Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Prima registrazione in SD effettuata sulla serie TV.

L'info del programma si ha senza dover avviare la riproduzione.

fasadi ha scritto:
Prima registrazione in SD effettuata sulla serie TV.

L'info del programma si ha senza dover avviare la riproduzione.

Verrà messa anche sulla versione SD con il prossimo aggiornamento ;)

l'HDD dovrebbe essere molto silenzioso ,+ di quello SD che è già silenzioso

via io sabato lo prendo se poi non mi dovesse andare lo riporto e festa finita incrocio le dita :D

cambio

Se possibile vorrei sapere se avendo un Tecnotrend SD con relativa scheda attiva Pass gallery, e volendo acquistare questo nuovo in HD la tessera deve essere attivata quella in dotazione al nuovo decoder o se va bene quella dell' SD??? Grazie della risposta, sarei interessato al nuovo acquisto, ma 2 tessere come le utilizzo?? Grazie ancora. ;)

ma non si puo sapere dei 50 film al mese quanti ne sono in hd?... vorrei saperlo prima d acquistarlo perchè io lo voglio prendere soprattutto x quello.....

gugu87 ha scritto:
ma non si puo sapere dei 50 film al mese quanti ne sono in hd?... vorrei saperlo prima d acquistarlo perchè io lo voglio prendere soprattutto x quello.....
Tra qualche giorno qualcuno lo dirà. C'è sempre la speranza che in futuro la percentuale di quelli in HD aumenti.

fabi32 ha scritto:
Se possibile vorrei sapere se avendo un Tecnotrend SD con relativa scheda attiva Pass gallery, e volendo acquistare questo nuovo in HD la tessera deve essere attivata quella in dotazione al nuovo decoder o se va bene quella dell' SD??? Grazie della risposta, sarei interessato al nuovo acquisto, ma 2 tessere come le utilizzo?? Grazie ancora. ;)

La puoi usare tranquillamente dove vuoi la tessera ,anche nell'HD ;)

gugu87 ha scritto:

Al momento non è dato sapersi quanti saranno i film HD al mese ;)

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non è dato sapersi quanti saranno i film HD al mese ;)
ok grazie.... allora aspetterò di sentire le persone che lo hanno acquistato nei prossimi giorni cosa si troveranno nell'hard disk...

Il film registrato in HD ,avrà un logo specifico e si riconoscerà subito nella lista dei canali registrati. :)

Stanotte dovrebbe registrare qualcosa dal Mux Mediaset 1 in datacasting :D

Mi ha registrato il telefilm "surface":
allora, le info nel telefilm registrato si vedono anche senza avviare il film. sono direttamente accanto alla locandina :)
con il regista, gli attori, l'anno di produzione e la trama :) c'è anche il bollino rosso perche è per adulti! :)

riguardo il prestigo, non c'è il riconoscimento automatico, gli ho fatto apprendere i comandi del nuovo telecomando uno per uno... ;)

L'HDD è silenziosissima, non si sente proprio :)

per ora sono molto soddisfatto :D

ERCOLINO ha scritto:
Il film registrato in HD ,avrà un logo specifico e si riconoscerà subito nella lista dei canali registrati. :)

Stanotte dovrebbe registrare qualcosa dal Mux Mediaset 1 in datacasting :D
non vedo l'ora di sapere cosa sarà :D

digital ivan ha scritto:
via io sabato lo prendo se poi non mi dovesse andare lo riporto e festa finita incrocio le dita :D

festa finita no.. non riavrai indietro i soldi ma bensi' un buono da spendere con un qualsiasi prodotto a scelta.

digital ivan ha scritto:
ma anche se sul tuo tv ha il problema dell'HDMI...te lo tieni, appena uscirà l'aggiornamento te lo godi...che fai poi, te lo ricompri?

smarcam ha scritto:
festa finita no.. non riavrai indietro i soldi ma bensi' un buono da spendere con un qualsiasi prodotto a scelta.
Il diritto di recesso prevede il rimborso.

no va bene se e possibile sistemare tutto tramite aggiornamento sara il male di aspettare un po la mia paura era che se non andava non c'erano altri rimedi....comunque di quel ragazzo che dice di aver avuto questi problemi non c'e piu traccia qualcosa mi puzza non vorrei che la sua intenzione era solo di creare panico poi se mi sbaglio mi scusa in anticipo

gugu87 ha scritto:

tieni conto che un giga registra circa 7/8minuti in HD...

P.S. penso che se registrera' gli stessi programmi dell'altro on demand non HD ci si puo' far un'idea di quanti film saranno in HD basandosi sulla differenza di memoria dei due decoder

Indietro
Alto Basso