O
ospite
scusate la banalità della domanda. ma come si capisce se il film è in hd o meno. perchè sono pieno di film ma non vedo nessun logo in particolare. grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Revolver ha scritto:Si leggono tante cose, positive o negative o a metà.
Ma alla luce del prezzo e della sua funzionalità, questo decoder merita l'acquisto? (lo chiede un possessore del decoder premium on demand in sd)
fasadi ha scritto:Li ho entrambi.
Il vantaggio di questo decoder rispetto all'altro è la qualità di immagine nettamente migliore anche in SD rispetto al technoTrend. C'è inoltre la possibilità di registrare e vedere i film in HD anche nelle zone non switchate.
Inoltre, ha molte più possibilità di collegamenti audio e video. A Gennaio, inoltre, sarò aggiornato per il servizio VOD.
Vedi tu se il gioco vale o meno la candela.
Revolver ha scritto:Non ne so molto. C'è un topic dedicato a questo servizio VOD?
fasadi ha scritto:E' ancora un pò presto. E' un servizio che nascerà a gennaio. In pratica è un collegamento IPTV.
pavel1979 ha scritto:se sta registrando è indicato in qualche posto? come faccio a capirlo dal rumore?
certo un led che indica la registrazione lo potevano fare.pavel1979 ha scritto:se sta registrando è indicato in qualche posto? come faccio a capirlo dal rumore?
SkynetJ4F ha scritto:Volevo fare una domanda ai possessori del decoder: sapete dirmi se il decoder registra anche serie tv in HD? oltre naturalmente ai film... mi interesserebbero molto le serie tv in anteprima in HD di premium es. Chuck a novembre e il prossimo Vampires diary
grazie ciao
noSkynetJ4F ha scritto:Volevo fare una domanda ai possessori del decoder: sapete dirmi se il decoder registra anche serie tv in HD? oltre naturalmente ai film... mi interesserebbero molto le serie tv in anteprima in HD di premium es. Chuck a novembre e il prossimo Vampires diary
grazie ciao
fabio656 ha scritto:registrando anche i film in HD penso di si.
comunque non sono io il piu' indicato a rispondere visto che quello Sd non ce l'ho mai avuto![]()