Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Nessuna negozizzione. Chiamato mw alle 15 per sapere se era arrivato. Sono andato e l'ho preso.

Adriano. ha scritto:
tu invece l'hai capito poi? :)

cosa ho capito? ragazzi sta giornata nn finisce più e ho almeno ancora 1 ora e mezzo in ufficio..voglio provarlooooo

Ragazzi non creiamo caos nella discussione.

Atteniamoci a cose tecniche

Grazie

Come.... tramite acquisto.
Dove..... MW
Quando...... oggi nel primo pomeriggio.

Comunque.... prime impressioni..... la mancanza del display mi piace poco.

chi ha il decoder conferma che nella confezione non è compreso il cavo di uscita antenna (rf-out) che dal dec va al tv?

fasadi, come menu, voci, ecc...E' uguale a quello sd o ci sono differenze? Se ce ne sono, quali?:)

fasadi ha scritto:
Comunque.... prime impressioni..... la mancanza del display mi piace poco.
certo pero'.. con il prezzo che costa, un dislpay per vedere velocemente
il numero canale (e l'orologio, molto comodo in salone) ce lo potevano mettere..è :icon_rolleyes:

fabio656 ha scritto:
certo pero'.. con il prezzo che costa, un dislpay per vedere velocemente
il numero canale (e l'orologio, molto comodo in salone) ce lo potevano mettere..è :icon_rolleyes:

assolutamente si, come avevo detto qualche giorno fa anche io, e potevano pure metterci il cavo di uscita d antenna che collega decoder al tv

Primo tentativo di acquisto fallito:sad:
quando ho chiesto al commesso del decoder mi ha guardato con una faccia come se stessi parlando di qualcosa di alieno...poi giusto per farmi tacere ha detto che non è ancora arrivato e che non sà quando arriverà...andiamo bene..sono impaziente!!!!

Allora.....
Il cavo per l'antenna non c'è.
Il display ha solo gli indicatori di stato.
Il menu è identico in tutto e per tutto al TecnoTrend.

Quello che noto è una errata impostazione del formato immagine. Ora provo a regolare.

Ok. Fatte le opportune regolazioni... ora è tutto a posto

ziggie1981 ha scritto:
scusami fasadi ma in quale mediaworld lo hai comprato?per caso a torino?

Non a Roma. Ma oggi i MW dovrebbero averlo tutti. Oggi addirittura mi han telefonato 2 MW di 2 città diverse per dirmi che era arrivato.

Vi dico subito una cosa.

Chi è abituato alla grafica ed al menù del 7900 rimarrà molto ma molto deluso. Sicuramente molto più di quello che vi aspettate.

Anche l'EPG è solo per la trasmissione corrente e quella immediatamente futura.

fasadi ha scritto:
Vi dico subito una cosa.

Chi è abituato alla grafica ed al menù del 7900 rimarrà molto ma molto deluso. Sicuramente molto più di quello che vi aspettate.

La grafica non ha niente a che fare con il 7900 :)

E' identica all'on demand SD

Anche la grafica che ti viene quando cambi canale è identica all'sd? :eusa_think:

fasadi ha scritto:
quindi non ha nemmeno una epg...:icon_rolleyes:
puoi fare qualche screenshot?

Indietro
Alto Basso