Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

digital ivan ha scritto:
ecco quindi penso sia un problema di tutti che ha pubblicato rookie blue dal terzo episodio quindi ercolino se puoi verificare anche te per lo meno lo puoi segnalare a chi di dovere facci sapere p.s anche a me invasion inHD
riuppo X ERCOLINO

ariete89 ha scritto:
Info per i figli: ma da disney channel registra qualcosa?
Purtroppo no.
volver85 ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Giacchè sarei interessato all'cquisto di questo decoder, vorrei sapere quale sarebbe un buon prezzo attuale.
Io l'ho trovato da Expert a 249€ comprensivo di scheda.
Che ne dite?
Qualcosina di prezzo vedo che è già sceso (forse qualche promo) visti i 269 € iniziali

un pò di tempo fa ho postato un problema che avevo con il decoder, ed ho scoperto quando si verifica.
praticamente quando accendo il decoder prima della tv il decoder non si vede(schermata nera), lo devo spegnere e riaccendere dal telecomando.
ho un tv samsung led ue32b6000

volver85 ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Giacchè sarei interessato all'cquisto di questo decoder, vorrei sapere quale sarebbe un buon prezzo attuale.
Io l'ho trovato da Expert a 249€ comprensivo di scheda.
Che ne dite?

E' la cifra migliore che si trova.

VIANELLO_85 ha scritto:
Purtroppo no.

Qualcosina di prezzo vedo che è già sceso (forse qualche promo) visti i 269 € iniziali
Non so se si trattasse di qualche promozione, però c'è da dire che era l'unico decoder a cui non vi era eposto il prezzo, ho dovuto chiederlo.
Comuqnue comincio a pensarci seriamente...;)
Anche se c'è un dettaglio: dovrei vendere il mio 7800HD, ne varrebbe la pena, considerando .che sono abbonato solo a Gallery?
Ciao e grazie!:)

volver85 ha scritto:
Non so se si trattasse di qualche promozione, però c'è da dire che era l'unico decoder a cui non vi era eposto il prezzo, ho dovuto chiederlo.
Comuqnue comincio a pensarci seriamente...;)
Anche se c'è un dettaglio: dovrei vendere il mio 7800HD, ne varrebbe la pena, considerando .che sono abbonato solo a Gallery?
Ciao e grazie!:)
Non sono sicuro che valga la pena. Potresti guardarti i film in HD in diretta con il tuo, e prendere un On Demand SD usato a 70/80€. Io ho preso il 7500 perchè non avevo già un decoder HD. Altrimenti avrei fatto come ti ho detto.

No, vabè un decoder SD non lo prenderei mai, sarebbe un netto passo indietro. E comuqnue non mi va di avere due decoder sullo stesso tv.
E poi i film in HD in diretta potrei vederli anche con questo giusto?;)
Il mio problema, che poi mi spingerebbe ad acquistarlo, è quello che molte volte per diverse ragioni mi perdo le dirette migliori, soprattutto la sera, e quindi col 7500 risolverei. Considerando che ho solo il Gallery, puoi capire quanto sia importante il cinema per me;) .

Però leggevo dei problemi relativi al non funzionamento dell' MHP e del fatto che riconosce il 2.0 anche in trasmissioni con audio in 5.1.
E' vero? O almeno lo era e hanno risolto con gli aggiornamenti?
Grazie!

volver85 ha scritto:
Però leggevo dei problemi relativi al non funzionamento dell' MHP e del fatto che riconosce il 2.0 anche in trasmissioni con audio in 5.1.
E' vero? O almeno lo era e hanno risolto con gli aggiornamenti?
Grazie!
L'MHP non c'è affatto. Ho sentito che dovrebbe essere implementato in futuro. Stesso discorso per il 5.1 sui film registrati. Il rischio maggiore rimane quello di ritrovarsi con pochi HD nel catalogo come è successo a piu di qualcuno.

Direi che i rischi sono di due tipi: o di trovarsi pochi film HD a causa dello scarso o irregolare segnale nel relativo Mux o, come è successo a me e ad altri che hanno un buon segnale, un bel giorno, a causa di black out o aggiornamenti software non ben recepiti, non registrare più in hd.
Ovviamente non sono (spero) problemi irrisolvibili, però sono disservizi fastidiosi.

Adriano. ha scritto:
Non sono sicuro che valga la pena. Potresti guardarti i film in HD in diretta con il tuo, e prendere un On Demand SD usato a 70/80€. Io ho preso il 7500 perchè non avevo già un decoder HD. Altrimenti avrei fatto come ti ho detto.

Già, sarebbe un ottimo suggerimento se si potesse spostare la tessera senza incartare il 7500... :eusa_wall:

raga avete visto la qualità del film invasion hd mi è sembrata nettamente superiore degli altri che ne pensate?

appena pubblicato sbirri in hd e riguardando la qualita di the unvasione e veramente ottima

Scusa Vianello, a me dopo un black out che ho avuto martedì scorso non registra più in hd; ieri sbirri l'ho avuto in sd ed anche stamattina ne ho trovato un altro (non ricordo il titolo) in sd; sabato mattina ho spento e riacceso ma non rilevo cambiamenti, devo riprovare a spegnere e riaccendere o aspetto ?

RecorderDVD e PremiumOnDemand HD

...ragazzi è da un pò che ci sto pensando e ragionando... ho letto qualcosa e domandato....

...però vorrei essere certo prima di comprare un decoder così costoso!

Cosa mi dite della SCART ... e della possibilità di REGISTRARE i canali FREE, i canali PAY (PremiumCinema, Joi, Mya...) e i contenuti OnDemand (film e serietv, compreso l'hd) ... su un recoderDVD???

...ho letto che la scart blocca la registrazione...è davvero così? o è un bug solo x alcuni??

Grazie!

Indietro
Alto Basso