Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

fasadi ha scritto:
Per avere contenuti in HD devi avere buona copertura del mux mediaset che trasmette il calcio.

scusa ma se ricevo i canali hd nn vuol dire nulla?
poi chiamando la mediaset,mi ha detto che nel mio paese la copertura e 99 x 100
i canali calcio quando metto livello segnale mi ha 99x 100 la qualità 108 questi sono valori letti tu on demand hd, in livello segnale.
non conta nulla il fatto che è collegato con scart?e no hdmi

Probabilmente ho il mux del calcio che di notte ha qualche calo perchè ho solo 4 film hd su 35.... :crybaby2:

Cmq grazie fasadi :D

Lellosoccer ha scritto:
scusa ma se ricevo i canali hd nn vuol dire nulla?
poi chiamando la mediaset,mi ha detto che nel mio paese la copertura e 99 x 100
i canali calcio quando metto livello segnale mi ha 99x 100 la qualità 108 questi sono valori letti tu on demand hd, in livello segnale.
non conta nulla il fatto che è collegato con scart?e no hdmi

Che tu prenda o meno i canali HD non dice nulla. Come detto devi veder bene il mux del calcio. Che sia collegato a Scart o HDMI non cambia nulla.

La qualità e potenza deve rimanere costante durante la notte. In molte zone, durante la notte, ci sono cadute di segnale. E l'HD viene registrato in simulcast durante la notte.

fasadi ha scritto:
Che tu prenda o meno i canali HD non dice nulla. Come detto devi veder bene il mux del calcio. Che sia collegato a Scart o HDMI non cambia nulla.

La qualità e potenza deve rimanere costante durante la notte. In molte zone, durante la notte, ci sono cadute di segnale. E l'HD viene registrato in simulcast durante la notte.
e cosa mi conviene fare?? controllare la notte il senale com'e?? mi conviene aspettare se mi scarica qualcosa? io l'ho istallato ieri pomeriggio ildecoder e ieri sera avevo il film coco,forse perche nn lo ha scaricato durante la notte, ma durante il giorno,per questo è in sd??secondo te puo essere una spiegazione?

per il fatto dell'incompatibilità con sony,sai nulla per la data di aggiornamento per risolvere il problema?ciao grazie per la disponibilità.

Lellosoccer ha scritto:
e cosa mi conviene fare?? controllare la notte il senale com'e?? mi conviene aspettare se mi scarica qualcosa? io l'ho istallato ieri pomeriggio ildecoder e ieri sera avevo il film coco,forse perche nn lo ha scaricato durante la notte, ma durante il giorno,per questo è in sd??secondo te puo essere una spiegazione?

per il fatto dell'incompatibilità con sony,sai nulla per la data di aggiornamento per risolvere il problema?ciao grazie per la disponibilità.

Se lo hai comperato ieri pomeriggio, prima di stasera verso le 23 non viene visualizzato il film scaricato la notte precedente. Aspetta.

Per l'aggiornamento si parla della prossima settimana.

fasadi ha scritto:
Se lo hai comperato ieri pomeriggio, prima di stasera verso le 23 non viene visualizzato il film scaricato la notte precedente. Aspetta.

Per l'aggiornamento si parla della prossima settimana.
ricapitolando istallato alle 15 verso le 23 avevo gia coco nella lista,non so se si vedeva stamattina si vedeva,ma nn in hd forse perche lo ha scaricato di giorno coco,per questo non è hd?quelli che scaricherà di notte saranno in hd?o no?

x Tarantino

Se non ricordo male calcio hd2 lo si vede solo sul mux mediaset 6 insieme a italia1hd e rete4hd, solo nelle zone digitalizzate. :mad:

Consumo e Aggiornamento

Vorrei sapere quanto consuma il 7500 in modalità stand-by (ovvero sempre dovendolo tenere acceso) dato che ha un disco che gira sempre.

L'aggiornamento per il panasonic-sony hdmi è arrivato?

Grazie

sul manuale c'è scritto MENO DI 1w :)

l'agg, ci sarà la prossima settimana

Meno di 1W può essere reale se il disco è spento.
Sono dati altri valori nel manuale?

ariete89 ha scritto:
Meno di 1W può essere reale se il disco è spento.
Sono dati altri valori nel manuale?
Il consumo di un watt in standby se il disco non registra può essere una valore più che palusibile.

ciao a tutti ragazzi...oggi vado per vedere la prima partita in hd e ho riscontrato un prob nn sento l'audio cosa devo fare? help me!!!

klorenz ha scritto:
ciao a tutti ragazzi...oggi vado per vedere la prima partita in hd e ho riscontrato un prob nn sento l'audio cosa devo fare? help me!!!
Aspetti che Mediaset risolva il problema.

klorenz ha scritto:
si stiamo aspettando tutti l'audio

Sempre In Attesa Dell'audio In Hd Sapete Se Su Premium Calcio Hd C' è L'audio Del Tifoso?

fasadi ha scritto:
Il consumo di un watt in standby se il disco non registra può essere una valore più che palusibile.

In primis avevo stimato molti piu' watt ma cercando i consumi di alcuni dischi mi sono ricreduto anche se 1W mi sembra molto ottimale e poco reale.

Quale è il consumo massimo per curiosità cosi' mettiamo un tetto?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso