Telesystem 7500 POD HD (Versione Sw MSPVOD - 7500-02-3028 del 30/11/16)

Cristian75 ha scritto:
Stamattina oltre ad un film sd e serie TV di ieri sera, trovati Troy in HD e Beowulf in 3DHD con audio 5.1:5eek:
Io non ho la TV 3D e Beowulf lo vedo doppio sullo schermo diviso in due è normale? Non si era detto che per chi non ha la TV 3D il film sarerebbe stato comunque visibile in 2D normalmente? o si intendeva solo attraverso la scart?

Il mio televisore non e' 3D ready, ma lo vedo a schermo intero, senza divisione dello schermo in due parti.

biettola ha scritto:
io prima di venire a lavoro ho controllato e non c'era nulla...
ho controllato intorno alle 7e40...:crybaby2:

siamo nella stessa barca, solo contenuti in sd uffa!!!!!!!!!!!!!!

Aperfectworld ha scritto:
Il mio televisore non e' 3D ready, ma lo vedo a schermo intero, senza divisione dello schermo in due parti.
confermo la ricezione di beowulf 3D, anche io non ho TV 3D ma vedo correttamente il film senza alcuna divisione, e confermo anche l'ottima qualita delle immagini!

Cristian75 ha scritto:
Stamattina oltre ad un film sd e serie TV di ieri sera, trovati Troy in HD e Beowulf in 3DHD con audio 5.1:5eek:
Io non ho la TV 3D e Beowulf lo vedo doppio sullo schermo diviso in due è normale? Non si era detto che per chi non ha la TV 3D il film sarerebbe stato comunque visibile in 2D normalmente? o si intendeva solo attraverso la scart?

Scusa che TV hai?

anch'io confermo la ricezione del film 3d..
Sul mio tv (lg pq2000) si vede regolarmente in hd, come un film normale.

P.S. se può interessare ad Ercolino, ieri sera intorno alle 21, al lancio di un film in catalogo (giù al nord) il dec si è riavviato spontaneamente, poi ha ripreso a funzionare correttamente..
E' la mia prima anomalia dall'acquisto, credo sia giusto segnalarla..:doubt:

VIANELLO_85 ha scritto:
Solo per curiosità: ti registra solo contenuti in SD.

Di HD precedentemente ne ha registrati il decoder?

in hd solo 2 film i primi giorni dopo acquisto ormai circa 20gg fa'

Io ho ricevuto ieri l'aggiornamento però ho trovato il led blu accesso. Stamattina ho trovato il film in 3d regolarmente in catalogo. Si vede come un film in HD 2d. Adesso che hanno messo il simboletto dei film vietati ho visto che tutte le serie TV sono vietate (14 o 18 anni) :)

@ Elviste
I livelli del segnale sono ok.
Per caso hai già provato a spegnere il decoder per un minuto dal pulsante che c'è nel retro?

stefanella ha scritto:
ciao
tu avevi la data 30/9 dopo aver aggiornato con usb? oppure dopo aggiornamento ota?
Eseguendo l'aggiornamento usb rimane la data vecchia con il nuovo sw, in caso di ota viene aggiornata la data

Adriano. ha scritto:
Io ho ricevuto ieri l'aggiornamento però ho trovato il led blu accesso. Stamattina ho trovato il film in 3d regolarmente in catalogo. Si vede come un film in HD 2d. Adesso che hanno messo il simboletto dei film vietati ho visto che tutte le serie TV sono vietate (14 o 18 anni) :)

con un TV full HD la qualità video del 3D mi sembra migliore rispetto ai precedenti contenuti HD

:mad: CLAMOROSO :mad:
QUESTA NOTTE DURANTE LA REGISTRAZIONE E' DI NUOVO ANDATO IN TILT IL DECODER !!!!
Ritenendo potesse trattassi dell'alimentatore esterno, ho acquistato un alimentatore universale e in effetti il decoder funziona.
Tale danno, ripetutosi nel giro di pochi giorni, non può di certo addebitarsi al mio impianto elettrico ove sono collegate moltissime periferiche (pc, notebook, tv lcd, altri decoder, consolle gioco, etc.) ed è saltato solo quello.
Credo il fattaccio sia avvenuto durante la fase di registrazione notturna, forse per un surriscaldamento dovuto ad un maggiore assorbimento da parte del decoder!!! Preciso che l'alimentare è posto all'aria libera!
ASSURDO !!
Oltre i classici 269 euri ho dovuto spendere altri 30 euro per comprare un alimentatore universale. :eusa_naughty:
Ercolino può segnalare il problema a TS ? Ho perso la registrazione del film 3d. Potrò riceverlo in seguito?
Grazie mille.

Ultima modifica:
costanz82 ha scritto:
confermo la ricezione di beowulf 3D, anche io non ho TV 3D ma vedo correttamente il film senza alcuna divisione, e confermo anche l'ottima qualita delle immagini!
Confermo tutto anch'io :D

anche io ricevuto la leggenda di beuwolf in 3d e lo vedo perfettamente e troy in HD

Cristian75 ha scritto:

Ho visto che hai una Tv della Panasonic al Plasma ,mi dici il modello esatto?

Mi dici anche che versione sw hai sul decoder in questo momento?

Grazie

Buongiorno a Tutti,
ho comprato mpod hd e stamattina ho trovato il film in 3d, il mio tv samsung 7000 mi avvisa che è in 3d e devo dire che si vede molto bene... ( ho visto pochi minuti ).
Domanda sapete se esiste un hd con ingresso hdmi per registralo e poterlo tenere per sempre?
Potrebbe essere l'unico modo per tenere una videoteca in 3d nil film scade al 24 ottobre.
Spero di leggervi.
Molto cordialmente

Ragazzi io non ho la tv certificato 3d e comunque vedo il film come in 3d il mio tv è un PHILIPS Serie 9000 TV LCD 37" Full HD 1080p Mod.37PFL9604H/12
mica mi sfugge qualcosa? salutoni:smileinbox:

Indietro
Alto Basso