Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

anche a me agent secret in HD comunque per il 3d sono contento anche se per ora un nuovo tv non me lo compro di certo e già una gioia per gli occhi vedermi i film in HD con questo decoder

ariete89 ha scritto:
Stefanella, se non ricordo male le hai fatte tu delle prove...
ciao
si, ma ne ho riparlato ancora ieri (un due o tre pagine indietro) e non volevo imbrattare troppo il forum con la stessa cosa

ercolino in questo aggiornamento sai se è stato inclusa la soluzine al "problema" dell'auidio 5.1 per i film ondemand??? o se ne parla a dicembre??

Ercolino una domanda...per il we ho portato via la scheda con abbo calcio+gallery, e ho lasciato nel decoder la scheda con in promo un mese di gallery (quella uscita nel decode per intenderci)..al mio ritorno notavo che non ha scaricato nulla...adesso ho reinserito la mia ed il decoder ha ripreso a scaricare un paio di film in sd...come mai?

fildinotte ha scritto:
ercolino in questo aggiornamento sai se è stato inclusa la soluzine al "problema" dell'auidio 5.1 per i film ondemand??? o se ne parla a dicembre??
Non è che intendi che per il momento sui film in HD manca questa funzione?

fildinotte ha scritto:

il 5.1 non c'è perchè i contenuti non ce l'hanno...per il momento...

Bepo ha scritto:
Ercolino una domanda...per il we ho portato via la scheda con abbo calcio+gallery, e ho lasciato nel decoder la scheda con in promo un mese di gallery (quella uscita nel decode per intenderci)..al mio ritorno notavo che non ha scaricato nulla...adesso ho reinserito la mia ed il decoder ha ripreso a scaricare un paio di film in sd...come mai?

Era attiva ,cioè quando l'hai messa si vedevano i canali Gallery?

Mah ,mi sembra molto strano ,forse si era bloccato e magari ha fatto il reboot automatico ed ha ripreso a registrare

ERCOLINO ha scritto:
Quale soluzione del 5.1?

i film in hd scarcati in datacasting ora si sentono solo con audio 2.0, volevo sapere se già dopo questo aggiornamento software cambiavano le cose.....visto che ora lanciano il 3D, non possono mandare in onda un film 3D con audio 2.0 sarebbe un pò stonato
grazie come sempre per la disponibilità

fildinotte ha scritto:
i film in hd scarcati in datacasting ora si sentono solo con audio 2.0, volevo sapere se già dopo questo aggiornamento software cambiavano le cose.....
grazie come sempre per la disponibilità

Il sw non centra nulla ,non serve nessun nuovo sw per il 5.1 ;)

Al momento i film HD in datacasting ,vengono trasmessi con il 2.0 ,prossimamente arriverà anche il 5.1 ;)

Il 5.1 al momento è presente su Premium Cinema HD

Si ha appena registrato;)

La versione in italiano

Non centra niente con la pubblicazione ,quella è per i film in datacasting

Compatibilità Hdmi con plasma LG 42PC1RR

Buonasera,

leggo da un po' il forum ma è la prima volta che scrivo.

Ho una domanda per chi ne capisce più di me sulla compatibilità dell'Hdmi.

Sono fortemente interessato a comprare il decoder oggetto della discussione e volevo sapere se è compatibile con il tv plasma LG 42PC1RR.

L'ho comprato nel 2006 e lo utilizzo con un lettore dvd che mi fa l'upscalling fino a 1080i. Ha un solo connettore Hdmi.

Se compro il ts 7500hd riuscerei a vedere tranquillamente i canali hd e i film hd registrati sul decoder?

Grazie a chiunque saprà aiutarmi.

Ale

Ultima modifica:
costanz82 ha scritto:
sicuramente interessante il 3d anche se un pò prematuro, spero sinceramente che prima risolvino i problemi legati al datacasting almeno da uniformare noi tutti sulla visione di film hd che a mio parere resta sempre la cosa + importante che offre questo decoder!!
Sembrerebbe che qualcuno stia pensando anche di mandare in onda contenuti "LIVE" 3D ...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=109941 :D ;)

Indietro
Alto Basso