Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

ERCOLINO ha scritto:
Si vede ,non devi scollegare nulla.

Basta selezionare solo la sorgente giusta sulla TV

Si fammi sapere dopo l'aggiornamento se hai risolto ;)

grazie telesystem grazie ercolino,finalmente vedo in hd e grazie ad ercolino il decoder scarica i film in hd!tutto risolto.
Ercolino,ma se vedo che all'improvviso non scarica piu in hd devo faree la stessa procedura di spegnere e riaccendere dopo un minuto e dopo le 23?grazie mille ora si che e un grande decoder!

goblin ha scritto:
Domanda forse stupida,ma il suddetto decoder posso comprarlo pur non avendo un televisore hd?
Funziona come il primo decoder on demand esteticamente orribile?
Questo è il mio dubbio!
Siate gentili nel farmi fugare ogni dubbio a riguardo!
Insomma mi salva i 50 film come pubblicizzati sul suo hard disck?
Grazie

Tranquillo salva anche oltre 50 film e oltre 30 episodi di serie TV (si carica in un mese circa).
I Film in HD li puoi guardare anche attraverso la scart (chiaramente in qualità standard)

digital ivan ha scritto:
io stamani ho trovato il decoder con la luce rossa come se fosse in stanby pero non rispondeva al telecomando e ne coi tasti del decoder quindi gli ho dovuto staccare corrente e da li mi e partito l'aggiornamento pero e possibile che devo ogni volta staccare corrente per poterlo aggiornare?visto che ad altri non succede questo

Il decoder si stava aggiornando ,il problema è che durante l'aggiornamento non si vede la schermata tramite HDMI.

Se avete anche il cavo scart attaccato in teoria dovrebbe apparirvi a schermo la schermata di aggiornamento.

Attenzione a staccare corrente quando aggiorna.

Il decoder si è aggiornato a tutti verso le 7

bartolino10 ha scritto:
Anche il sottoscritto stamani ha trovato il TS7500 bloccato!!! :(

Come dicevo....Bel decoder!!!!

led resso + giallo accessi !!
...Ho spento e riacceso ed è comparso il LOADER MENU con il Tuning sulla freq. 626000...

Cavolo!!!

E' possibile che non si possa fare l'aggiornamento manuale in questo cavolo di decoder ?....

B10

Come ho detto sopra il decoder si stava aggiornando ,tramite HDMI ,non si vede la schermata.

L'aggiornamento l'ha eseguito verso le 6:30

Reboot eseguito alle 7:09

Emanuele222 ha scritto:
Aggiornato nella notte alla 1.08.
Ho un Panasonic 42G15 e finalmente posso utilizzare il decoder in vero hd. La tv non mi da piu' vga ma 1080i e l'audio adesso passa (prima utilizzavo la scart).
Ben fatto!:evil5:

Ottimo ;)

drhouse ha scritto:
non c'è modo di collegarlo al computer tramite porta ethernet ad esempio?
o ancora non si riesce ad accedere alla memoria del ts tramite usb?

Per il momento no ;)

Io stamattina appena svegliato l'ho visto con il led giallo acceso e non rispondeva al telecomando. Tornato a casa alle 13 stava ancora in questo stato. L'ho riavviato un paio di volte però l'aggiornamento è andato a monte. Speriamo per domani.

Adriano. ha scritto:
Io stamattina appena svegliato l'ho visto con il led giallo acceso e non rispondeva al telecomando. Tornato a casa alle 13 stava ancora in questo stato. L'ho riavviato un paio di volte però l'aggiornamento è andato a monte. Speriamo per domani.

Bene ,fammi sapere se domani mattina si aggiorna.

Cristian75 ha scritto:
Stamattina trovato aggiornamento alla versione 1.08 build 1.
Risolto problema HDMI con Panasonic TX-P37X10E.;)
Io uso la numerazione premium non ho mai trovato il decoder bloccato (sono in zona non switchata).
Sono tre giorni che non ho nuovi film in HD e voi?
L'ultimo ricevuto è "Io sono Leggenda". Ho letto che a qualcuno è arrivato sia "North Country" che "Il villaggio dei dannati" che io ho in SD:mad:
A qualcuno sta capitando la stessa cosa?

Ercolino cosa dici, se stasera non ci sono film in hd provo a staccare la corrente per 2 min dopo le 23?
Pensandoci su non ho più film in hd da quando il decoder ha risintonizzato i canali autonomamente cosa tral'altro fa ricomparire tutti i canali che si aveva nascosto e annulla eventuali rinumerazioni :mad:

Salve a tutti,
malgrado ieri sera il decoder si fosse bloccato, al punto che ho dovuto spegnerlo per 15', è entrato regolarmente "il villaggio dei dannati" in HD e altri film in SD. Dopo 10 giorni mi ritrovo 30 film (8 in HD) e 25 telefilm.
Poco fa ho guardato ed ho visto che è stato aggiornato alla versione 1.0.8.1.
Leggendo alcune pagine del forum di oggi noto che anche altri hanno avuto problemi di blocco, quindi non siamo più solo in 3. Che ne pensa Ercolino?

ERCOLINO ha scritto:
Ricevi correttamente il Mux Mediaset 1 (canali calcio)?

Non ho ancora fatto l'abbonamento completo, sto fruttando i 30gg della scheda in confezione, ma cmq si, anche perchè appena comprato mi ha fatto perfettamente il primo aggiornamento (1.04) e cmq fino al 31/06 ho visto tutto perfettamente (calcio+cinema) ;)

@franco949

I blocchi di questa mattina sono dovuti al fatto che il decoder si stava aggiornando e tramite HDMi ,la schermata purtroppo non è sempre visibile. (si cercherà di vedere se si riesce a sistemare anche questo ;))

Vediamo ora con la 1.08 build 1 come si comporta il decoder ,quindi si riparte da zero con le segnalazioni ;)

ERCOLINO ha scritto:
@franco949

I blocchi di questa mattina sono dovuti al fatto che il decoder si stava aggiornando e tramite HDMi ,la schermata purtroppo non è sempre visibile. (si cercherà di vedere se si riesce a sistemare anche questo ;))

Vediamo ora con la 1.08 build 1 come si comporta il decoder ,quindi si riparte da zero con le segnalazioni ;)
pero ercolino io stamani quando provavo ad eccenderlo mi e sempre rimasto con il led rosso di stanby non mi veniva il led blu e al quel punto ho pensato che si era impallato tu credi che in quel momento che non mi rispondeva al telecomando stesse facendo l'aggiornamento?erano le 7:20

allora ercolino al prossimo aggiornamento se il decoder non mi dovesse rispondere al telecomando lascio tutto fare e lo riaccendo quando torno da lavoro

Indietro
Alto Basso