Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Salve. Un paio di domande per Ercolino.
Oggi intorno alle 12,15 ho tentato di accendere il TS7500HD, sia in locale che in TLC, senza riuscirci. Ho fatto passare una decina di minuti e riprovato, ma senza risultato. Allora ho spento dall'interrutore posteriore e atteso circa 15 minuti, ho riacceso e tutto funzionava regolarmente. Cosa può essere successo? Perderò qualche contenuto?
Altra domanda.
Dopo sei giorni ricevuti 40 contenuti, 22 telefilm e 18 film, di cui solo cinque in HD, in ordine hostage - charlotte grey - coco avant chanel - baby mama - viola di mare, cioè circa il 13% di quanto registrato, non sono pochi?
Grazie e saluti

ERCOLINO ha scritto:
Aspetta ancora oggi
ho controllato prima ma niente.....ma da che puo dipendere?ma se nn esce l'agtgiornamento che risolve il problema,abbiamo il diritto di recesso?

in 6 giorni 5 film in HD e questa sera vedrai disponibile il sesto significa en plein...non credo si possa pretendere che scarichi anche quello che non viene trasmesso

Lellosoccer ha scritto:
ho controllato prima ma niente.....ma da che puo dipendere?ma se nn esce l'agtgiornamento che risolve il problema,abbiamo il diritto di recesso?
hai qualche apparecchi interposto tra impianto e TS7500HD?? o il cavo d'antenna ti arriva direttamente dall'impianto?

lollo1974 ha scritto:
hai qualche apparecchi interposto tra impianto e TS7500HD?? o il cavo d'antenna ti arriva direttamente dall'impianto?
e un antenna condominiale con amlificatore

ERCOLINO ha scritto:
Il nuovo sw potrebbe arrivare per fine settimana.

Vi avviso appena pronto

Il SW ritarda e le offerte da 249€ per il TS7500 sono sparite...
Cospirano per ritardare il mio acquisto? :eusa_think:

ariete89 ha scritto:
Il SW ritarda e le offerte da 249€ per il TS7500 sono sparite...
Cospirano per ritardare il mio acquisto? :eusa_think:

in che senso il SW ritarda.....siamo appena a lunedi

Lellosoccer ha scritto:

I film registrati in HD ,non vengono pubblicati subito dopo che sono stati registrati la notte.

In genere vengono pubblicati la sera.

Affianco nella locandina c'è la scritta HD

GUIDO69 ha scritto:
Ciao, sono di Taranto notizie di calcio hd 2 non lo trovo nella lista canali.
Domanda su TS 7500 hd, ho memorizzato i canali tutto ok, quando faccio ricerca canali alla fine mi esce il messaggio 5 nuovi canali trovati premero ok per confermare. Schiaccio ok e mi compare lista aggiornata. Cerco i nuovi canali ma non li trovo. Ho ripetuto la ricerca per 5 volte ogni volta messaggio 5 nuovi canali trovati. Dove sbaglio per memorizzarli?

Calcio HD 2 ,si prende solo nelle zone di Switch OFF ,nel Mux Mediaset 6 (ch 58)

ERCOLINO ha scritto:
Quei valori dati sul telesystem 7.3 ecc... sono ok ,non dovresti avere problemi con il 7500 ;)
Grazie mille, il vecchio decoder è un TS 7.2 DT ma penso sia equivalente

Domani ,eventualmente stacco l'interruttore dietro e poi faccio un ripristino generale e poi la risintonizzazione.

Non c'e' un modo per vedere se tutti i sintonizzatori funzionano bene?

totore ha scritto:
Domani ,eventualmente stacco l'interruttore dietro e poi faccio un ripristino generale e poi la risintonizzazione.

Non c'e' un modo per vedere se tutti i sintonizzatori funzionano bene?

Ti consiglio di farlo, se non hai nessun film in HD, stasera prima delle 2 di notte. Se lo fai domattina riperdi il film eventualmente registrato.

Se stacchi la corrente, staccala per almeno 5 minuti.

fasadi ha scritto:
Ti consiglio di farlo, se non hai nessun film in HD, stasera prima delle 2 di notte. Se lo fai domattina riperdi il film eventualmente registrato.

Se stacchi la corrente, staccala per almeno 5 minuti.
A questo punto l'ho faccio direttamente stasera

Ciao a tutti, ieri sera ho finalmente comprato il TS7500, ero quasi emozionato. A primo impatto mi è sembrato molto grande rispetto al TS7900 ma poi ci ho fatto subito l'occhio. Ieri prima di andare a letto aveva già registrato 1 serie tv SURFACE ep 9 e 2 film COCO CHANEL e SCRIVIMI UNA CANZONE. Credo che il servizio ondemand sia una cosa fantastica. Questa mattina quando mi sono svegliato sotto il led blu/rosso ho trovato accesa la spia arancione e il decoder non si accendeva ne col telecomando ne dai tasti sul decoder. allora ho spento e subito riacceso dal tasto che c'è sul retro e si è subito acceso e ha iniziato un "download ota" un pò lento sono dovuto correre in ufficio e l'ho lasciato li in download. Qualcuno mi sa dire cosa può essere successo? è normale? io credo stesse facendo l'aggiornamento software... Chiedo sopratutto ai più esperti
Ciao e grazie in anticipo

biettola ha scritto:
Ciao a tutti, ieri sera ho finalmente comprato il TS7500, ero quasi emozionato. A primo impatto mi è sembrato molto grande rispetto al TS7900 ma poi ci ho fatto subito l'occhio. Ieri prima di andare a letto aveva già registrato 1 serie tv SURFACE ep 9 e 2 film COCO CHANEL e SCRIVIMI UNA CANZONE. Credo che il servizio ondemand sia una cosa fantastica. Questa mattina quando mi sono svegliato sotto il led blu/rosso ho trovato accesa la spia arancione e il decoder non si accendeva ne col telecomando ne dai tasti sul decoder. allora ho spento e subito riacceso dal tasto che c'è sul retro e si è subito acceso e ha iniziato un "download ota" un pò lento sono dovuto correre in ufficio e l'ho lasciato li in download. Qualcuno mi sa dire cosa può essere successo? è normale? io credo stesse facendo l'aggiornamento software... Chiedo sopratutto ai più esperti
Ciao e grazie in anticipo
Si, sta facendo l'aggiornamento! Nessun problema

ariete89 ha scritto:
Questa è già la seconda settimana che deve uscire... ;)

Senti.... il sw uscirà quando lo trovi in OTA. Scrivere un post ogni giorno per rimarcare che il sw è, a parere tuo, in ritardo serve forse a qualcosa? Tra l'altro.... quale ritardo? Telesystem a fine settimana scorsa aveva detto che il sw sarebbe uscito presumibilmente entro una settimana. Siamo a fine settimana? Martedì non mi sembra un giorno di fine settimana. Quindi.....

Qualcuno ha forse detto che il sw doveva uscire la settimana scorsa? Quindi questa è la settimana in cui dovrebbe uscire.

Indietro
Alto Basso