Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Inizialmente non avrà l'MHP ,in futuro si vedrà.

Certo ,tramite scart puoi registrare tutti i canali.

Se sei già abbonato non devi fare altro ,basta infilare la scheda nel decoder.
Peccato per l'interattività ma si può aggiungere con un aggiornamento sw? non so se cambiarlo con il mio telesystem 7900hd.
Poi io i 2 canali di cinema non avevo accettato,quindi posso accedere il servizio per vedermi i film?

salve ERCOLINO, volevo chiederti se questo decoder è dotato di uscita ottica digitale o coassiale, dato che il mio ht samsung ha solo ottica digitale grazie:eusa_think:

daniele83 ha scritto:
Peccato per l'interattività ma si può aggiungere con un aggiornamento sw? non so se cambiarlo con il mio telesystem 7900hd.
Poi io i 2 canali di cinema non avevo accettato,quindi posso accedere il servizio per vedermi i film?

Non avendo i due canali Cinema ,da li non registra

rixio7 ha scritto:
salve ERCOLINO, volevo chiederti se questo decoder è dotato di uscita ottica digitale o coassiale, dato che il mio ht samsung ha solo ottica digitale grazie:eusa_think:

Benvenuto

Se non ricordo male Ottica

....mhh...sul 7900 c'è la coassiale...su questo invece hanno scelto l'ottica...vorrà dire che dovrò ricomprare il cavo ... :eusa_think:

ERCOLINO ha scritto:
Potrei anche sbagliarmi :D
però senza i 2 canali di cinema però posso vedere i film giusto? mi interessa solo quello. anche perchè tanto se registri poi dopo un pò si cancellano. peccato quando inizierà il campionato senza l'interattività non poi scegliere la telecronaca. spero di un aggiornamento.
Poi si può ancora aggiungere questi 2 canali in abbonamento?

Scusa ma se non hai i 2 canali Cinema ,come vuoi vedere i film da quei canali?

Non puoi vedere i film da quei due canali

ERCOLINO ha scritto:
Scusa ma se non hai i 2 canali Cinema ,come vuoi vedere i film da quei canali?

Non puoi vedere i film da quei due canali
no volevo dire se entro nel servizio on demand posso comunque vedermi i flim? comunque si può aggiungere questi 2 canali nel abbonamento?

daniele83 ha scritto:
no volevo dire se entro nel servizio on demand posso comunque vedermi i flim? comunque si può aggiungere questi 2 canali nel abbonamento?

Scusa ,mi prendi in giro?

Se i due canali Cinema non li hai nell'abbonamento Gallery ,non registrerai mai nulla dai canali che ti mancano

Spero che ora sia chiaro.

Devi fare il pacchetto Gallery ,ora hai sicuramente il pacchetto ridotto Gallery Light ,senza i due canali Cinema

ERCOLINO ha scritto:
Scusa ,mi prendi in giro?

Se i due canali Cinema non li hai nell'abbonamento Gallery ,non registrerai mai nulla dai canali che ti mancano

Spero che ora sia chiaro.

Devi fare il pacchetto Gallery ,ora hai sicuramente il pacchetto ridotto Gallery Light ,senza i due canali Cinema
no perchè non so bene come funziona premium on demand. si ho il pacchetto gallery light. quindi si posso no aggiundere questi 2 canali? anche se mi scoccia pagare i 2 euro in più.
Quindi con il pacchetto ridotto non conviene comprarlo il decoder?

Ti ho spiegato come funziona ,se non li hai nell'abbonamento ,non vedi ,ne registri nulla da quei canali

ERCOLINO ha scritto:
Ti ho spiegato come funziona ,se non li hai nell'abbonamento ,non vedi ,ne registri nulla da quei canali
magari più avanti deciderò se rimettere questi 2 canali. anche perchè l'abbonamento è di mio padre. so che non voleva pagare i 2 euro in più.

daniele83 ha scritto:
però senza i 2 canali di cinema però posso vedere i film giusto? mi interessa solo quello. anche perchè tanto se registri poi dopo un pò si cancellano. peccato quando inizierà il campionato senza l'interattività non poi scegliere la telecronaca.
che centra la telecronaca con l'interattività...?:eusa_think:
l'audio lo scegli dal telecomando o dal pulsante info

Io ho comprato 3 tessere premium da 49€ con 4 mesi ciascuno (12mesi), posso alla scadenza dei 4 mesi cambiare la tessera nel decoder senza rischiare di interrompere una registrazione in corso? Ce per caso un orario per fare il cambio al volo senza interrompere nulla?

fabio656 ha scritto:
che centra la telecronaca con l'interattività...?:eusa_think:
l'audio lo scegli dal telecomando o dal pulsante info
questo non lo sapevo. cioè quando gioca il milan scelgo pellegati con il tasto rosso del telesystem 7900hd

Daimo73 ha scritto:
Io ho comprato 3 tessere premium da 49€ con 4 mesi ciascuno (12mesi), posso alla scadenza dei 4 mesi cambiare la tessera nel decoder senza rischiare di interrompere una registrazione in corso? Ce per caso un orario per fare il cambio al volo senza interrompere nulla?
Dovrebbero essere più d'uno le striscie di registrazioni dei film.

Non credo proprio che se fallirà la registrazione di un film non avrai più modo di registrarlo.

Indietro
Alto Basso