Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
l'MHP direi quasi sicuramente ;)

Ovviamente il display non si può fare niente ,ma ti assicuro non ne senti la mancanza + di tanto.

ma come mai ercolino l'interattività, se come pare verrà implementata fra un po, non è stata predisposta subito quando è nato il decoder??

non so se mi sono spiegato o se ho detto un'eresia..:icon_redface:

ho comprato il decoder in questione TS 7500hd oggi a roma da mediaworld, e gia ho un problema non da poco, sul mio tv un Plasma neopdp Panasonic TH-P42V10 non vedo nulla a schermo con il cavo hdmi, funziona solo con la scart, collegandolo ad un altro monitor tv che uso per il pc funziona

navigando tra le faq del sito telesystem ho scoperto questa simpatica sezione:

http://www.telesystem-world.com/web...and-hd-non-riesco-a-vedere-nulla-a-video.html

dice:

FAQ: TS7500HD Premium On Demand HD. Non riesco a vedere nulla a video.

In alcuni modelli di TV possono esserci problemi di autenticazione su HDMI che possono portare a non visualizzare le immagini a video (schermo nero) e all'assenza di audio.

La maggior parte di queste incompatibilità sarà risolta con un aggiornamento Firmware; è comunque possibile la visualizzazione tramite SCART.

:mad: :mad:

ora mi chiedo è l'aggiornamento del decoder che devo aspettare o della tv che è gia aggirnata all'ultimo firmware?

seba86b ha scritto:
ma come mai ercolino l'interattività, se come pare verrà implementata fra un po, non è stata predisposta subito quando è nato il decoder??

non so se mi sono spiegato o se ho detto un'eresia..:icon_redface:
mi sa ke hai le idee un pò confuse :D

netmirco ha scritto:
ho comprato il decoder in questione TS 7500hd oggi a roma da mediaworld, e gia ho un problema non da poco, sul mio tv un Plasma neopdp Panasonic TH-P42V10 non vedo nulla a schermo con il cavo hdmi, funziona solo con la scart, collegandolo ad un altro monitor tv che uso per il pc funziona

navigando tra le faq del sito telesystem ho scoperto questa simpatica sezione:

http://www.telesystem-world.com/web...and-hd-non-riesco-a-vedere-nulla-a-video.html

dice:

FAQ: TS7500HD Premium On Demand HD. Non riesco a vedere nulla a video.

In alcuni modelli di TV possono esserci problemi di autenticazione su HDMI che possono portare a non visualizzare le immagini a video (schermo nero) e all'assenza di audio.

La maggior parte di queste incompatibilità sarà risolta con un aggiornamento Firmware; è comunque possibile la visualizzazione tramite SCART.

:mad: :mad:

ora mi chiedo è l'aggiornamento del decoder che devo aspettare o della tv che è gia aggirnata all'ultimo firmware?

Verifica di aver impostato nel menù l'impostazione automatica dell'HDMI

Se hai un altro cavo HDMi , magari più lungo prova con quello.

ho gia provato 2 cavi hdmi, e in hdmi funziona su il monitor tv che uso per il pc, ma schermo nero e no audio se lo uso sul televisore, è sicuramente un problema di compatibilita col panasonic

bannyshop ha scritto:
mi sa ke hai le idee un pò confuse :D

idee confuse perchè ho chiesto come mai l interattività non è già presente alla nascita del decoder???? bah :icon_rolleyes:

netmirco ha scritto:
ho gia provato 2 cavi hdmi, e in hdmi funziona su il monitor tv che uso per il pc, ma schermo nero e no audio se lo uso sul televisore, è sicuramente un problema di compatibilita col panasonic

Probabile.

Se hai modo prova con un cavo HDMi di 5 metri ,sul telesystem 7900HD ,qualcuno ha risolto cosi

Prova magari a spegnerlo e accenderlo con la tv accesa

netmirco ha scritto:
Se vedi che non riesci a risolvere, esercita il diritto di recesso entro 7 giorni e rimanda l'acquisto all'aggiornamento del software. Almeno è quello che farei io.

Sono tornato: PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :5eek: :D

Dopo tanto tempo, ho resistito a quello SD e l'ho atteso da piu' di 1 anno...ora è mio...!:crybaby2: :crybaby2: :lol:

Per tutti quelli di Roma: Il MW di Porte di Roma ne ha una 20na ancora!

Il commesso del MW ha detto che "ne stiamo vendendo uno ogni 10 minuti..." ;)

Altro che 4 gatti, era evidentemente molto atteso.

Ora lo provo e comincio a postare le prime impressioni. :)

PS: esteticamente è un 7900hd... enorme! :5eek:

ho un PANASONIC TH-42PX7E ...pero' il 7900HD va una bomba...

ora provo l'ondemand e vi dico ....

MENO MALE SI VEDE, Mitico TV...gli ho dato tanti bacetti!!!:lol:

scusate chi lo sta provando puo' dirmi se la velocita' nel cambio canale e' come il 7900 , e come' la sua sensibilita' del tuner ? grazie

ERCOLINO ha scritto:
Basta lasciargli sufficiente spazio su tutti i lati e poi il mobile ,mica è sigillato?
Sigillato no!!!! è tipo una credenza in legno, rendo l'idea?

Indietro
Alto Basso