Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Perfetto! Tempestivo e preciso come sempre!;)
Penso che nel giro di qualche ora vado a comperarlo!

O.T.
E' possibile inserire nella firma l'annuncio di vendita del decoder attuale in mio possesso? Chiaramente indicando l'apposita discussione nella sezione mercatino?
Grazie ancora!;)
FINE O.T.

Il nuovo sw risolve diverse cosette ,compreso come ho detto precedentemente l'accensione del decoder quando fa il reboot e anche il problema della mancanza audio su alcuni film

Il sw è disponibile sul sito della Telesystem e da domani mattina sarà anche OTA.

Per scaricare il sw ,serve il numero seriale

Attenzione in questo momento il decoder sta registrando :D

Domeniko ha scritto:
...il film che uscira in 3d uscirà anche in hd per quelli che non possiedono il tv 3d o sarà solo ed esclusivamente 3d?

Allora, ho chiesto la stessa cosa a Telesystem su Facebook e mi hanno risposto che il film in 3D sarà visibile in HD per chi non supporta il formato 3D! ;)

@Mr.Mbaciccio

Ho già spiegato nella discussione dei film in 3D in sezione DTT Gallery

Vi dico subito che la scansione dei canali sarà più lenta e anche il cambio canale potrebbe risultare appena appena più lento ,questa modifica serve per migliorare la gestione dei 3 Tuner ;)

Inoltre quando si stacca corrente ,il catalogo dei film ci metterà un po' di più (qualche minuto in più) ,prima di essere visualizzato

ERCOLINO ha scritto:
Ho appena aggiornato il decoder tramite USB (installazione ok)

L'aggiornamento tramite USB richiede un po' di tempo ,soprattutto dopo il 70%

Quindi se vedete che non avanza attendete ,perchè dopo il 70% è lento ,visto che deve verificare e scrivere sulla Flash.

Questo punto è critico ,non va staccata assolutamente corrente.

appena aggiornato, sembra tutto ok, a parte il fatto che i canali sintonizzati di LA7D, Sportitalia e LA5 non si vedono piu, devo rifare la ricerca canali?
grazie!

andrea.brena ha scritto:
appena aggiornato, sembra tutto ok, a parte il fatto che i canali sintonizzati di LA7D, Sportitalia e LA5 non si vedono piu, devo rifare la ricerca canali?
grazie!

Si prova ,quello però magari dipende dal segnale ;)

seriale

scusate, x scaricare il nuovo sw dal sito che seriale devo inserire?
io inserendo quello del menu' del decoder mi dice file non trovato.
grazie

elviste ha scritto:
scusate, x scaricare il nuovo sw dal sito che seriale devo inserire?
io inserendo quello del menu' del decoder mi dice file non trovato.
grazie

Quello del decoder ,lo trovi scritto sul decoder

ercolino si sa già quale sarà l'orario +o- dove il decoder scaricherà l 3d? e inoltre se manca il segnale e se salta la registrazione del 3d dovrò aspettare il mese prossimo per far si che il decoder riesca a scaricare un contenuto 3d o la registrazione dello stesso film 3d avviene piu volte per garantire la visione da parte di tutti? grazie in anticipo

Domeniko ha scritto:
ercolino si sa già quale sarà l'orario +o- dove il decoder scaricherà l 3d? e inoltre se manca il segnale e se salta la registrazione del 3d dovrò aspettare il mese prossimo per far si che il decoder riesca a scaricare un contenuto 3d o la registrazione dello stesso film 3d avviene piu volte per garantire la visione da parte di tutti? grazie in anticipo

Funziona esattamente come i film HD in datacasting

Indietro
Alto Basso