Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

raga ho una domanda..

io probabilente prenderò questo decoder e lo userò col tv in sala e la tessera avrà il pacchetto gallery + calcio.

Se qualche sporadica volta, x vedermi una partita in camera mia, toglierò la tessera dal 7500 on demand e la inserisco nel decoder sd che ho appunto nella mia stanza, avrò dei problemi o tutto funzionerà bene?

in poche parole la tessera che userò nel 7500 on demand la posso usare qualche volta anche in un decoder mhp sd?

grazie

Ultima modifica:
è consigliabile tenerla sempre inserita per non interrompere le registrazioni...

uno_a_caso ha scritto:
è consigliabile tenerla sempre inserita per non interrompere le registrazioni...
si ma nel caso in cui venisse tolta e poi rimessa le registrazioni riprendono da dove sono state interrotte???

cacini ha scritto:
Ma possibile che con te non si possono esprimere le proprie opinioni? Devi essere sempre arrogante? ...e CALMATI!!!

A parte che la calmata devi dartela tu, nessuno qui dice che non si possono esprimere opinioni. Sono arrogante non meno di come lo sei te. E, comunque, non è cosa che ti riguardi.

Il fatto che non registri è cosa risaputa.
In questa discussione invece di parlare di quello che il TS7500 fa, si parla di quello che non fa dimenticando che il TS7500 nasce prevalentemente per un servizio fornito da Mediaset Premium.
Se si deve acquistare un prodotto bisogna avere in mente le necessità. In base a questo comperare il prodotto. Ci può essere che ci sia qualcuno che ha necessità dell'On demand e della registrazione. Ma questo non è possibile sul TS7500. Quindi ha forse senso continuare ad insistere su questo punto? Chi ha queste necessità deve darsi una priorità o comperare qualcosa di diverso.
Questa discussione non deve essere presente per sapere chi condivide le scelte tecniche del TS7500 e chi no ma per fornire indicazioni sul prodotto.

Ragazzi cerchiamo di stare calmi ,altrimenti chiudo la discussione e mando in ferie qualcuno qualche giorno

Voglio discussioni tranquilli e senza OT inutili

Grazie

nettid ha scritto:
si ma nel caso in cui venisse tolta e poi rimessa le registrazioni riprendono da dove sono state interrotte???

Se togli la tessera la registrazione dell'evento non avviene. Le registrazioni riprenderanno quando rimetti la tessera ma solo per gli eventi successivi a quando rimetti la tessera.

nettid ha scritto:

No

Se la levi mentre registri ,perdi il film

Lo scopo del decoder è che la tessera sia sempre inserita ed il decoder sempre collegato alla corrente

ERCOLINO ha scritto:
No

Se la levi mentre registri ,perdi il film

Lo scopo del decoder è che la tessera sia sempre inserita ed il decoder sempre collegato alla corrente

Però Ercolino se loro includessero al decoder una doppia smart card abbinata ad un abbonamento contenente i soli diritti di visione on demand(in modo che se io mettessi detta smart cam su un altro decoder, cmq non riuscirei a visionare nulla) non sarebbe una cattiva idea, tu che nedici?
così da poter spostare la principale in altre stanze....

Nel frattempo mi sono informato presso alcune grosse catene di elettronica (Mediaworld, Euronics, Unieuro) e al momento nessuno sa nulla tranne Unieuro che mi dice che l'avranno intorno a Ferragosto...

x quanto riguarda la tessera platinum che contiene questo decoder, al momento dell'acquisto di un pacchetto come ad esempio "gallery + calcio", quanti euro verranno scalati dal costo totale del pacchetto?

X ERCOLINO:
Siccome l'hai visto dal vivo, come dimensioni, il 7500 è come il 7900 o piu' grande?

questa cosa mi interessa molto visto gli spazi ristretti del mio mobileTV ;)

grazie;)

Scusate ma mi è sorto un dubbio, con questo decoder si potranno vedere oltre ai canali mp anche gli altri canali free tipo rai, la7, ecc... inoltre anche la rai hd?

grazie

fabio656 ha scritto:
X ERCOLINO:
Siccome l'hai visto dal vivo, come dimensioni, il 7500 è come il 7900 o piu' grande?

questa cosa mi interessa molto visto gli spazi ristretti del mio mobileTV ;)

grazie;)

Più grande ,sia come larghezza,che come altezza

Teo81 ha scritto:
Scusate ma mi è sorto un dubbio, con questo decoder si potranno vedere oltre ai canali mp anche gli altri canali free tipo rai, la7, ecc... inoltre anche la rai hd?

grazie

Benvenuto

Certo vedi tutti i canali free anche HD ,come Rai HD

è interattivo? posso attaccare il mio lettore dvd e registrare sui canali in chiaro?
Ma io sono abbonato gallery+calcio il servizio lo devo attivare per vedere i film?

Inizialmente non avrà l'MHP ,in futuro si vedrà.

Certo ,tramite scart puoi registrare tutti i canali.

Se sei già abbonato non devi fare altro ,basta infilare la scheda nel decoder.

Indietro
Alto Basso