Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

io nn baderò a spese se grazie a questo decoder riuscirò a vedere, nonostante sia residente in sicilia,film,serie tv e partite in hd....qlc sa dirmelo ora??? vi ringrazio!!!! :)

Supernino ha scritto:
Si il decoder verrà lanciato giorno 30, si sapeva da tempo. Per quanto mi riguarda il prezzo, se serà quello, è alto.
Eh ma si sapeva che il prezzo sarebbe stato alto...:eusa_shifty:

Probabilmente il prezzo scenderà appena usciranno altri decoder...:)

Avrei due domande su questo nuovo decoder per il premium on demand hd.
1) le schede con scadenza 2011 Mediaset premium di tutti i tipi vanno bene per vedere i contenuti e registrare gli eventi del premium on demand hd?
2) l'hard disk che sta nel decoder premium on demand hd è più grande di quello del premium on demand normale?
Se si potrebbero inserire più film nel premium on demand hdrispetto al premium on demand normale?*

dato che conterrà una scheda premium senza scadenza, questa scheda darà diritto a sconti al momento dell'acquisto di un pacchetto? se si di quanti euro sarà tale sconto?

grazie

Poiche' il decoder e' fornito di piu' tuner funziona come con il my sky hd per cui c'e' bisogno della discesa di un secondo cavo oppure non e' cosi'?Grazie.

zanzibar ha scritto:
Poiche' il decoder e' fornito di piu' tuner funziona come con il my sky hd per cui c'e' bisogno della discesa di un secondo cavo oppure non e' cosi'?Grazie.

Mediaset non è sul satellite ma sul Dtt , per il terrestre non c' è ne bisogno .

klorenz ha scritto:
io nn baderò a spese se grazie a questo decoder riuscirò a vedere, nonostante sia residente in sicilia,film,serie tv e partite in hd....qlc sa dirmelo ora??? vi ringrazio!!!! :)
Se ricevi il mux mediaset 1 (i canali calcio) vedrai film e partite in HD.

@Nicola:
1) direi di si
2) certo che è più grande, i film in HD occupano molto più spazio.

@seba
se ci sarà una promozione legata alla tessera (1 o 2 mesi in omaggio) ancora non si sa, ma non è da escludere

@zanzibar
l'ingresso antenna del decoder è sempre uno

uscira a 269 euro...a settembre già stara a 259...a dicembre, x natale lo troveremo a 239 ... :)

farà l'iter del 7900 ;) partito a 169, ora dopo 10 mesi lo si trova a 129 (o anche meno) :)

non vedo l'ora! finalmente non sono piu' schiavo degli orari dei palinsesti :)

Supernino ha scritto:
Se ricevi il mux mediaset 1 (i canali calcio) vedrai film e partite in HD.

@Nicola:
1) direi di si
2) certo che è più grande, i film in HD occupano molto più spazio.

@seba
se ci sarà una promozione legata alla tessera (1 o 2 mesi in omaggio) ancora non si sa, ma non è da escludere

@zanzibar
l'ingresso antenna del decoder è sempre uno

@supernino puoi chiarire la questione delle tessere Mediaset premium senza scadenza che qualcuno ha accennato prima che dovrebbero essere contenute nel nuovo decoder premium on demand hd?

Ciao,vorrei sapere:
quanti slot ha questo decoder,
e poi se l'hard disk interno,che viene utilizzato per la registrazione da parte di mediaset,può essere collegato tramite USB al Pc per metterci anche altre cose (film,foto,ecc) che voglio io,magari mkv:eusa_think:

Supernino ha scritto:
Si il decoder verrà lanciato giorno 30, si sapeva da tempo. Per quanto mi riguarda il prezzo, se serà quello, è alto.

Prezzo alto... Rispetto a cosa??? Rispetto ad un vecchio digitale terrestre con la tecnologia di 3 anni fa... o rispetto a qualcosa che non esiste sul mercato? :icon_rolleyes:

Il ricevitore, oltre ad essere in alta definizione, è già compatibile con il 3D... l'unica possibile alternativa è un lettore blu-ray 3D che costa minimo 399... senza contare la spesa dei titoli... :5eek:

fabio656 ha scritto:
uscira a 269 euro...a settembre già stara a 259...a dicembre, x natale lo troveremo a 239 ... :)

farà l'iter del 7900 ;) partito a 169, ora dopo 10 mesi lo si trova a 129 (o anche meno) :)

In realtà il TS7900 è uscito a 169,00 proprio l'anno scorso, stesso periodo del TS7500... e a Natale 2009 era ancora a 169... Dopo quasi un anno lo trovi in promozione nella più importante catena nazionale a 139... per prezzi più bassi bisogna ringraziare qualche errore dei negozi o dei commessi... :eusa_think:

Speriamo invece non faccia l'iter dello zapper samsung... :5eek:

Ragazzi poichè il mio sinto avr 2308 non ha la codifica dolby digital plus sapreste dirmi se il nuovo dec. ha la possibilità di uscire in pcm lineare in modo che faccia lui la codifica audio?

Supernino ha scritto:
quale questione?

Sulle schede che saranno vendute in abbonamento al decoder premium on demand hd.
Gira voce di tessere senza scadenza.
Tu confermi?
Io sono dubbioso su questo.
Se fossero senza scadenza potrebbero essere usate anche per come ricaricabili queste schede?
Aspetto una tua risposta.
Grazie in anticipo.
Chiedo scusa a tutti se sono andato un pò fuori tema

Gian2k7 ha scritto:
In realtà il TS7900 è uscito a 169,00 proprio l'anno scorso, stesso periodo del TS7500... e a Natale 2009 era ancora a 169... Dopo quasi un anno lo trovi in promozione nella più importante catena nazionale a 139... per prezzi più bassi bisogna ringraziare qualche errore dei negozi o dei commessi... :eusa_think:

Speriamo invece non faccia l'iter dello zapper samsung... :5eek:
Inoltre uscì un mese dopo la versione HD dell'ADB...Qui per un altro decoder on demand hd bisognerà aspettare fine anno in concomitanza con l'arrivo del decoder iptv...Quindi prima di Dicembre penso proprio che non abbasseranno tanto facilmente i prezzi...;)

klorenz ha scritto:

avrai alcuni film in hd ma scordati partite se non vedi premium calcio hd perche non verranno messe su on demand e anche le serie tv che non sono in hd.

fabio656 ha scritto:

non esatto!!il decoder premium sd costava 149€ all'inizio,diamo informazioni giuste per favore.

fabcat ha scritto:
non esatto!!il decoder premium sd costava 149€ all'inizio,diamo informazioni giuste per favore.
Parlava del decoder HD della Telesystem...

bobbysat ha scritto:
Ciao,vorrei sapere:
quanti slot ha questo decoder,
e poi se l'hard disk interno,che viene utilizzato per la registrazione da parte di mediaset,può essere collegato tramite USB al Pc per metterci anche altre cose (film,foto,ecc) che voglio io,magari mkv:eusa_think: