornamento dal sito Mediaset e poi ho scaricato la directory unzippata direttamente sulla penna USB. Poi ho creato una copia del file UDL incollandolo nella root della chiavetta.

Raff79 ha scritto:
Risolto. Ho eseguito una seconda volta il Download dell'aggiornamento dal sito Mediaset e poi ho scaricato la directory unzippata direttamente sulla penna USB. Poi ho creato una copia del file UDL incollandolo nella root della chiavetta.

Ottimo ;)

Vorrei fare un'altra segnalazione: :eusa_think:
noto che sempre durante il cambio canale il canale rimane a schermo nero e si sente solo l'audio per vedere il canale devi cambiare su un altro canale e rimettere su quello di prima. Questa cosa mi accadeva già alcune volte prima dell'aggiornamento adesso ho notato che è più frequente!!(specifico che sto provando con il replay inserito...ma ripeto...lo faceva anche prima!). Capita a qualcun altro?

gianga ha scritto:
avendo una bambina spesso mi capita sia su cartoonito che su rai yoyo... ma mi sembra più su cartoonito!

Quella cosa succedeva anche prima ,può capitare se si fa zapping veloce. ;)

gianga ha scritto:
avendo una bambina spesso mi capita sia su cartoonito che su rai yoyo... ma mi sembra più su cartoonito!
si capita anche a me sia prima che dopo l'aggiornamento quando cambio canale velocemente

aggiornamento

Buonasera a tutti.
L'aggiornamento software è avvenuto regolarmente, ma stasera il catalogo è ancora vuoto.
E' normale? Ho sentito che qualcuno ha già qualcosa registrato.

GRazie di tutto

Si è aggiornato automaticamente OTA?

Se domani pomeriggio è ancora vuoto ,eventualmente stacca corrente 1 minuto ,potrebbe anche essere capitato che i tuner per qualche motivo non si siano sincronizzati ;)

ERCOLINO ha scritto:
Si è aggiornato automaticamente OTA?

Se domani pomeriggio è ancora vuoto ,eventualmente stacca corrente 1 minuto ,potrebbe anche essere capitato che i tuner per qualche motivo non si siano sincronizzati ;)

Sì si è aggiornato automaticamente.
Domani ti faccio sapere.
Grazie Ercolino

Ciao Ercolino

Oggi il decoder ha trovato un nuovo canale ma mi sono accorto che anzichè aggiungerlo alla fine della lista canali come ha sempre fatto me l'ha inserito
all'inizio della lista sballandomi così tutta la numerazione :mad: è stato un caso
o adesso ogni volta mi inserisce i nuovi canali ad inizio lista ? non vorrei adesso perdere tempo a spostarmi tutti i canali e poi al prossimo nuovo canale mi ritrovo la lista spostata

Anche a me stanotte ha trovato un nuovo canale (Nuvolari, un doppione) e mi ha chiesto quale tenere alla posizione esatta.

Ah che numero di canale c'è per caso 0?
Perchè una volta mi è capitato che un canale aveva come lcn 0 e quindi in testa alla lista.

Usi poi la lista come lcn, premium o quella a ordinamento manuale?

Confermo: registrazioni in HD STRAORDINARIE!. 1000 melgio di prima ottime anche quelle in sd. Comandi velocissimi!

Risolto problema all'antenna........il segnale debole e di qualità scarsa mi ha cancellato tutto il contenuto quasi 50 programmi
Effettuato aggiornamento tramite usb .... Tutto ok !!!!
Prime impressioni ottime Vedremo con l'uso e il riempirsi dei contenuti

Telesystem Ts7500hd Problemi Con Premium Play

Buongiorno,
premesso che il mio decoder TS 7500 HD ha correttamente installato l'ultimo aggiornamento software ... 0808 e che il mio abbonamento è in regola e sono abbonato già da diversi anni a MEDIASET PREMIUM, non sono ancora MAI riuscito a connettermi al servizio PREMIUM PLAY ed a usufruirne sulla televisione (bene invece con il PC). Uso un cavo di rete su una delle 4 porte Ethernet del mio decoder wireless DLINK DSL-G624T (ho pure il WILLY 0.1 ma non sono riuscito a configurarlo nonostante i numerosi tentativi): quando configuro manualmente il DECODER mi dice "connessione alla rete riuscita" (e dunque sembrerebbe esserci l'accesso ad Internet), ma se vado successivamente su PREMIUM PLAY mi dice "impossibile accedere al servizio". Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema..? Grazie e buona giornata.

MOONRIVER ha scritto:
Buongiorno,
premesso che il mio decoder TS 7500 HD ha correttamente installato l'ultimo aggiornamento software ... 0808 e che il mio abbonamento è in regola e sono abbonato già da diversi anni a MEDIASET PREMIUM, non sono ancora MAI riuscito a connettermi al servizio PREMIUM PLAY ed a usufruirne sulla televisione (bene invece con il PC). Uso un cavo di rete su una delle 4 porte Ethernet del mio decoder wireless DLINK DSL-G624T (ho pure il WILLY 0.1 ma non sono riuscito a configurarlo nonostante i numerosi tentativi): quando configuro manualmente il DECODER mi dice "connessione alla rete riuscita" (e dunque sembrerebbe esserci l'accesso ad Internet), ma se vado successivamente su PREMIUM PLAY mi dice "impossibile accedere al servizio". Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il problema..? Grazie e buona giornata.
Nel decoder metti configurazione automatica ,mentre sul router assicurati che sia attivo il DHCP

Ultima modifica:
PaoloByte76 ha scritto:
Ciao Ercolino

Oggi il decoder ha trovato un nuovo canale ma mi sono accorto che anzichè aggiungerlo alla fine della lista canali come ha sempre fatto me l'ha inserito
all'inizio della lista sballandomi così tutta la numerazione :mad: è stato un caso
o adesso ogni volta mi inserisce i nuovi canali ad inizio lista ? non vorrei adesso perdere tempo a spostarmi tutti i canali e poi al prossimo nuovo canale mi ritrovo la lista spostata

Dopo l'aggiornamento sw ,consiglio di effettuare una reinstallazione da zero di tutti i canali ;)

Adriano. ha scritto:
Nel decoder metti configurazione automatica ,mentre sul router assicurati che sia attivo il DHCP
Salve e grazie per le indicazioni, però se con il DECODER faccio "configurazione automatica" NON rileva affatto la rete. Ho verificato e sul ROUTER il DHCP è attivo. Che altro posso provare per risolvere l'arcano..?

Indietro
Alto Basso