Sulla qualità dell'audio DTS via HT non si discute!
Il punto è che si tratta di un bug hdmi del decoder; sul mio Panasonic (plasma 42PX08) ho collegato via hdmi anche un lettore multimediale POPCORN C200 che con un BluRay o un MKV in DTS esce perfettamente sulla porta hdmi e sul coassiale (sul HT)...L'audio in ogni caso si sente sempre!!!
La TV ha poi un suo decoder audio Dolby prologic integrato,ma qui non serve a nulla...Per il resto, per il problema del video sempre su hdmi, posso dirvi che
non ho mai avuto problemi con 1080i !!! (Considerate che la tv ha solo un ingresso hdmi e quindi ho dovuto mettere uno switch OCTAVA 5x1)
Colgo l'occasione per lanciare un'idea...
Cosa ne dite (Ercolino) se quelli della Telesystem implementassero una specie di filtro/checklist sui film potenzialmente scaricabili ?
Ossia, Mediaset manda sul decoder la lista dei film (della settimana, o del mese, etc...) e l'ultente su questa può abilitare o disabilitare il genere, o la serie specifica o il film specifico...In questo modo l'hard disk lavorerebbe di meno evitando di scaricare contenuti a cui non siamo interessati...
Faccio un esempio, tutta la serie ER non mi interessa oppure in generale tutte le serie TV...etc...etc...
Saluti,
B10