Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Formattalo semmai anche manualmente, per sicurezza ;)

be in effetti ho notato una cosa strana in questi giorni mi registra le serie tv male ma non è un problema di segnale che è sempre stato ottimo anche perché quando me ne accorgo in diretta levando e mettendo la tessera da essere strapiena di scatti l'immagine diventa perfetta non vorrei che si stia guastando il lettore di scheda....bo la sparo li....

I Tuner live e delle registrazioni sono diversi.

Può anche capitare che si guasti il tuner che registra e quindi ci siano problemi con le registrazioni.

Prova a fare un test diagnostica eventualmente

La tessera non centra nulla

I Tuner live e delle registrazioni sono diversi.

Può anche capitare che si guasti il tuner che registra e quindi ci siano problemi con le registrazioni.

Prova a fare un test diagnostica eventualmente

La tessera non centra nulla
ho fatto il test di diagnostica ma mi dice che è tutto apposto ma siccome ho dei problemi di segnale al mux dfree in questi giorni pensi sia per quello

Ciao Ercolino, alla fine mi hanno cambiato il 7500hd perchè aveva problemi al tuner. Grazie ancora per la disponibilità.
volevo ancora chiederti una cosa...è possibile collegarlo WiFi utilizzando la porta USB ??

Bene ;)

No, tramite porta USB no.

Se non puoi collegarlo con il cavo, io ti consiglio di usare i powerline.

Lascia perdere il wi-fi ;)

Bene ;)

No, tramite porta USB no.

Se non puoi collegarlo con il cavo, io ti consiglio di usare i powerline.

Lascia perdere il wi-fi ;)

Sarebbero i due dispositivi che si collegano alla presa elettrica ... Uno vicino il router e uno vicino al decoder... Di che marca sono compatibili con il decoder?

Ciao Ercolino scusa la mia mancanza nel forum sai il lavoro mi prende quasi tutta la giornata...ho attivato Infinity ma non riesco a vederlo sul decoder in oggetto il firmware di dicembre c'è l'ha ho controllato nelle impostazioni ma vado sul canale 899 come dice da guida dice attendere prego ma l app. non parte mi puoi aiutare ti ringrazio anticipatamente;)

Accertarsi che l'autostar applicazioni sia su SI.

Se non funziona ancora, staccare corrente 1 minuto.

In alcuni casi va in conflitto con Premium Play

Prossimamente arriverà una nuova versione sw che risolverà i problemi di conflitto e crash tra Premium Play e Infinity

Non serve per Infinity.

Bastava staccare corrente 1 minuto.

Premium Play funziona?

ciao a tutto è un pò che non entravo nel forum volevo fare una domanda è un pò di giorni che ultimi film in catalogo sono saturno contro e onora il padre e la madre vi risulta???
Ho gia staccato il dec per un minuto ieri ma niente ancora le serie tv invece le registra.
???????

ho guardato adesso mi da ancora saturno contro HD guarderò più tardi.
grazie ercolino

Dopo l'ultimo aggiornamento del decoder è già 4 volte che mi cancella il catalogo. Dalla diagnosi risulta tutto ok...cosa succede?

Ciao ercolino chiedo scusa del ritardo nella risposta ma il mio problema di infinity era del mio switch praticamente il decoder non c'entra niente...infinity e play e Rai replay funzionano tutti correttamente saluti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso