Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

seba86b ha scritto:
e pensi che ti registri il film in hd tenendolo imballato nella macchina??????:lol:

al massimo, se non fosse una balla che ce l hai, potrai vedere un film su premium cinema hd, ma l on demand te lo scordi x stasera

grazie x la dritta, vedi questo dimostra che sul tecnico ho molto da imparare.
infatti ho subito un paio di domande:
1)ma far caricare sti film, devo lasciare di notte il decoder in stand by? (immagino di si)
2) sceglie Silvio i giorni in cui caricare, o c'è una notte a settimana in cui caricano tutto il contenuto settimanale??
3) se cosi fosse, che palle. io odio il consumo e il concetto di "stand by" . ho comprato anni fa l'Easy Off, una macchinetta da 28 eur che colleghi alla ciabatta e quando spegni la TV col telecomando in automatico disattiva tutti gli stand by attaccati alla ciabatta (decoder MS, decoder fastweb, dvd, home theater ecc...). in tal caso, dovrei collegare ild ecode ad una presa a parte..giusto?
grazie in anticipo x le risposte

ziocanta ha scritto:
sei pazzo a scriverlo? adesso il Seba mi si infervora ancora! :D
haha dai che si scherza.. cmq avete ragione, un mio amico ha chiamato *****world di cinisello e gli han detto che arriva a settembre = i commessi nn han voglia in agosto di mettere a scaffale prodotti nuovi, tanto a loro che importa lo stipendio lo portano a casa lo stesso. aaa se lo sapesse il loro datore di lavoro...
Se i commessi fossero sfaticati dovrebbero lasciare in magazzino i prodotti pesanti (frigoriferi, lavatrici e televisioni 60"). Portare sugli scaffali alcune scatole con i decoder sicuramente non gli spezzerà la schiena:lol:

ziocanta ha scritto:
grazie x la dritta, vedi questo dimostra che sul tecnico ho molto da imparare.
infatti ho subito un paio di domande:
1)ma far caricare sti film, devo lasciare di notte il decoder in stand by? (immagino di si)
2) sceglie Silvio i giorni in cui caricare, o c'è una notte a settimana in cui caricano tutto il contenuto settimanale??
3) se cosi fosse, che palle. io odio il consumo e il concetto di "stand by" . ho comprato anni fa l'Easy Off, una macchinetta da 28 eur che colleghi alla ciabatta e quando spegni la TV col telecomando in automatico disattiva tutti gli stand by attaccati alla ciabatta (decoder MS, decoder fastweb, dvd, home theater ecc...). in tal caso, dovrei collegare ild ecode ad una presa a parte..giusto?
grazie in anticipo x le risposte
si DEVI lasciarlo SEMPRE in standby, se lo spagni non registra nulla.
ogni notte ti mette 2 film nuovi, quindi decide silvio quali e quanti film farti scaricare durante la notte.

quando il tuo catalogo è arrivato a 50 film, te ne rinnova 2 al giorno, e cancella i 2 piu' vecchi :)

fabio656 ha scritto:
ogni notte ti mette 2 film nuovi, quindi decide silvio quali e quanti film farti scaricare durante la notte.

quando il tuo catalogo è arrivato a 50 film, te ne rinnova 2 al giorno, e cancella i 2 piu' vecchi :)

adesso chiamo silvio e lo insulto, tutti sti casini e nn mi compra nemmeno un giocatore decente per risistemare la squadra. ieri a vedere Oddo in campo mi è venuto un attacco di panico..
quindi mi confermi che TASSATIVAMENTE decoder stand by tutta la notte..ma scusa, se vado in vacanza tipo 2 settimane e lo spengo del tutto, al mio ritorno me lo trovo vuoto o cmq mi perdo i film che dovrebbero esserci al mio ritorno??
thanks

Per me a quel prezzo può rimanere tranquillamente sugli scaffali.
Al massimo sarei disposto a spendere la metà.:icon_twisted:

fabio656 ha scritto:

Nella mia zona a volta capita che il segnale faccia i capricci. Se durante una registrazione, per alcuni minuti salta il segnale, il film rimane registrato con un buco oppure la registrazione va a farsi benedire interamente? Preferirei che i film sull'hard disk fossero tutti "integri"

Adriano. ha scritto:
Nella mia zona a volta capita che il segnale faccia i capricci. Se durante una registrazione, per alcuni minuti salta il segnale, il film rimane registrato con un buco oppure la registrazione va a farsi benedire interamente? Preferirei che i film sull'hard disk fossero tutti "integri"
Va a farsi benedire...

Ma come avviene la registrazione notturna?

Cioè il decoder aggangia un canale "nascosto" dove effettivamente viene trasmesso il film oppure lo riceva in forma di dati?

DTTutente ha scritto:
Va a farsi benedire...
Grazie della risposta!! Tutto sommato è quello che preferisco. Immagina che incavolatura se arriva il buco di registrazione nel momento in cui svelano l'identità dell'assassino:lol:

ma la fase di registrazione avviene esclusivamente durante la notte??

se la risposta fosse si significherebbe che durante il giorno il decoder puo' essere spento o che ad esempio la scheda puo' essere trasferita su un altro decoder senza il pericolo di perdersi delle registrazioni...

Il decoder registrerà durante TUTTA la giornata...La notte registrerà solo i film in HD...

ma 50film in HD piu' alcune puntate di serie Tv in 320gb come faranno a starci? non sono pochi?

broncos ha scritto:
ma 50film in HD piu' alcune puntate di serie Tv in 320gb come faranno a starci? non sono pochi?
Sono 50 film di cui una parte in HD In ogni caso a quel prezzo potevano mettere un'HD piu capiente

Comperato. Mi ha favorevolmente sorpreso la presenza del cavo hdmi nella confezione.

Adriano. ha scritto:
Sono 50 film di cui una parte in HD In ogni caso a quel prezzo potevano mettere un'HD piu capiente
A cosa serviva? Non avete ancora capito che il disco non arriverà mai ad essere quasi esaurito?

In confezione c'é anche una scheda mediaset. Non so però la sua validità in mesi.

fasadi ha scritto:
A cosa serviva? Non avete ancora capito che il disco non arriverà mai ad essere quasi esaurito?
Io avrei gradito un'archivio con piu film magari tutti in HD. Dell'archivio film in SD non mi importa molto. Non riempirlo è una scelta di mediaset

Nel posteriore ha la presa per il trasformatore, la presa usb, l'uscita SPDIF, l'hdmi, la presa scart, l'uscita audio out, la presa ethernet e la presa seriale RS232.

Nonostante quel che scrivono nel sito, l'hdmi é 1.3 1080i

fasadi ha scritto:

visto che nn sono l'unico? hai dovuto anche tu "negoziare" con quelli di mediaworld o hai cambiato negozio?

Indietro
Alto Basso