Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si anche a me da il logo come se fosse in HQ e intanto mi è arrivato in HD carnagecar1981 ha scritto:Ivan scusami per quanto riguarda il signore degli anelli la copertina porta in HD ma quando vedo il film mi sembra in HQ controlla se puoi!!!
si pure a meVIANELLO_85 ha scritto:Ho un problema con Johnny English (in HD), praticamente se vado avanti veloce e poi premo play il film diventa "muto"
Succede pure a voi?
Uso solo e sempre quello base, ma succede lo stesso,non ho mai usato quello premium.ERCOLINO ha scritto:Usate l'ordinamento canali Base.
Non usate l'ordinamento Premium
guardian72 ha scritto:Uso solo e sempre quello base, ma succede lo stesso,non ho mai usato quello premium.
Anche a me quel film fa lo stesso difetto.
Si ma la rai non mi sembra che stia facendo dei movimenti, ogni mattina mi ritrovo il conflitto per le posizioni 1-2-3 tra rai1 e raiuno rai2 e raidue rai3 rai 3 tgrcampania, oltre ai mux locali.ERCOLINO ha scritto:In questi giorni in alcune regioni ,ci sono molti movimenti sulle tv locali che rottamano ,quindi spegnimenti di alcune frequenze e riaccensioni su altre o spostamenti su altre frequenze con cambi parametri
il mux 1 lo ricevo su 205.5Mhz potenza -55 db qualità 100% e su 177.5 mhz con stessa qualità e potenza.ERCOLINO ha scritto:Su quanti frequenze ricevi il Mux 1 Rai?
I vari doppioni li ricevi bene come segnale?
io se lo faccio andare senza mandarlo avanti si sente l'audiodanilonatale ha scritto:Jonny English Muto.....anche senza andare avanti veloce.....penso proprio che sia un difetto del film in sè visto che tutti hanno lo stesso problema........!
Allora johnny english mi é arrivato permetto in tarda serata in sd. Niente paradiso all'improvviso . Stamane ho staccato corrente uj minuto e fatto reset. e risintonizzazione. Vedremo . Comunque i segnali sono tutti eccellenti. Noto anche che i contenuti in hq arrivano tranquillamente . Mi sembra poi , ma sarà c'ho una coincidenza , che il problema è sorto da quando ho disattivato l'autoreplay e staccato fatto corrente quando Comedy era a schermo nero.digital ivan ha scritto:si pure a me
@paolo controlla se ti ha messo jonny english e il paradiso all'improvviso in HD per vedere se fosse stato un problema temporaneo
paolo68 ha scritto:staccato fatto corrente quando Comedy era a schermo nero.
Anche io non sono molto contento di questo aggiornamento, l'avevo salutato con grande entusiasmo, ma il fatto che ogni volta che fa la ricerca automatica dei canali mi rileva sempre gli stessi conflitti mi da proprio fastidio.nico77 ha scritto:Jonny English senza audio anche a me.....che dire dopo due anni di aggiornamenti e settimane di TEST.......
"che spettacolo ".....
nico77 ha scritto:Jonny English senza audio anche a me.....che dire dopo due anni di aggiornamenti e settimane di TEST.......
"che spettacolo ".....