Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

La pubblicazione dei film HD generalmente avviene verso le 23 dello stesso giorno,quindi bisogna aspettare questa sera

Il film di ieri è stato pubblicato la mattina ,sicuramente per errore del sistema ;)

a me il dec stanotte avvicinandomi ho sentito ke faceva tic tic ogni tanto vuol dire ke stava registrando?

luciano24 ha scritto:
a me il dec stanotte avvicinandomi ho sentito ke faceva tic tic ogni tanto vuol dire ke stava registrando?

Si sicuramente era il film in HD (datacasting) che registra tra le 2 e le 6

ERCOLINO ha scritto:
La pubblicazione dei film HD generalmente avviene verso le 23 dello stesso giorno,quindi bisogna aspettare questa sera

Il film di ieri è stato pubblicato la mattina ,sicuramente per errore del sistema ;)

A me è uscito or ora "LO SPAZIO BIANCO" in HD :)

appena pubblicato "lo spazio bianco" in hd. mi sa che hanno cambiato l'orario di pubblicazione degli hd visto che sono 2 giorni che li pubblicano verso le 14

Si è stato appena pubblicato.

Vediamo bene domani riguardo all'orario delle pubblicazioni ;)

meno male dopo le mancate prime tv in HD cosmonauta,una notte da leoni e cheri sono ritornati a metterle in HD con lo spazio bianco brava premium

fabio656 ha scritto:
no, se i film in 3D sono in Sd ci vuole meno banda :)
hai rag. ma non ho idea di come si vedrebbe
secondo me riorganizzando i mux si potrebbe es
mux 1 calcio fantasy calcio hd1
mux d-free gallery senza +1
mux 4 calcio hd2, cinema hd , premium 3d e ci scappa pure qualche altro canale
ovviamente eliminando canale 5 rete 4 e italia 1 che sono sul mux 2
joi +1 al posto di la5 sul mux 5
poi se eliminano le versioni hd o +1 di rete 4 canale 5 e italia 1 ci si puo aggiungere quello che si vuole es musica, doccumentari, +cinema ecc anche in hd sul mux 6
sarei andato un po ot

Ultima modifica:
Anch'io nel pomeriggio ho trovato "lo spazio bianco" in HD ed è il secondo giorno consecutivo che i film HD anzicchè essere pubblicati dopo le 23 vengono pubblicati la mattina seguente.

a proposito di collegamenti
stamattina, oltre all'HDMI che già avevo, ho collegato il decoder al TV anche con la scart, risultato:
-qualità video e audio tramite scart migliore dell'HDMI per i contenuti in SD, in pratica quasi come quelli del decoder e smartcam integrati nel TV.
Però a volte succede che accendendo il decoder il TV commuta subito sulla nuova sorgente tramite scart ma manca l'audio.
Faccio il giro di selezione sorgente in ingresso al TV, ritorno al decoder e ritrovo l'audio. Mah!!!!!!

Indietro
Alto Basso